Piercing

Tutto quello che devi sapere sulla misurazione o sull’allungamento del piercing

Il processo di allungamento nel contesto del piercing è un processo in cui il piercing guarito viene allungato in modo che possa essere aggiunto con un tipo specifico di gioielli. Le orecchie sono il tipo di gioielli più forati insieme ad altri come il piercing al setto, alla lingua, al labbro e persino ai piatti per le labbra. Mentre tutti i tipi di piercing possono essere allungati fino a un certo punto, il piercing che viene fatto sulla cartilagine richiede più tempo per allungarsi e ha anche maggiori probabilità di formare cicatrici se non è allungato adeguatamente. Il punzonatura cutanea è il tipo più preferito di piercing allungato nella categoria del piercing alla cartilagine.

Il processo di allungamento viene eseguito in una piccola quantità in modo che possa ridurre il potenziale di danni al piercing guarito o creare cicatrici. Nelle Nazioni Unite, la maggior parte dei piercing allungati, non importa dove salgono di un singolo incremento di calibro pari allo stesso tempo. Il punto di non ritorno o la dimensione massima è 8 mm o 0 g. Un foro più grande di questo non sarebbe vicino alla dimensione standard del piercing. Poiché ogni corpo è diverso e qualsiasi tipo di piercing, non importa se allungato o meno dovrebbe essere considerato come una caratteristica permanente nella modifica del corpo. Nel resto del mondo, in particolare in Europa, la dimensione dei gioielli è metrica, ma l’incremento tra le dimensioni standard è abbastanza lo stesso.

Il primo uso ufficiale di orecchini allungati può essere fatto risalire alla cultura dell’Antico Egitto dove fu trafitto il sarcofago del faraone Tutankhamon. Si dice che l’altra storia di origine fosse l’uso di un indicatore dell’orecchio che iniziò nell’Africa sub-sahariana. Leggeremo di più sul piercing calibrato o allungato nel seguente articolo.

Che cos’è il piercing o lo stretching?

Contenuti (Clicca per saltare)

  • Che cos’è il piercing o lo stretching?
  • Da dove viene la misurazione o l’allungamento del piercing??
  • Calibri per piercing
  • Come trovare il calibro dei tuoi gioielli per il corpo
  • Perché conoscere il calibro è importante??
  • La misurazione o l’allungamento del piercing si ridurranno all’indietro??
  • Strumenti per allungare un piercing
  • Quali tipi di gioielli per l’allungamento dell’orecchio esistono??
  • Allungamento dell’orecchio: una guida passo passo
  • Suggerimenti per allungare le orecchie
  • Misurazione o stretching Piercing Aftercare
  • Complicazioni durante l’allungamento delle orecchie
  • Affrontare le complicazioni
  • 14 idee e disegni per misurare o allungare il piercing
  • Celebrità con piercing all’orecchio di calibro
  • Conclusione sul piercing o sull’allungamento

Anche se è una cosa molto eccentrica, i giovani di oggi non solo si fanno i piercing, ma amano anche allungare i loro piercing. Anche se hai un piercing che è stato trafitto a una dimensione più piccola che potrebbe essere calibro 20, calibro 18 e persino calibro 16, puoi comunque andare avanti e allungarli a una dimensione più grande. Ma per di più, è che non importa da quanto tempo li hai fatti trafiggere. Puoi andare avanti e allungare anche i tuoi piercing di 10 anni fa.

Ci vuole molto tempo perché i tuoi orecchini si allunghino correttamente poiché vorresti far riposare le orecchie dopo averlo allungato un po’. Se lo allunghi troppo velocemente, può causare alcune gravi complicazioni. Puoi persino allungare qualsiasi tipo di piercing, ma il piercing più comune che viene allungato è chiamato piercing al lobo. Altri piercing allungati comuni includono conchiglia interna, setto, naso, ombelico, lingua e persino orecchio.

Da dove viene la misurazione o l’allungamento del piercing??

Otzi l’uomo venuto dal ghiaccio

Otzi è la prima mummia rudimentale documentata ad avere le orecchie allungate. È determinato che Otzi viveva da qualche tempo vicino al 3300 a.C.! Le sue orecchie erano state allargate a circa 11 mm.

Indicatori nella cultura africana

Molte tribù in Africa hanno implementato la pratica della misurazione e dell’allungamento nelle aree in particolare delle labbra e dei conti. Le donne che appartenevano alla tribù dei Mursi, ad esempio, avevano le labbra tagliate ad angoli più ampi in età molto giovane. Una volta aperto, le donne hanno iniziato il processo di allungamento. Quando i fori raggiungono una dimensione definitiva, inserire delle lastre di argilla o di legno nell’area allungata. I lobi delle orecchie o le labbra allungate sono un simbolo di forza e bellezza femminile.

La misurazione dell’orecchio o lo stretching è stata una pratica comune tra le tribù Masai in Africa, dove uomini e donne hanno partecipato a questi rituali. Indossavano gioielli fatti di avorio, legno, spine nelle orecchie tese che mostrano bellezza, forza e persino connessione con la spiritualità.

Le donne che appartenevano alla tribù Fulani avevano anche un processo di misurazione o allungamento dell’orecchio davvero unico con calibri d’oro. La dimensione dei piercing, tuttavia, era inferiore a quella delle altre tribù. Le dimensioni e la forma dei gioielli sono ciò che li rende diversi dalle altre tribù. Questi tipi di orecchini hanno un centro pendente dorato che ha un cerchio per attaccarlo alle orecchie.

Allungamento dell’orecchio in America Centrale

Le tribù centroamericane come gli Aztechi e i Maya del Messico erano famose per i loro grandi tappi per le orecchie o tunnel di carne che erano simboli di ricchezza e buon status sociale. La tribù Maya di solito usava la giada come elemento preferito, mentre la tribù azteca usava oro, argento e rame per misurare o allungare le orecchie..

Misurazione in tutta l’Asia

Le tribù in Thailandia, come i Lahu, usano il processo di allungamento dei lobi delle orecchie con grandi porzioni di gioielli. Altri esempi di misurazione dell’orecchio o stretching si possono trovare in tutto il continente asiatico con paesi come Giappone, Myanmar e India. Molte persone credevano anche che il creatore del buddismo, Gautama Buddha, avesse misurato anche i lobi delle orecchie. Ciò era dovuto al fatto che indossava gioielli pesanti nelle prime fasi della sua vita che erano rappresentati dalla ricchezza.

