Design

55 fantastiche idee per tatuaggi coprenti (e guida)

Quindi, stai cercando idee per coprire i tatuaggi? Sei arrivato nel posto giusto. Non solo abbiamo raccolto le 55 migliori idee per i tatuaggi di copertura, ma abbiamo anche creato una breve guida per scegliere un tatuaggio di copertura. Inoltre, se scorri verso il basso fino alla fine di questo articolo, troverai alcune informazioni utili anche su altri metodi di copertura del tatuaggio.

Questa è una zona di non giudizio. Che tu abbia fretta di rimuovi il nome del tuo ex, o semplicemente non vuoi che quell’errore di Vegas da ubriaco sia permanentemente sul tuo corpo, possiamo aiutarti a trovare una copertura. Sarà come se quell’errore inchiostrato non fosse mai accaduto…

Come posso coprire un tatuaggio??

I tatuaggi sono permanenti. Anche con l’invecchiamento naturale e l’esposizione alla luce solare, i tatuaggi non svaniranno mai finché non scompaiono. Quindi questo ti lascia con un dilemma.

Per la maggior parte delle persone, il modo migliore per coprire un tatuaggio che non gli piace più è con un altro tatuaggio. È il modo migliore per garantire al 100% che il vecchio tatuaggio non venga visto. Ottieni anche del nuovo inchiostro nel processo!

A differenza della rimozione del tatuaggio laser, le coperture del tatuaggio non lasciano una cicatrice indesiderata. Spesso è molto più economico ottenere un nuovo tatuaggio rispetto alla rimozione laser.

Nota: La maggior parte dei tatuaggi può essere coperta con gli inchiostri giusti. Tuttavia, se il tuo tatuaggio è nero (ad esempio una spessa fascia di tatuaggi tribali) o utilizza inchiostri molto scuri, può essere difficile trovare un buon tatuaggio che lo copra adeguatamente.

Ciò che rende la migliore idea del tatuaggio di copertura?

Potresti pensare che un colore brillante e audace sia il modo migliore per coprire un tatuaggio, ma non è del tutto vero. Ad esempio, se hai tatuato un quadrato rosso in tinta unita sopra le iniziali del tuo ex, sarai comunque in grado di vedere le iniziali attraverso il colore.

Così, i migliori tatuaggi di copertura sono molto dettagliati, colorati e usano molte linee e sfumature. In questo modo, puoi facilmente coprire tutte le linee che traspaiono.

I migliori disegni floreali intensi, scritte dettagliate, stili di tatuaggi tradizionali americani e altri motivi dettagliati come mandala e stampe animalier sono i migliori.

5 idee per coprire il nome del tatuaggio

Un nome di solito è un tatuaggio abbastanza facile da coprire, per fortuna. Qualsiasi motivo dettagliato e vorticoso sopra le lettere nasconderà il nome. Le idee per coprire i nomi dei tatuaggi sono molto comuni, quindi chiedi al tuo tatuatore cosa ha fatto in passato per ulteriore ispirazione.

Idea di forma dettagliata

Idea di forma dettagliataCredito: Instagram

Questa donna ha coperto il suo tatuaggio con il testo appena sopra la piega del gomito con un triangolo che mostra la galassia, con alcuni dettagli floreali. Non immagineresti mai che sotto si nasconda una parola!

Tatuaggio Astratto Acquerello

Tatuaggio Astratto AcquerelloCredito: Instagram

Tecnicamente, questo non era un nome. Ma puoi vedere con quanta maestria la parola è stata coperta con un tratto nero ad acquerello. È astratto e bello, perfetto per coprire un nome.

Design colorato con rana

Design colorato con ranaCredito: Instagram

Scusa, Samantha, ma il tuo tatuaggio doveva solo essere coperto! Questa bizzarra rana su una scena di tronchi copre piacevolmente il vecchio inchiostro con un colore aggiunto per distrarti da esso.

