Il significato dietro il tatuaggio della lampadina
La lampadina è considerata un simbolo della rappresentazione di un’idea. È stato in giro con lo stesso significato. Dai film ai cartoni animati alle emoji, una lampadina non è qualcosa con cui la maggior parte di noi non ha familiarità, ma è associata all’avere un’idea creativa.
Se il tuo cervello ti sta dando dei flashback di Tom & Jerry quando Tom avrebbe avuto un’idea atroce o creativa e una lampadina gli sarebbe apparsa in cima alla testa, come se avesse avuto un’idea, sì, è esattamente quello a cui ci riferiamo. Tuttavia, il significato di una lampadina non si limita a questo; ad esso sono allegate molte altre interpretazioni. Alcuni possono essere modificati secondo le convinzioni della persona, il che alla fine li porta a farsi un tatuaggio basato sulla connessione personale con il simbolo.
Questo articolo ti guiderà attraverso tutto ciò che c’è da sapere sulle lampadine e sulla rappresentazione storica. Discuteremo alcuni dei disegni di tatuaggi che contengono lampadine valutandoli e interpretandoli. Questi tatuaggi possono significare molto per le persone che li indossano e la connessione di tutti sarebbe secondo le loro esperienze e convinzioni personali.
Fatti sulle lampadine
Prima di imparare di più sul tatuaggio della lampadina, dobbiamo illuminarci (gioco di parole) con alcuni fatti sulla lampadina.
Per diversi anni le persone hanno fatto ricorso al modo tradizionale di illuminare le loro attività o le loro case con lanterne o candele. Questo si è rivelato infame a causa degli incendi domestici comuni causati da entrambi. L’illuminazione ad arco elettrico è stata una sostituzione temporanea che è durata fino a quando le persone si sono rese conto che era troppo luminosa per i piccoli spazi; quindi era necessaria una nuova invenzione.
Thomas Edison ha inventato la prima lampadina elettrica per uso commerciale nel 1880. Tuttavia, potresti non sapere che c’erano 23 lampadine distinte brevettate prima di Edison. L’ideologia di una lampadina si basava sul tentativo di creare una potente corrente che brillasse su un filamento senza essere così forte da creare combustione. Questo era il problema principale da affrontare per creare una lampadina usata per un lungo periodo. La cosa diversa dalla lampadina di Edison e da altre era che gli altri inventori non potevano trovare un filamento così economico per generare luce per un periodo specifico.
Il gruppo di “Muckers” di Edison e lui stesso, d’altra parte, pensavano abilmente che usare un filo di cotone carbonizzato sarebbe stata una forma ideale di filamento da usare per le lampadine. Edison ha innovato con successo una lampadina con il nuovo filamento del filo di cotone, che doveva rimanere acceso per le successive 13 ore continue, e il resto è storia.
Il significato dietro la lampadina Tatuaggio
L’invenzione di Edison è spesso riconoscibile per le persone che preferiscono farsi tatuare una lampadina.
Il tatuaggio presenta generalmente l’idea di creatività e idee geniali. Anche la lampadina ha una stretta relazione con l’essere intelligente. Il concetto include; la luce è accesa per una persona che sviluppa un’idea intelligente nella sua mente.
L’oscurità è sostituita da una luce brillante. Potrebbe essere proprio come quando finalmente ricordi la risposta a una domanda su cui hai riflettuto o alla fine hai risolto un problema che avevi.
Per quanto riguarda l’intelligenza, una lampadina accesa rappresenta che sei molto intelligente o hai avuto una grande idea. “le luci non sono accese” è una frase comune usata tra le persone quando parlano della loro intelligenza o capacità mentale.
Anche il tatuaggio della lampadina si presenta con grazia. Come una lampadina fa riferimento a una grande idea, anche il tatuaggio rappresenta un percorso illuminato e illuminato. Alcuni di questi hanno un background religioso e sottolineano che il tuo percorso di vita è illuminato con l’aiuto di Dio e la Sua grazia. Il tatuaggio della lampadina è legato al prestigio e molte persone si fanno un tatuaggio del genere per rappresentare idee simili.
Variazioni al tatuaggio della lampadina
Sebbene il tatuaggio sia abbastanza evidente e non abbia bisogno di molta chiarezza, ci sono diverse versioni e possono differire per i significati generali o unici dietro di esso. Alcuni di loro includono:
Lampadina rotta
Questo tipo di tatuaggio a volte è legato a una tragedia che una persona potrebbe aver vissuto nella sua vita. Può indicare una perdita che la persona potrebbe aver subito o rappresentare la tristezza di aver lasciato andare qualcosa o qualcuno che era vicino al suo cuore. Potrebbe essere una perdita o una mancanza di controllo o un cambiamento che li ha resi una persona migliore.
Lampadina del cervello
Molte persone tendono a farsi tatuare un tatuaggio con un cervello umano tatuato al posto della sezione bulbosa del bulbo. Questo per rappresentare la connessione tra intelligenza e idee. È, quindi, legittimo unire il tatuaggio del cervello e della lampadina. La persona con questo tatuaggio potrebbe voler indicare la propria importanza o intelligenza con questo tatuaggio.
Lampadina ad acquerello
Questo tatuaggio è più un miscuglio e ha intelligenza e idee intelligenti ad esso associate. Le idee nella mente della persona possono entrare come il flusso dell’acqua. Tendono a salire in qualsiasi luogo, in qualsiasi momento e alla fine se ne vanno proprio come una marea. Quasi come se le idee fossero come un fluido. Questo illustra principalmente la liberazione di alcune grandi idee.
Il tipo di tatuaggio che una persona sceglierebbe e il significato dietro di esso può derivare da chi lo vede e dal suo punto di vista. Questo articolo è stata una discussione generale su quali potrebbero essere i tatuaggi delle lampadine più comuni. Ogni persona ha diritto alle proprie convinzioni.
Checkout Significato Dietro Il Tatuaggio Della Lampadina Del Fiore & Significato dietro il tatuaggio della lampadina del pianeta