Misurazione corporea antica nell’antico Egitto

King Tut è un ottimo esempio di allungamento dell’orecchio egiziano. Questo faraone egiziano iniziò il suo regno nel 1332 a.C. La maschera d’oro del suo sarcofago mostra i fori allungati nelle sue orecchie. Le leggende narrano che i giovani dell’antico Egitto avessero l’orecchio misurato o allungato fino a raggiungere la piena maturità. King Tut morì in tenera età, motivo per cui aveva enormi calibri per le orecchie.

Indicatori del setto nella storia

Il setto che può essere descritto con la carne tra le due narici è stato trafitto e allungato nelle varie culture di tutto il mondo. Questa pratica era abbastanza comune tra gli sciamani nativi americani, i cacciatori tribali, le persone che eseguivano rituali e i leader. Era un simbolo per rappresentare le qualità di leadership e una connessione con il mondo spirituale.

Calibri per piercing

Se decidi di farti allungare o misurare il piercing, dovrai aspettare che i tuoi piercing iniziali siano completamente guariti. Si consiglia di concedere al piercing almeno 6 -12 mesi di tempo di guarigione prima del processo di piercing allungato o misurato. Una volta che sei sicuro che il tuo orecchio è finalmente guarito, puoi iniziare il tuo primo allungamento. Di solito, i lobi delle orecchie che vengono forati sono da qualche parte tra il calibro 20 e il calibro 8. Più grande sarà il numero, minore sarà la dimensione del gioiello e viceversa. Quindi, ad esempio, un punzone calibro 16 è piuttosto piccolo come lo spessore delle unghie, ma un piercing calibrato o allungato calibro 0 è spesso quanto una gomma da matita. Le dimensioni del calibro di gioielli normalmente vanno a due a due: 20 g, 18 g, 16 g, 14 g, 12 g, ecc..

Per farti un piercing allungato o calibrato, devi iniziare lentamente che include lo stretching graduale, ad esempio, passando da 18 g a 16 g. Per farlo da soli, puoi usare un taper che è anche per lo stretching che è più sottile da un lato e più grande dall’altro. Ciò aumenterà la dimensione del calibro. Puoi utilizzare la spina o il tunnel con cono per l’esperienza più confortevole che di solito è consigliata da tutti gli altri. La spina o il tunnel saranno attaccati alla parte più grande del cono che ti permetterà di avere una transizione più fluida. Il taper è solitamente pensato per essere uno strumento di stretching e non dovrebbe essere indossato tutti i giorni. Se non ti senti a tuo agio a farti fare un piercing allungato o calibrato, puoi chiedere l’aiuto di un professionista.

Tuttavia, qualunque cosa tu scelga, devi aspettare tra un allungamento e l’altro per una notevole quantità di tempo. Per sostanziale, intendiamo un mese o più tra ogni tratto. Questo darà al tuo piercing il tempo di guarire completamente prima di passare al tratto successivo. Il tuo piercing deve essere completamente a posto, il che significa che non dovrebbero esserci arrossamenti, infiammazioni, formazione di croste o liquidi che trasudano dal tuo piercing.

Durante il piercing allungato o misurato, se il tuo piercing inizia a sanguinare, o la tua pelle cambia colore mentre è così dolorante da non poter continuare, rimuovi immediatamente il tapering o qualsiasi tipo di gioiello. È un segno che il tuo piercing allungato o misurato non è pronto per un ulteriore allungamento o che probabilmente stai applicando più forza del solito. Quindi avrai bisogno di più tempo per far guarire completamente il tuo piercing prima di provare ad allungarlo ulteriormente. Se forzi un allungamento, può causare alcuni problemi, come uno scoppio, o la tua pelle può persino lacerarsi.

Uno scoppio si verifica quando la pelle all’interno del piercing allungato o calibrato inizia a raggiungere il lato esterno del piercing, il che gli conferisce un aspetto molto spesso e poco attraente. Può accadere solo sulla parte anteriore o posteriore delle orecchie. A volte, se soffri di scoppi gravi, puoi rimediare solo con un intervento chirurgico.

Di solito, i lobi vengono forati con un calibro 20, 18 o 16, ma normalmente si baserà su dove vai per ottenere il tuo piercing allungato o calibrato. Alcune persone, ad esempio, perforano con pistole perforanti, quindi la misura del piercing sarà la misura del gioiello con cui vuoi iniziare, che è un calibro 20.

Per quanto riguarda altri tipi di piercing, la maggior parte delle volte scoprirai che sono forati con piercing di calibro 14. La cartilagine, il naso, il setto, l’ombelico, ecc., sono tutti solitamente perforati con un calibro 14. Le misurazioni comuni del calibro sono elencate in numeri pari che si avvicinano a 00 g, con la dimensione del calibro che aumenta man mano che la quantità diminuisce. Ad esempio, un piercing calibro 10 è più piccolo di un piercing calibro 2. Per aree maggiori di 00, gli indicatori sono designati da frazioni.

Come trovare il calibro dei tuoi gioielli per il corpo

Oltre a qualsiasi cosa fuori mano che vorresti per il tuo piercing allungato o calibrato, i piercer hanno una dimensione standard che preferirebbero usare per iniziare il piercing allungato o calibrato. Dipende molto anche dalla posizione dei gioielli. Se non riesci a recarti in uno studio di piercing locale per determinare la misura del calibro perfetta per te, c’è molta attrezzatura disponibile online. Ad esempio, puoi usare una ruota di misura che è un disco piatto in cui sono tagliati alcuni vetrini che corrisponderanno a una particolare dimensione del misuratore. Hai solo bisogno di far scorrere i tuoi gioielli in queste diapositive fino a trovare quello che si adatta perfettamente. La dimensione della tacca verrà stampata direttamente sulla ruota.

Tuttavia, in ogni caso, è sempre meglio consultare un professionista e chiedere al tuo più caro le dimensioni del misuratore, semmai. Indipendentemente dall’opzione scelta, è sempre meglio iniziare con un calibro più grande come opzione migliore per i gioielli per il corpo. Un calibro molto piccolo come 18 g o 16 g è più soggetto a complicazioni che causeranno molto dolore e persino rigetto o infezione. Ma finché viene forato correttamente, un calibro più grande che ha la dimensione di 14 g o 12 g sarà ancora più stabile.