Lavoro nero intenso

Lavoro nero intensoCredito: Instagram

Quando il nome tatuato sul tuo corpo è così grande, hai bisogno di un tatuaggio grande e potente per coprirlo. Questo disegno a inchiostro nero con occhi azzurri penetranti fa un ottimo lavoro.

Tronco d’albero

Tronco d'alberoCredito: Instagram

L’inchiostro scuro utilizzato per creare il tronco dell’albero è l’ideale per nascondere il vecchio inchiostro in questa copertura. Fornisce anche l’opportunità di tatuare una scena sul tuo corpo.

Per saperne di più: 40 idee per il design del tatuaggio per il miglior nome (aggiornato al 2021)

5 piccole idee per coprire i tatuaggi

Solo perché un tatuaggio è più piccolo, non significa necessariamente che sia più facile da coprire. Il posizionamento e i colori dell’inchiostro sono altrettanto importanti. Speriamo che queste 5 idee ti diano un’ispirazione unica per le tue piccole copertine per tatuaggi!

Idea di copertura del tatuaggio del piede

Idea di copertura del tatuaggio del piedeCredito: Instagram

Questo piccolo tatuaggio è stato facile da coprire con un bel disegno a farfalla. I colori sono luminosi e chiari, con dettagli neri. Di conseguenza, la copertura non sembra troppo pesante.

Copertura iniziale

Copertura inizialeCredito: Instagram

Le iniziali possono essere piccole, ma quando vuoi che l’inchiostro sparisca, possono sembrare enormi. Questo tatuaggio mostra come un’elegante rosa può essere usata per coprire una vecchia iniziale.

Copertura dell’avambraccio espansa

Copertura dell'avambraccio espansaCredito: Instagram

È difficile credere che ci sia un piccolo tatuaggio di lucertola nascosto sotto questo splendido inchiostro di foglie! Questo tatuaggio copre un ottimo lavoro nel nascondere il vecchio inchiostro e celebrare il nuovo.

Coprire il tatuaggio sul retro del collo

Coprire il tatuaggio sul retro del colloCredito: Instagram

Questo tatuaggio era una buona idea in primo luogo? No! Ma per fortuna, questo piccolo tatuaggio è stato facilmente coperto con uno splendido tatuaggio per gli occhi della galassia.

Nuovo tatuaggio con scritte

Nuovo tatuaggio con scritteCredito: Instagram

A volte è il tatuaggio che vuoi… ma non il font giusto. Quindi, questa copertura del tatuaggio nasconde le vecchie scritte e lascia spazio a nuove scritte. Un’idea carina!

5 idee per coprire il tatuaggio nero

L’inchiostro nero è uno dei più difficili da coprire. Di solito hai bisogno di più inchiostro nero per coprirlo, o di un tatuatore esperto che possa usare il colore per mascherarlo. Speriamo che queste 5 idee ti diano ispirazione su come coprire il tuo tatuaggio nero.

Cover Up tatuaggio manica nera

Cover Up tatuaggio manica neraCredito: Instagram

Il tatuaggio originale includeva una discreta quantità di sfumature, tutte in inchiostro nero. Per coprire completamente questo aspetto, l’artista ha utilizzato uno stile fotorealistico in inchiostro nero solido.

Copertina con testo nero

Copertina con testo neroCredito: Instagram

Un bellissimo mandala con girasoli è la copertura perfetta per il tatuaggio sul retro del testo verticale di questa donna. Di seguito abbiamo alcune altre idee per la copertura del tatuaggio sul retro!

Aggiunta di colori vivaci

Aggiunta di colori vivaciCredito: Instagram

Invece di coprire questo tatuaggio di testo con più inchiostro nero, questo artista ha usato rose rosse, dettagli neri e fogliame verde per nascondere ad arte il testo dispiaciuto sotto.

Stile tradizionale americano

Stile tradizionale americanoCredito: Instagram

La pantera nera è un tatuaggio in stile tradizionale americano ed è ottimo per le coperture poiché utilizza principalmente inchiostro nero. Puoi anche aggiungere il rosso in bocca.