Alcune persone hanno anche il timore che un piercing con 12 g faccia più male che farsi trafiggere con un 16 g e quindi evitano completamente un calibro più grande. Tuttavia, è importante sapere che ora è come funziona. Provocherà dolore in entrambi i casi. Va anche notato che dovrai mantenere i nuovi piercing allungati o calibrati in posizione per alcuni mesi in modo da non rischiare complicazioni e lasciare che gli dia tutto il tempo per guarire correttamente.

Perché conoscere il calibro è importante??

Non importa cosa, trovare la tua taglia perfetta per il misuratore è estremamente importante e ci sono molte ragioni per questo. Può essere paragonato alla taglia della scarpa che indossi. Se non hai la taglia corretta, ti sentirai a disagio e potresti anche farti del male. Con un calibro sbagliato, puoi rischiare di avere danni fisici come cicatrici e lacrime.

I gioielli che saranno sottili o più piccoli per il tuo calibro potrebbero causare il restringimento del piercing allungato o calibrato e potrebbero portare allo strappo e al taglio del piercing. D’altra parte, se i tuoi gioielli sono troppo spessi, potrebbero non entrare senza problemi all’interno del foro e potrebbero persino causare strappi, sanguinamento e altri tipi di problemi.

Pertanto è importante determinare la dimensione del calibro perfetta per evitare qualsiasi problema e ottenere un processo di perforazione allungato o calibrato uniforme.

La misurazione o l’allungamento del piercing si ridurranno all’indietro??

Quando ottieni un piercing allungato o calibrato, è probabile che non si riducano alle loro dimensioni normali. Quindi, quando decidi di farti un piercing allungato o calibrato, assicurati di essere preparato per un impegno a vita per ottenere un allungamento permanente. Sebbene non sia possibile riportare l’orecchio alla sua forma iniziale, è necessario prendere in considerazione alcuni fattori quando si esegue un piercing allungato o misurato:

  • Taglia di Allungare: Più in alto vai con le dimensioni, è meno probabile che il tuo piercing ritorni alla normalità. Di solito, uno 0 g è noto come punto di non ritorno, il che significa che una volta allungato fino a questo punto, non si torna alla posizione normale. Quando ottieni un piercing da 0 g, potresti riscontrare un leggero restringimento ma non tornare alla posizione originale.
  • Lunghezza di Allungare Tempo: Se il tuo piercing è stato esteso per diversi anni o più, è piuttosto ben consolidato e apparentemente non è adatto per tornare a dimensioni perfettamente standard. Tuttavia, è possibile contrarsi a un livello inferiore al calibro.
  • Come Esso Era allungato: Se il piercing è stato tirato troppo rapidamente, in particolare se è risultata una membrana ferita, a quanto pare non tornerà molto rapidamente. Se è stato creato con un bisturi o un punzone dermico, sicuramente non si contrarrà.

Questi sono alcuni fattori che consentiranno al tuo piercing di ridursi o meno, ma la quantità di restringimento dipenderà anche da te stesso e da come reagisce la tua pelle al piercing allungato o misurato. Ognuno è diverso e la quantità di restringimento dipenderà proprio da questo. Ma inoltre, la modifica di tutti sarà una sorta di permanente.

Strumenti per allungare un piercing

Esistono molti metodi diversi che possono aiutarti ad allungare un piercing. Ecco qui alcuni di loro:

  • Affusolato: questo è uno dei metodi più comuni e più sicuri utilizzati per allungare i tessuti molli per piercing allungati o calibrati come i lobi delle orecchie. Per questo metodo, un’asta di acciaio chirurgico affusolata viene inserita nel piercing con il lato più piccolo dell’asta che entra per primo e il foro viene lentamente allargato man mano che le parti più larghe dell’asta vengono spinte delicatamente all’interno del foro. Viene inserito anche un gioiello con un calibro più grande in modo che il piercing allungato o calibrato possa rimanere nella sua nuova dimensione. Il tapering utilizza l’impiego di un taper, un’asta conica realizzata appositamente per questo motivo. Viene lubrificato e inserito attraverso la fistola fino a quando la parte più ampia del cono è a livello con la pelle attorno al piercing. Un pezzo di gioielleria più grande viene quindi spinto all’interno e reso parallelo alla parte posteriore del cono. È disponibile in diverse dimensioni ed è caratteristico perché ha un indicatore alla fine. Possono differire in lunghezza, ma la maggior parte ha una dimensione da 2 a 3 pollici. La nebbia dei coni che vengono utilizzati sono realizzati con acciaio inossidabile o acrilico e alcuni hanno persino minacce provenienti dall’estremità più larga di esso per consentire l’attacco dei gioielli barbo per facilitare l’inserimento. A volte le persone possono anche improvvisare oggetti da usare come coni come ferri da maglia, aculei di porcospino, bastoncini da cocktail per le persone che si assottigliano a casa. Questo processo non è raccomandato per i professionisti in quanto non è possibile misurare il loro calibro. Oltre a questo, anche la pratica del calibro sterile è necessaria ed è difficile da seguire a casa. Al di sopra della dimensione di 2 g che è 6,5 mm o 0,26 pollici, il tapering è sconsigliato. L’uso del taper rende facile allungare il foro se non è completamente guarito, il che lo rende soggetto a molte complicazioni come infiammazione, sanguinamento, gonfiore, scoppi, ecc. Ci sono tre tipi di tapering che puoi scegliere di ottenere:
  • -Acrilico: Questi sono alcuni dei taper più economici e, naturalmente, uno dei più famosi tra tutti. Non sono facili da maneggiare e lavorare ma non sono la scelta ideale se puoi permetterti un’attrezzatura migliore per il tuo piercing allungato o calibrato.
  • -Acciaio: I coni in acciaio sono un po’ più costosi di quelli in acrilico, ma sono più comodi da maneggiare e offrono un ottimo allungamento o spessore. Possono essere facilmente sterilizzati, il che è un grande vantaggio rispetto ai coni acrilici.
  • -Acciaio Concavo: Sono per lo più gli stessi dei taper in acciaio, ma ne differiscono perché la parte posteriore dell’attrezzatura è concava e non piatta. Questo potrebbe sembrare piuttosto piccolo, ma fa un’enorme differenza quando è il momento di rimuovere il cono e aggiungere i tappi. La spina può essere posizionata in una zona incassata e può essere inserita molto facilmente. Il numero di taper di cui avrai bisogno dipenderà dal tipo di allungamento che vuoi fare. Se stai solo cercando di passare da un allungamento da 16 g a 14 g, avrai bisogno di un taper, il che significa, spostandoti di lato verso l’alto. Ma se vuoi qualcosa di più simile da 16 g a 8 g, avrai bisogno di più taper, cioè spostando 4 taglie in più.
  • -Titanio – Relativo all’acciaio ma leggero e può ridurre la possibilità di irritazione per le persone con pelle delicata.
  • -Silicone – Un buon elemento per eliminare eventuali effetti antagonisti, ma i tappi in silicone si macchiano più rapidamente delle alternative e necessitano di essere lavati più frequentemente. Questi tappi sono leggeri e flessibili, il che consente al tappo più grande di adattarsi alla fistola. Una volta piegato per essere inserito nell’orecchio, si espandono e allungano le orecchie. Il processo di allungamento delle orecchie con la fistola è piuttosto pericoloso e di solito non è consigliabile utilizzare tappi in silicone per allungare a causa della superficie appiccicosa. L’orecchio allungato può aderire al silicone solo se il lubrificante che è stato utilizzato viene espulso dal pressione del tratto in modo che possa essere ermetico che può toccare l’infezione e provocarne la diffusione interna. Questo anche perché il silicone si contrae e si espande quando c’è un cambiamento di temperatura. Può gonfiarsi e far esplodere la pelle tesa.
  • -Biologico – Questo è un tipo comune che include spine costituite da elementi come legno, pietra e vetro. Dovrai anche assicurarti di avere dei tappi svasati singoli per piercing allungati o calibrati. I tappi svasati singoli hanno un labbro semplicemente su un’estremità per rendere più semplice l’interpolazione del tappo dopo l’aumento. La superficie senza labbra viene quindi tenuta in posizione con un anello di gomma.
  • Pesi: Questo non è un processo prescritto, in quanto non allunga il piercing in modo molto uniforme e può rendere la pelle sottile intorno al piercing che può causare cedimenti e abbassamento della pelle. I pesi applicati tirano l’orecchio verso il basso. Puoi anche usare gioielli pesanti come peso, ma potrebbe essere indossato solo per un periodo di tempo più breve se può essere indossato del tutto. Per allungare i pugni si possono praticare gioielli grandi e pesanti o cose pesanti. Questo sistema non è generalmente accettato ai giorni nostri, in quanto può far migrare la causa del piercing e può, in particolare nelle orecchie, dirigere verso un assottigliamento del tessuto che è dannoso o necessita di un intervento ricostruttivo. Tuttavia, è un processo che è stato tradizionalmente impiegato da diverse società, come i Dayaks nel Borneo, che utilizzano metodi avanzati di allungamento del lobo dell’orecchio.
  • Pugno dermico: Questo processo pratica un foro attraverso la pelle mediante il processo di perforazione. Il dermal punch è un metodo traumatico come sembra, ma molte persone lo scelgono rispetto al tapering per allungare i piercing alla cartilagine poiché ha un flusso sanguigno minore e può essere schiacciato sotto il peso dell’allungamento affusolato. Il dermal punch è utile perché può essere utilizzato per allungare diversi spessori contemporaneamente ma è consigliato solo per la cartilagine e non per i tessuti molli. Assicurati solo di chiedere a un professionista di praticare un foro dermico nell’orecchio. Si tratta di utilizzare un rasoio circolare con il diametro desiderato è messo contro la pelle. Di solito viene eseguito con il lobo dell’orecchio o la cartilagine. La lama viene quindi spinta verso il basso e ruotata in modo da poter estrarre una piccola porzione di pelle. Il motivo viene quindi estratto e viene inserito il gioiello. Il gioiello è solitamente un tappo di vetro pyrex non svasato o svasato singolo che ha le stesse dimensioni e diametro. Questo è utile se si mira a ottenere piercing alla cartilagine di grosso calibro e spesso non è consentito per i tessuti molli che possono essere facilmente sovraccaricati. È anche meno doloroso e non così dannoso per il tessuto rispetto all’utilizzo di un ago ipodermico anche se ha lo stesso calibro.
  • Allungamento morto: L’allungamento morto è il processo di piercing calibrato o allungato che inserisce gioielli di grandi dimensioni in un piercing esistente senza utilizzare altre attrezzature. Proprio come con il tapering, questo può causare lesioni alla fistola se non è guarita completamente. Può causare lacrime o uno scoppio, nel qual caso la fistola verrebbe respinta. Alcuni tipi di abbinamenti si allungano leggermente da soli e i gioielli più grandi possono essere inseriti senza complicazioni, specialmente con il piercing alla lingua. Puoi anche optare per l’allungamento automatico in altri piercing massaggiando il tessuto, usando i gioielli e facendo piccoli cerchi. L’allungamento morto è una sorta di processo di piercing calibrato o allungato che è relativamente sicuro se i gioielli sono lubrificati da tutti i lati in modo che possano facilmente scivolare nell’orecchio. I gioielli non devono essere forzati. Il piercing al setto può essere allungato fino a 0 g utilizzando una combinazione di allungamento morto e rastremazione.
  • Allungamento del nastro di teflon: In questo processo di piercing calibrato o allungato, i gioielli esistenti vengono prima rimossi e un sottile strato di nastro in teflon non adesivo o nastro PFTE viene avvolto attorno ad esso. Questo nastro è sicuro per piercing calibrati o allungati. In molti casi vengono utilizzati anche nastri non adesivi e guaine termorestringenti. Il gioiello viene quindi rimesso a posto e il piercing inizia ad adattarsi a una nuova misurazione mentre il processo viene ripetuto con strati di nastro più spessi nel processo. Il nastro non è un prodotto essenziale per le persone che desiderano eseguire piercing calibrati o allungati. Il nastro ti aiuta a prendere il tappo alto e ad aggiungere un po’ di larghezza avvolgendo il nastro attorno al piercing. Aumentando lo spessore del nastro, si possono allungare le orecchie oltre la dimensione della spina. Taping la spina potrebbe non essere efficace come altri metodi ed è utilizzato solo da persone che vogliono andare fuori dalle larghezze di calibro standard che sono quando puoi trovare l’attrezzatura speciale abbastanza spessa da continuare ad allungare il tuo piercing. Per la maggior parte delle persone, sarebbe sufficiente attenersi ai nastri, ma se usi il nastro, devi trovare quello che si adatta alle tue orecchie e viene utilizzato senza problemi. Di solito viene suggerito il nastro in politetrafluoroetilene (PTFE). Se hai mai fatto o visto il lavoro dell’impianto idraulico, sai che questo è il nastro che viene utilizzato per sigillare i fili. È sottile e molto stretto, quindi è abbastanza semplice da usare e avvolgere. Il nastro bondage è un altro tipo di nastro utilizzato per il piercing calibrato o allungato. Proprio come il nastro in PTFE, questo nastro è sottile e aderisce bene. È anche autoaderente, il che significa che si attacca a se stesso e non deve fare affidamento sul lato adesivo.
  • scalpellatura: Piuttosto che misurare o allungare una fistola guarita, questo processo è utile per espandere le dimensioni del piercing utilizzando un bisturi che consente di citare il bordo della fistola per espandere il diametro. È spesso usato nel piercing al lobo dell’orecchio. È un’ottima tecnica che viene anche utilizzata per cambiare il posizionamento di alcuni piercing più grandi combinando due piercing esistenti in uno singolo o facendo un piercing di calibro più alto quando il tessuto cicatriziale non consente l’allungamento o quando il tessuto si è assottigliato così tanto che lo renderà complicato per lo stretching. Lo scalping è un modo più intenso, quasi operativo, per un piercing allungato o misurato. Un rasoio da taglio viene utilizzato per tagliare la carne a sufficienza per fornire gioielli di calibro maggiore. Raramente la lama viene bruciata abbastanza da bruciare la pelle quando colpisce, e quindi il gioiello viene iniettato all’interno. Questo sistema è incline alla contaminazione e di solito ha bisogno di un lungo tempo di guarigione.
  • Artigli e artigli affusolati: Questo sistema utilizza pinzette o gioielli per il corpo correlati per spingere delicatamente nel piercing fino a quando non si trova nella sua posizione più alta, che, a seconda dei gioielli, è al centro o al bordo. Questo sistema ti consente di guidare i gioielli come lo percepisci correttamente, permettendoti di recuperare il periodo. Questo metodo è uno dei metodi più facili e meno dolorosi che vengono utilizzati.
  • nastratura: Una volta che un piercing ha precedentemente raggiunto una dimensione considerevole, il taping è uno dei modi più comuni in cui puoi ottenere un piercing allungato o misurato. Per questo, un plug o una melodia viene avvolto con del nastro adesivo per aumentare la misura del gioiello che viene poi reinserito nel foro. Questo processo viene quindi ripetuto fino a quando l’allungamento non è guarito e non hai ottenuto il risultato desiderato.
  • Bisturi e cono o forare e assottigliare: Dopo essere stati trafitti o scalpellati, è possibile inserire un cono più grande direttamente nel foro che consente alla pelle di allungarsi immediatamente in misure più grandi e si possono eseguire diversi diametri. Questo metodo è raro. Dopotutto, è piuttosto doloroso e molto pericoloso perché può cicatrizzare i tessuti. Di solito non è raccomandato dagli esperti. Questo metodo utilizza anche il punzone dermico seguito dal tapering.

Quali tipi di gioielli per l’allungamento dell’orecchio esistono??

Esistono numerosi tipi di gioielli disponibili per piercing allungati o calibrati. Molti materiali possono essere usati per la realizzazione di gioielli specialmente quando i materiali sarebbero normalmente troppo delicati o fragili per essere inseriti in piercing di piccolo calibro sono generalmente impiegati. Questi materiali includono pietra, materiali fossili, legno, osso, corno, ambra, bambù, silicone e vetro che vengono utilizzati per piercing allungati o calibrati. Il motivo è che alcuni di questi materiali lasciano respirare il piercing che non consente la formazione di sebo nel foro di ingrandimento dell’orecchio. I gioielli sono spesso costituiti principalmente da acrilico o metallo. Ci sono rischi legati all’utilizzo di elementi permeabili come acrilico, pietra, legno, bambù, corno, osso o altri materiali per il piercing fresco o nuovo allungato o misurato perché hanno fori piccoli o microscopici, che possono causare qualche infiammazione. Questi elementi non solo hanno aperture microscopiche che cattureranno i batteri e possono creare un’infezione, ma non possono essere sterilizzati in autoclave o adeguatamente igienizzati e sono quindi inefficaci per un nuovo stiramento o piercing. Gli elementi migliori per un allungamento puro che non è esposto ai batteri sono acciaio, titanio e vetro per impianti. Questo perché questi elementi non sono porosi e sopportano il calore e lo stress di un’autoclave in modo da poter essere correttamente sanificati prima dell’iniezione.

Il tipico gioiello che è il mondo in grandi buchi allungati è chiamato plug o anche calibro che è in realtà il sistema di dimensionamento rilasciato negli Stati Uniti. È abbastanza solido e ha la forma di un cilindro. Potrebbe anche essere svasato alla fine, il che lo fa sembrare una sella. L’altro modo è tenerlo in posizione da anelli a forma di O fissati intorno alle estremità. Un’altra variante è il tunnel della carne che ha la stessa forma ma è cavo nel mezzo. Altri tipi comuni di gioielli per il piercing allungato o calibrato sono artiglio artiglio e a forma di spirale.

Anche i pesi delle orecchie sono preferiti in vari gradi e dimensioni. È composto principalmente da argento o bronzo, ma vengono utilizzati anche altri elementi come rame o ottone. Alcune persone sono allergiche o avvertono una reazione, quindi è consigliabile fare attenzione mentre si indossa il metallo. I polsini dell’orecchio come quelli d’oro sono usati nel sud dell’India, le perline avvolte che sono comuni tra i Maasai dell’Africa orientale sono alcuni degli altri esempi di gioielli da piercing allungati o calibrati. Di solito non si vedono nei paesi occidentali però.

Esistono molti metodi in cui puoi farti un piercing allungato o calibrato che va bene per diverse circostanze. Non importa se ti sei già procurato un piercing allungato o calibrato o se stai per ottenerne uno, devi stare molto attento ai gioielli che stai per inserire all’interno.

Gli ornamenti per le orecchie tese sono di due tipi diffusi: tappi e tunnel. Entrambi sono a forma di colonna e rimangono nel piercing allungato, ma la discrepanza è che la spina è un pezzo di gioielleria sostanziale, mentre il tunnel è più lontano come un anello a coppa che puoi vedere attraverso. Oltre a questa ampia discrezione, ci sono quattro tipi di spine e tunnel che puoi notare:

Montaggio a vite: Queste spine e tunnel sono disponibili in coppia anziché in uno solo. Il significato e il meccanismo di questo tipo di piercing si basano sul suo nome. Si avvitano insieme quindi devi solo inserire un pezzo nel foro e poi avvitare l’altro nel primo pezzo.