Disegno floreale nero

Disegno floreale neroCredito: Instagram

Questa copertura per tatuaggio nasconde scritte colorate ma sbiadite con uno splendido design nero. La coprenza è impeccabile ed è perfettamente inchiostrata. Complimenti all’artista dietro questo!

5 idee per coprire i tatuaggi tribali

I tatuaggi tribali di solito consistono in bande grandi, spesse e pesanti di inchiostro nero che sono notoriamente difficili da nascondere con il trucco. E sebbene l’inchiostro nero venga efficacemente rimosso dal laser, un tatuaggio di grandi dimensioni richiederà molte sessioni costose per la rimozione. Quindi, re-inchiostrare il tatuaggio è una buona opzione.

Gesù si copre

Gesù si copreCredito: Instagram

Ritratti dettagliati e disegni intricati, come Gesù e le finestre della chiesa in questo tatuaggio, sono perfetti per coprire le spesse bande e strisce degli stili di tatuaggio tribale.

Ritratto di animali

Ritratto di animaliCredito: Instagram

Proprio come i volti umani, i volti degli animali possono essere fantastici come coperture per tatuaggi tribali. Più la pelliccia è dettagliata e sfumata, migliore sarà la copertura del tuo tatuaggio tribale.

Teschio e Rose

Teschio e Rose Cover UpCredito: Instagram

Teschi e rose sono una combinazione classica perfetta per qualsiasi copertura per tatuaggi. Romanticismo, onore, vita e morte: tutto racchiuso in un fantastico disegno del tatuaggio.

Colibrì

Coprire il colibrìCredito: Instagram

Uccelli e piccoli animali sono ottimi per coprire piccoli tatuaggi tribali. Puoi vedere come le curve e le linee esistenti del tatuaggio tribale si fondono facilmente in una forma di colibrì.

Cover Up Tatt floreale tribale

Cover Up Tatt floreale tribaleCredito: Instagram

Come gli uccelli, le curve naturali dei petali e dei fiori sono perfette per nascondere i tatuaggi tribali. Questo tatuaggio tribale sul corpo laterale è facilmente nascosto da questo motivo floreale.

5 idee per tatuaggi cover up per donne

Come avrai già notato, molti cover up per tatuaggi richiedono disegni audaci e scuri che possono nascondere correttamente l’inchiostro sottostante. Ma questo non è sempre compatibile con le vibrazioni delicate, eleganti e femminili che stai cercando. Quindi, ecco 5 idee di copertura femminile per te!

Migliora il design originale

Migliora il design originaleCredito: Instagram

Questa copertura del tatuaggio sostituisce la vecchia stampa delle labbra con un tatuaggio delle labbra più nuovo (e notevolmente migliorato). È un modo fantastico per coprire un tatuaggio. Questo è messo sul culo.

Colorare nelle linee

Colorare nelle lineeCredito: Instagram

I tatuaggi floreali sono adorabili, quindi perché coprirli? Questo lavoro di rinnovamento del tatuaggio ha aggiunto colore e ampliato un grigio motivo floreale in scala di grigi sul lato della parte superiore della coscia.

Coprire il tatuaggio del fiore

Coprire il tatuaggio del fioreCredito: Instagram

Invece di scegliere un design spesso e audace per coprire completamente il tatuaggio, perché non migliorarlo? Questo elegante copritatuaggio femminile aggiunge uno stile squisito.

Apri le tue ali

Apri le tue aliCredito: Instagram

Spesso pensiamo che le ali siano sotto le nostre spalle, ma questa copertura del tatuaggio mostra come i dettagli delle ali possono essere usati per coprire il vecchio inchiostro in altre parti del corpo.

Terzino Tatt

Terzino TattCredito: Instagram

Non siamo sicuri di quale tatuaggio originale fosse qui, ma sappiamo che questo era un lavoro di copertura. Non aver paura di andare alla grande. Un tatuaggio a schiena intera può essere femminile o maschile quanto vuoi.

Idee per coprire il tatuaggio a 3 braccia

I tatuaggi per le braccia sono solitamente di piccole o medie dimensioni o con una manica in piena regola, senza alcuna via di mezzo. Ma è ok. Un abile tatuatore sarà comunque in grado di coprire il tuo tatuaggio o migliorarlo. Poiché è più probabile che le tue braccia siano in mostra rispetto ad altre aree del tuo corpo, è importante prendersi cura del tuo tatuaggio per evitare che i raggi UV sbiadiscano.

Idea di copertura del braccio superiore

Idea di copertura del braccio superioreCredito: Instagram

Questo copritatuaggio mantiene gli elementi del tatuaggio originale che ci piacciono, ma rinnova le parti che non ci piacciono. Aggiunge anche più profondità e ombra. È un enorme miglioramento!

Tatuaggio Copri Manica

Tatuaggio Copri ManicaCredito: Instagram

Con un tatuaggio sulla manica, non c’è molto spazio per “coprire” quel tatuaggio, quindi migliorarlo finché non sei soddisfatto è un’opzione migliore. Guarda queste foto come esempio.

Idea del tatuaggio per coprire l’avambraccio

Idea del tatuaggio per coprire l'avambraccioCredito: Instagram

Sia il vecchio che il nuovo tatuaggio funzionano bene nello spazio dell’avambraccio. Adoriamo anche il design di Venom! Tuttavia, potresti prendere in considerazione un design più senza tempo.

3 idee per coprire il tatuaggio del polso

Il tuo polso è un punto molto pubblico, quindi può essere scoraggiante quando hai un tatuaggio qui che non ti piace… e tutti possono vederlo. Per fortuna, hai solo bisogno di una piccola copertura per nascondere l’inchiostro del tuo polso, quindi il costo non sarà troppo alto e la sessione sarà breve.

Copripolso da piccolo a grande

Copripolso da piccolo a grandeCredito: Instagram

Il tatuaggio del polso originale era piuttosto piccolo, ma la copertura si estende lungo l’avambraccio per nascondere l’inchiostro e creare un design più dettagliato. Adoriamo l’ombreggiatura su questo.

Coprire il simbolo cinese

Coprire il simbolo cineseCredito: Instagram

Adoriamo il disegno floreale utilizzato per coprire il tatuaggio del simbolo originale. Il contrasto è sorprendente. L’origine era audace e cupa, mentre la copertura è delicata e fresca.

Foglie ben posizionate

Foglie ben posizionateCredito: Instagram

Questo è intelligente. La rosa usata per coprire il tatuaggio attira l’attenzione sui petali graziosi e delicati… e lontano dalle foglie, che in realtà nascondono il vecchio inchiostro!

3 idee per coprire il tatuaggio sul petto

I tatuaggi sul petto, o i tatuaggi sul seno per le donne, non sono così popolari come altri posizionamenti di tatuaggi. Tuttavia, ci sono alcune idee da cui puoi attingere se hai un tatuaggio in quest’area di cui devi sbarazzarti.

Coprire il tatuaggio al seno

Coprire il tatuaggio al senoCredito: Instagram

L’ombreggiatura dietro la farfalla non solo la fa scoppiare dalla pelle, ma aiuta anche a coprire il brutto tatt che una volta viveva dietro di essa! Fatto ad arte.

Copertura della cicatrice sul petto

Copertura della cicatrice sul pettoCredito: Instagram

Un’altra farfalla ma in una posizione diversa. Questo inchiostro è stato usato per coprire una cicatrice! Pensiamo che sia bellissimo e speriamo che ispiri fiducia. La body art fa bene a questo.

Copertura completa del petto

Copertura completa del pettoCredito: Instagram

Questo è un tatuaggio in lavorazione in questo momento: puoi vedere la scritta sotto il coccodrillo che sarà completamente coperta una volta che l’artista avrà finito. Splendido, no?