O-ring: Tappi e orecchini con O-ring vengono inseriti nel piercing allungato o calibrato e quindi messi in posizione facendo scivolare un minuscolo anello di gomma (O-ring) ad entrambe le estremità.

Svasato singolo: Il bagliore sulla spina o sul tunnel è il tipo di gioiello che impedisce alla spina o al tunnel di sparare attraverso il piercing allungato o misurato. Con una singola svasatura, l’estremità senza il labbro viene spinta nel piercing allungato o calibrato e quindi viene fissata con l’aiuto di un O-ring.

Doppio Svasato: Come suggerisce il nome, questi tappi e tunnel hanno labbra su entrambi i punti. Ciò implica che non è necessario utilizzare un O ring per tenerli in una posizione. Tuttavia, questo tipo di piercing è più difficile da inserire. È per questo che i professionisti consigliano di usarlo solo una volta che è completamente guarito.

Allungamento dell’orecchio: una guida passo passo

Allungare l’orecchio non è troppo complicato e quindi ecco 6 piccoli passaggi che puoi fare (e ripetere) in modo da poter ottenere un piercing impeccabile da solo. Se hai ancora paura, non esitare a chiedere l’aiuto di un professionista.

Primo passo: Assicurati che il tuo piercing sia completamente riparato prima di continuare con il piercing allungato o calibrato.

Passo due: Fai un bagno caldo o accarezza il lobo dell’orecchio. Questo allenterà la pelle e la renderà più comoda da espandere.

Fase tre: Lavati diligentemente le mani e assicurati che anche il materiale che utilizzerai sia pulito.

Fase quattro: Ungi il cono e la parte dell’orecchio. Oppure, se stai lavorando per un piercing ancora più grande, usa il nastro adesivo sulla spina.

Passaggio cinque: Interpolare correttamente il taper e iniziare a spingerlo leggermente attraverso. Sebbene questa azione possa includere un po’ di disagio, non dovrebbe includere alcun disagio. Se riscontri dolore, devi fermarti immediatamente. Termina il processo di spinta e continua solo alla seduta successiva. (Se il dolore persiste, parlane con il tuo piercer o consulta un medico).

Fase sei: Regolare la spina sul retro del cono e farla scorrere in modo che la spina sia in posizione quando il cono esce.

Ecco cosa devi fare per migliorare la tua esperienza:

  1. Assicurati che le tue mani, il piercing e i gioielli siano lavati.
  2. Massaggia il punto del piercing per alcuni minuti.
  3. Inserisci il gioiello più grande nel piercing. Di solito dipende dalle dimensioni del nuovo calibro, se non può scivolare dentro, quindi guida dolcemente i gioielli. Potrebbe essere necessario utilizzare una sorta di grasso (a base d’acqua) per migliorare la spinta dei gioielli.
  4. Non forzare i gioielli nel piercing poiché potresti causare un’elevata rottura della pelle. Se hai qualche problema con i tuoi gioielli anche quando usi un lubrificante, puoi dare una pausa al tuo piercing e poi provare nella sessione successiva.
  5. Puoi aspettarti un po ‘di dolore o formicolio dopo aver allargato il buco. Lascia che il piercing guarisca finché non ti sposti in avanti verso il tutto più grande.

Suggerimenti per allungare le orecchie

Ecco alcuni dei piccoli suggerimenti che possono cambiare il tuo piercing allungato o misurato, andando forte e aiutandoti nell’intero processo:

  1. Il calibro deve essere cambiato gradualmente, il che significa che devi concedergli molto tempo per guarire completamente perché se provi a farlo rapidamente, potrebbe danneggiare i tuoi tessuti e creare anche cicatrici. Con le cicatrici, affronterai molti problemi come i batteri e renderà anche il cambio del calibro abbastanza complicato e difficile.
  2. Usare l’acciaio inossidabile piuttosto che altri elementi è decisamente meglio perché è una sostanza non porosa e quindi non c’è possibilità che i batteri entrino. Anche l’acciaio è pesante e quindi i pesi dell’elemento aiuteranno ad allungarsi ancora di più. Non vuoi usare altri elementi come l’acrilico o la trama per ora perché sono porosi e durante il processo di guarigione potrebbero attirare molti batteri. Nota: Non avresti mai bisogno di usare acrilico, silicone, osso, pietra, legno o qualsiasi altro elemento che non sia acciaio o titanio per espandere un piercing.
  3. Devi ascoltare il tuo corpo e come reagisci al piercing iniziale allungato o misurato. Ognuno ha corpi diversi e la loro tolleranza al dolore è diversa. Non esagerare e prenditi il ​​tuo tempo.
  4. Devi acquistare solo gioiellieri di una taglia in più. Non devi scuoiare la dimensione. Ad esempio, dopo un piercing da 16 g, devi acquistare solo un piercing da 14 g. Saltare qualsiasi indicatore ti renderebbe solo più complicato.
  5. Più a lungo manterrai il tuo vecchio calibro, più facile sarà inserire quello più nuovo.
  6. Assicurati che i calibri più piccoli tendano ad essere più facili da estrarre rispetto ai calibri più grandi, in particolare quando hai il calibro più piccolo nell’orecchio per un lungo periodo di tempo. Tsu la tua migliore scommessa è aspettare più a lungo prima che guarisca e tra i tratti. Il minimo consigliato è di almeno 2 settimane prima del nuovo tratto.
  7. Un buon modo per lenire e facilitare il processo di allungamento è usare molto olio di jojoba sull’area di applicazione. È il liquido che proviene dalla pianta Simmondsia Chinensis, una pianta appartenente all’Arizona, alla California e al Messico. Puoi facilmente ottenere questo olio dai tuoi piercer locali o anche in un minimarket. È anche un’ottima cosa se hai bisogno di condizionare il legno naturale e cornare i tuoi gioielli. Quando l’olio viene applicato, devi massaggiarlo intorno al lobo dell’orecchio o su qualsiasi altra parte che desideri allungare. Può aiutare ad aumentare l’elasticità della pelle e persino facilitare l’intero processo di spinta dei coni attraverso la pelle.
  8. Un altro strumento utile oltre all’olio di jojoba è lo Stretch It! nastro. Può essere utilizzato una volta che hai iniziato a entrare nelle taglie più grandi e fai fatica a usare i taper. Puoi usare il nastro per aumentare la dimensione dei gioielli di almeno un millimetro o due in una volta sola. Puoi ottenerlo dai tuoi piercer locali e ha un ruolo importante con colori eccitanti. Quindi, non devi essere noioso. Per usarlo, è necessario tagliare il nastro in strisce sottili in modo da poter inserire tutto il nastro intorno alla spina. Puoi aggiungere uno strato di nastro intorno alla spina dopo alcuni giorni. Questo ti aiuterà ad allungare il piercing poiché la dimensione è stata lentamente aumentata con ogni strato di nastro che lo arrotoli sopra.
  9. Puoi anche provare ad allungare il piercing mentre fai la doccia. L’acqua calda ti aiuterà a sciogliere la pelle che ti renderà un po’ più facile far scorrere i gioielli senza problemi di rottura.