Per saperne di più: i migliori tatuaggi sul petto per gli uomini: oltre 70 idee di design (2021 aggiornato)

3 idee per la copertura del tatuaggio sulla schiena

I tatuaggi sulla schiena sono uno dei tipi più facili da coprire, poiché hai molto spazio per utilizzare un design di grandi dimensioni. Anche se il nuovo design di copertura deve coprire un tatuaggio completo sulla schiena, può curvarsi sulle spalle e intorno alle costole per fornire una copertura completa.

Coprire il tatuaggio nella parte bassa della schiena

Coprire il tatuaggio nella parte bassa della schienaCredito: Instagram

Perché non andare più decorativo con il tuo tatuaggio di copertura? Se non sei soddisfatto dello stile del tuo tatuaggio nella parte bassa della schiena, una copertura come questa è l’ideale.

Coprire la parte superiore del tatuaggio sulla schiena

Copertura del tatuaggio della parte superiore della schienaCredito: Instagram

L’ala dettagliata di una farfalla copre perfettamente la scritta verticale nascosta sotto. Con i tatuaggi sulla schiena, puoi diventare grande con il design per coprire un piccolo tatuaggio.

Coprire il tatuaggio tribale sulla schiena

Coprire il tatuaggio tribale sulla schienaCredito: Instagram

Questo è un altro “timbro da vagabondo” che doveva essere coperto. Il tatuatore ha creato un solido design nero che si estende fino a metà schiena. È un design davvero lusinghiero.

3 idee per coprire il tatuaggio sul collo

Poche persone hanno le palle (per mancanza di un termine migliore) per farsi un tatuaggio sul collo. Ma se ne ottieni uno qui, e finisci per pentirtene, allora queste idee per tatuaggi per coprire il collo ti salveranno la vita.

Coprire il tatuaggio dietro l’orecchio

Copertura del tatuaggio dietro l'orecchioCredito: Instagram

Questo tatuaggio sull’orecchio e sul collo laterale copre perfettamente un piccolo disegno di scorpione. Adoriamo lo schema del palato minimale, con solo inchiostri in bianco e nero usati per crearlo.

Nome Cover Up Tattoo

Nome Cover Up TattooCredito: Instagram

Rosa e scorpione! Una combinazione così classica. Amore, ma con una puntura. Questo è un tatuaggio molto sexy e un bel lavoro di copertura. Individueresti le lettere solo se sapessi che esistono.

Coprire il tatuaggio del collo e della spalla

Coprire il tatuaggio del collo e della spallaCredito: Instagram

Questa immagine mostra il prima, durante e dopo il processo di copertura del tatuaggio. L’artista ha disegnato sullo scoiattolo in modo che tu possa vedere come maschererà l’inchiostro originale.

3 idee per coprire i tatuaggi a mano

Le mani sono aree difficili da coprire. Se hai solo un piccolo tatuaggio sul lato di un dito, ad esempio, può essere difficile coprirlo con un tatuaggio più grande perché non c’è molto spazio! Ma non preoccuparti, hai ancora alcune opzioni.

Lettere con le dita

Lettere con le ditaCredito: Instagram

Le lettere su ogni dito possono essere belle, o anche toste… quando sono nel font giusto e inchiostrate in modo professionale. Questo lavoro di copertura mostra come i tatuaggi con le dita possono essere rinnovati!

Rinascita del ritratto

Rinascita del ritrattoCredito: Instagram

Invece di coprire questo tatuaggio a mano piena, è stato restaurato ad arte come il dipinto di un maestro. Adoriamo il modo in cui è stato ombreggiato e inciso.

Tatuaggio abbinato la regina di cuori

Tatuaggio abbinato alla regina di cuoriCredito: Instagram

La piccola regina di cuori su un dito è solitamente associata a un partner (che ha il tatuaggio del re di cuori). Ma questo tatuaggio di ragno copre bene il design.

Idee per coprire il tatuaggio a 3 gambe

I tatuaggi sulle gambe tendono a sbiadire velocemente quando sono esposti regolarmente alla luce solare. Quindi, se vuoi coprire un tatuaggio sbiadito o dare nuova vita a un vecchio design sbiadito preferito, queste 3 idee possono darti l’ispirazione di cui hai bisogno.

Copritatuaggio per la parte inferiore della gamba

Copritatuaggio per la parte inferiore della gambaCredito: Instagram

Usare il grigio scuro per l’elefante e circondarlo con schizzi ad acquerello è un modo geniale per coprire una gamba medio-grande mantenendo un po’ di eleganza.

Copertura del tatuaggio sul retro della gamba

Copertura del tatuaggio sul retro della gambaCredito: Instagram

Questo semplice tatuaggio simbolico sul retro del polpaccio è stato facilmente coperto da uno splendido motivo floreale sfumato di nero e grigio. È assolutamente bellissimo!

Tatuaggio lato gamba

Tatuaggio lato gambaCredito: Instagram

Le piume sono popolari quasi quanto i fiori e le farfalle per coprire i tatuaggi. La forma lunga, elegante e dettagliata di una piuma è l’ideale per coprire i tatuaggi con citazioni.

3 idee per coprire il tatuaggio alla caviglia

La caviglia è un’area ossea, quindi i tatuaggi qui intorno sono di solito appena sopra o sotto l’osso della caviglia. Quando hai bisogno di coprire un tatuaggio alla caviglia, tuttavia, potresti prendere in considerazione un tatuaggio che va da sopra a sotto la caviglia. Ciò consente la massima copertura.

Tatto alla caviglia nero sbiadito

Tatto alla caviglia nero sbiaditoCredito: Instagram

Adoriamo i colori incisivi in ​​questo tatuaggio coprente! Copre perfettamente l’inchiostro sbiadito sottostante. Il blu scuro è un ottimo colore di copertura se non ti piace il nero.

Tatuaggio alla caviglia d’orca

Tatuaggio alla caviglia d'orcaCredito: Instagram

Un’orca assassina, nota anche come orca, è tecnicamente un delfino. È anche uno dei migliori animali da tatuare come copertura, grazie alla pelle liscia nera scura.

Motivo floreale di cervo

Motivo Floreale CervoCredito: Instagram

Ci sono fiori, ma non è troppo floreale. Il tatuaggio della cerva è un modo davvero dolce per coprire un vecchio tatuaggio, che sia sulla caviglia o altrove.

3 idee per coprire il tatuaggio con le dita

Anche i tatuaggi più piccoli possono essere coperti con disegni unici! Il trucco con i tatuaggi con le dita è di non essere troppo avventurosi. Ottenere molti dettagli in un piccolo spazio è difficile. Mantieni le cose semplici e adorerai i risultati.

Tatuaggio Piuma

Tatuaggio PiumaCredito: Instagram

Un altro esempio di come un tatuaggio piuma sia perfetto per coprire parole e nomi… anche piccoli. È un modo molto elegante per coprire il lato di un dito.

Copri teschio minuscolo

Copri teschio minuscoloCredito: Instagram

Nessun rimpianto qui! Il piccolo teschio è un’ottima idea per coprire il tatuaggio con le dita: può essere inchiostrato su piccola scala con dettagli minimi o ingrandito con maggiori dettagli.

Tatuaggio Fiocco

Tatuaggio FioccoCredito: Instagram

Piccoli fiori, fiocchi e uccelli sono ottimi per coprire i tatuaggi sulle dita, a patto di mantenerli semplici. Le dimensioni ridotte si adattano perfettamente e hanno un bell’aspetto tra le articolazioni delle dita.

3 idee per coprire il tatuaggio della spalla

Le tue spalle sono sempre un buon posto per un tatuaggio. Hai anche un sacco di spazio per espandere… o coprire un piccolo tatuaggio con uno grande. Queste tre idee ti aiuteranno a immaginare i tipi di disegni che funzionano bene per le coperture dei tatuaggi sulle spalle.