Misurazione o stretching Piercing Aftercare

Una volta che il piercing è stato fatto, è imperativo concentrarsi sulle cure successive almeno fino a quando il piercing non sarà completamente guarito. È importante tenerlo sempre pulito altrimenti potrebbe causare infezioni e rovinare l’intero processo. In generale, bisogna mantenersi idratati e mangiare cibi ricchi di nutrienti in modo che la pelle rimanga elastica. Si può anche dormire bene e praticare una buona igiene in generale. Questo aiuta il tuo sistema immunitario e quindi tutto si riduce a quanto tempo impiega il tuo corpo per guarire il pugno. Un sistema immunitario forte che non è distratto da altri tipi di problemi come la malnutrizione o l’esaurimento si concentrerà sulla guarigione del piercing in un modo migliore.

Pulizia e risciacquo: Guarigione di piercing recentemente allungati o calibrati come quelli nuovi. Devi mantenere il tuo piercing pulito e lasciarlo respirare in modo che possa guarire correttamente e rapidamente. Puoi provare a farti risciacquare con sale marino o soluzioni di slaine che funzionano come antisettici ed eviteranno lo sviluppo di qualsiasi tipo di infezione. L’ammollo aiuterà a lenire l’infiammazione e il dolore del piercing. Si consiglia di non utilizzare alcol o sostanze a base di profumo sul piercing curativo perché può irritare la pelle vicino al piercing.

Idratante: Bisogna anche evitare qualsiasi tipo di crema idratante, crema, balsamo, ecc., o qualsiasi sostanza profumata per il piercing all’ombelico. Tuttavia, puoi usare l’olio di emu per il tuo piercing. Questo perché gli idratanti ostruiranno i pori e impediranno loro di guarire bene, il che porterà a infezioni e batteri. L’olio di emu è diverso da altri tipi di olio che aiuterà a guarire la pelle perché è idratante e penetra in profondità nella pelle con le sue qualità nutritive che non ostruiscono i pori e consentono alla pelle di respirare correttamente durante il processo.

Questo olio è anche ricco di acidi grassi vitali che beneficiano dello sviluppo delle cellule fresche, incoraggiano una guarigione più accelerata e riducono o sradicano le cicatrici. Sebbene l’olio di emu abbia molti benefici e non ostruisca i pori, devi comunque usarlo con giudizio e massaggiarlo sulla pelle intorno al piercing piuttosto che massaggiarlo rigorosamente sulla parte superiore del tuo piercing.

Se vuoi qualcosa di più leggero di questo, puoi aggiungere olio di melaleuca alla tua soluzione di sale marino che farà miracoli. Puoi mescolare alcune gocce direttamente nella soluzione o aggiungere una singola goccia al batuffolo di cotone imbevuto prima di applicarlo al piercing. Non applicare l’olio dell’albero del tè direttamente sul piercing perché deve essere miscelato con un qualche tipo di supporto. Quindi puoi mescolarlo con un altro olio o semplicemente con la soluzione di sale marino.

Usare i Saponi: Bisogna cercare di evitare di usare il sapone dove sei stato forato perché il sapone tende a seccare la pelle e poiché avrai un piercing su di esso, irriterà la tua pelle. Va bene se si ottiene acqua saponata sul piercing all’ombelico durante la doccia, ma è necessario lavarlo con una soluzione di sale marino dopo aver fatto il bagno.

Assunzione di vitamine: Alcuni esperti di piercing hanno scoperto che l’uso di vitamine come vitamina C, zinco o multivitaminici è utile per stimolare la guarigione del piercing all’ombelico. L’assunzione di vitamina D mediante l’esposizione al sole può anche supportare ulteriormente la guarigione del piercing all’ombelico.

Piscine Pubbliche: Così come non devi andare a fare il bagno e preferibilmente fare la doccia, devi anche ritirarti da altre piscine o accumuli d’acqua. Gli spazi d’acqua come piscine, vasche idromassaggio, laghi e fiumi dovrebbero essere evitati durante il primo anno dopo il piercing primario. Questo perché l’acqua stagnante può effettivamente far accumulare al tuo piercing alcuni tipi di batteri o infezioni. Evitarlo aiuterà a eludere qualsiasi tipo di potenziale minaccia.

Passi da seguire:

Durante un processo di piercing allungato o misurato, devi consentire una routine post-terapia. È un processo abbastanza semplice, ma ogni passaggio deve essere preso in considerazione e seguito diligentemente. Potrebbe essere necessario ripetere il processo più di una volta al giorno. Ecco i passaggi che potresti dover seguire dopo un processo di piercing allungato o calibrato in modo da poter prevenire qualsiasi tipo di complicazione:

Lavare i piercing allungati o calibrati due volte al giorno. Applicare un sapone a base di glicerina senza additivi duri.

Bagnare il piercing due volte al giorno. Per questo, puoi usare la soluzione salina o di acqua salata marina e immergere le orecchie dieci per circa 5-7 minuti in ogni sessione. Puoi anche acquistare una soluzione salina spray che sarà più facile da usare. Devi guardare gli ingredienti quando acquisti questa soluzione in quanto dovrebbe essere priva di additivi e alcol. La soluzione deve funzionare bene su tutti i tipi di pelle, in particolare le pelli sensibili. Prova a scegliere una piccola bottiglia con un flacone nebulizzatore per una facile applicazione. Quando inizi a utilizzare un bagno salino sul tuo piercing allungato o calibrato, il tempo di guarigione è notevolmente ridotto e non c’è dolore o arrossamento persistenti.