Tatuaggio “Amore”

Tatuaggio “Amore”Credito: Instagram

Il tatuaggio originale “ti amo” era un po’ troppo brutto, quindi questo talentuoso tatuatore ha visto il potenziale e lo ha trasformato nella splendida opera d’arte a inchiostro che avrebbe dovuto essere.

Tatuaggi sulle ali della spalla

Tatuaggi sulle ali della spallaCredito: Instagram

Le ali sono tatuaggi molto popolari per le aree delle spalle, che siano ali d’angelo o ali di uccello. Ad ogni modo, l’ampia portata di un tatuaggio alato è ottima per coprire vecchi errori.

Motivo floreale del nome

Motivo floreale del nomeCredito: Instagram

Il piccolo vecchio tatuaggio al centro è perfettamente ricoperto da sfumature scure, poi circondato da rose e dai nomi delle persone care. Trasforma un errore in qualcosa di bello.

Altri modi per coprire un tatuaggio

Se il pensiero di farsi un altro tatuaggio non è molto allettante, hai ancora le carte in tavola. La rimozione del tatuaggio laser è un’opzione molto permanente (e costosa), mentre le coperture per il trucco sono temporanee ma abbastanza convenienti in confronto.

Ecco i nostri consigli su entrambi i metodi per aiutarti a decidere.

Rimozione del tatuaggio laser

Rimozione del tatuaggio laserCredito: Instagram

La rimozione del tatuaggio laser è l’opzione a cui molte persone si rivolgono quando hanno bisogno di rimuovere un tatuaggio, senza una copertura. Si tratta di sparare laser sulla pelle per abbattere le particelle di inchiostro in modo che il tuo corpo possa rimuoverle naturalmente.

C’è un equivoco sul fatto che il tatuaggio laser lascerà cicatrici. La tecnologia è avanzata in modo tale che le moderne macchine laser per la rimozione dei tatuaggi raramente lasciano cicatrici. Sono molto efficaci. In più sessioni, possono rimuovere completamente un tatuaggio senza cicatrici o con cicatrici minime.

Tuttavia, rispetto a ottenere un tatuaggio, la rimozione del tatuaggio laser è più costosa e richiede più tempo. Tra una sessione e l’altra avrai un tatuaggio a chiazze poiché un po’ di inchiostro scompare più velocemente del resto.

Se stai cercando di rimuovere completamente un tatuaggio senza lasciare traccia, è ancora la tua migliore opzione.

Leggi la nostra guida alla rimozione del tatuaggio laser per saperne di più.

Trucco per coperture per tatuaggi

Questo video ti mostra come puoi coprire i tatuaggi con il trucco, se hai bisogno di una copertura temporanea per una riunione di lavoro, un servizio fotografico o un evento. Tieni presente che ci sono diversi passaggi e prodotti necessari per ottenere un aspetto impeccabile, che può essere piuttosto costoso. Se normalmente non indossi il trucco, potresti scoprire che i prodotti scadono prima che tu possa usarli tutti!

Ad ogni modo, abbiamo coperto i nostri tatuaggi con il trucco numerose volte e abbiamo alcuni consigli. Cerca di utilizzare prodotti a copertura totale, opachi e privi di olio. Questa è la chiave per una copertura a lunga durata abbastanza spessa da nascondere l’inchiostro.

Kat Von D Lock-It Correttore – questo è il nostro prodotto preferito della linea Kat Von D. I suoi prodotti per fondotinta e correttore sono progettati per coprire i tatuaggi, quindi scoprirai che la copertura è superba.

Nars Soft Matte Completo – per i toni della pelle più scuri, ti consigliamo di dare un’occhiata alla gamma di correttori Nars. Questo correttore Soft Matte Complete è generalmente ottimo per l’acne e lo scolorimento, ma può essere utilizzato anche per i tatuaggi. Se Kat Von D è troppo costoso per te, questa opzione sarà interessante!