Massaggio il piercing allungato o calibrato dolcemente dopo ogni ammollo per inibire lo sviluppo di tessuto cicatriziale. Usa un olio adatto, come l’olio di jojoba o l’olio di vitamina E. Se non hai nessun tipo di olio con te cerca subito di non saltare il massaggio e vai avanti e fallo con la mano asciutta.

Dovrai fare un passo diverso se incontri complicazioni durante il processo di piercing allungato o misurato. In questo caso, dovrai avvalerti di un aiuto professionale e seguire il tipo di routine post-terapia che gli esperti ti suggeriranno. È anche importante seguire questi passaggi abbastanza diligentemente.

Complicazioni durante l’allungamento delle orecchie

Non ci sono molti rischi per la salute legati al piercing allungato o misurato. La maggior parte delle tecniche di stretching utilizzate non crea un’altra ferita a meno che non si utilizzino movimenti rapidi. Se la pelle di un individuo ha quel tipo di elasticità e vascolarizzazione, la maggior parte dei piercing può essere allungata fino alla dimensione iniziale. Qualsiasi dimensione maggiore di 8 mm nel punto più grande non può mai ridursi oltre questo punto. Se vuoi ancora chiudere questo enorme piercing allungato o calibrato, potresti dover ricorrere all’aiuto della chirurgia estetica. Alcuni molti termini e condizioni determineranno se il foro del piercing allungato o misurato tornerà nella sua posizione normale o meno, ad esempio, il tempo necessario per allungare, il tempo di guarigione che farà guarire completamente il piercing allungato o misurato. Tuttavia, ogni persona ha una pelle e tempi di reazione diversi, quindi dipende davvero da individuo a individuo.

 1. Sanguinamento e dolore è la prima complicazione che puoi aspettarti, che è abbastanza comune quando esegui un piercing allungato o misurato. Può continuare più a lungo del previsto se non presti attenzione alla velocità di fare il buco.

2. Soffiafuori può accadere se allunghi il piercing allungato o calibrato troppo e a grande velocità e non lasci riposare il piercing allungato o calibrato. Uno scoppio è comune quando il tunnel cutaneo viene spinto fuori dalla parte posteriore del piercing, causando la sporgenza di un labbro e il tessuto cutaneo attorno ai lati. Crescerà ulteriormente se lo forzi. Sarà quindi necessario ridimensionare il misuratore e potrebbe anche essere necessario rimuoverlo completamente e smettere di allungarsi ulteriormente.

Come prevenire gli scoppi alle orecchie?

Se pensi di aver sviluppato uno scoppio, puoi intraprendere le azioni necessarie non appena possibile. Se intraprendi l’azione il prima possibile, può aiutarti a prevenire danni permanenti. Ecco alcuni consigli per prevenirlo:

Massaggia l’orecchio

Ci sono molte prove che supportano il fatto che massaggiare la parte di un orecchio da misurare o allungare potrebbe aiutare ad allentare la pelle. Anche i professionisti consigliano di massaggiare l’area che è stata calibrata o allungata per 5-10 minuti con olio per prevenire eventuali scoppi..

Applicare olio

Puoi usare l’olio per aiutarti a mantenere idratato il piercing calibrato o allungato. Non solo promuoverà la forza della pelle, ma ridurrà anche la probabilità di lacrimazione. Ecco alcuni dei tipi più comuni di oli che puoi usare:

  • olio di cocco
  • olio dell’albero del tè
  • olio di jojoba
  • olio di ricino

Inizia con il calibro giusto

Le dimensioni degli orecchini più comuni sono calibro 20 o 18. Si consiglia principalmente di iniziare con il calibro 16 o 14 quando si inizia con l’allungamento iniziale delle orecchie. Allungare l’orecchio con un peso maggiore di 0 g non è un punto di ritorno perché l’allungamento è permanente e non puoi riportare l’aspetto originale dell’orecchio. Avrai bisogno di un qualche tipo di intervento chirurgico per chiudere il buco.

Trattare gli scoppi

Se hai sofferto di uno scoppio durante il processo di piercing calibrato o allungato, ecco alcune cose che puoi fare:

Ridimensiona il tuo calibro

Se inizi a sviluppare uno scoppio a causa di un piercing calibrato o allungato, devi ridurre di una taglia il gioiello. Molte persone suggeriscono di passare da 2 a 3 taglie, ad esempio da 4 g a 6 g. Una volta che il tuo scoppio sarà guarito, puoi provare ad aumentare nuovamente la dimensione del tuo indicatore, ma ancora una dimensione alla volta.

Risciacquare con una soluzione salina

Puoi pulire l’area di uno scoppio almeno tre volte al giorno immergendo l’orecchio in una soluzione salina. Le soluzioni saline o saline preconfezionate sono già disponibili con il tuo piercer o in qualsiasi farmacia. Puoi anche preparare la tua soluzione salina o di sale marino poiché richiede solo sale marino e acqua distillata.

Soluzione di sale marino fatta in casa:

Ingredienti:

  • 1 tazza di acqua sterile
  • 1/4 di cucchiaino di sale marino (NON sale da cucina)
  • Opzionale: 2-3 gocce di olio dell’albero del tè

Indicazioni:

  1. Acquista acqua sterile o fai bollire l’acqua per 5 minuti per disinfettarla.
  2. Porziona 1 tazza d’acqua (in un recipiente resistente al calore, se l’hai riscaldato da solo).
  3. Mescolare in 1/4 di cucchiaino di sale marino. Il sale da cucina non è un’ottima opzione per il sale marino, perché contiene iodio. Il sale marino del Mar Morto, come il nostro sale marino per il recupero post-trattamento, è la varietà di sale marino più adatta da utilizzare.
  4. Se lo desideri, aggiungi 2-3 gocce di olio di melaleuca per le sue proprietà calmanti e antibiotiche. Otterrai una varietà di opzioni online che potresti voler usare.
  5. Lascia raffreddare il composto fino a raggiungere una temperatura ambiente adeguata.
  6. Riempi un piccolo contenitore, come un bicchierino o semplicemente una tazza usa e getta da 3 once, con la tua miscela di sale marino fai-da-te. Piega e premi il bordo della tazza o del contenitore sull’ombelico in modo che copra l’intera parte del piercing. Tenere la tazza saldamente contro la pelle in modo che la soluzione rimanga a contatto con la pelle. Tienilo per almeno 5 minuti e poi butta via la soluzione usata. Puoi anche immergere un batuffolo di cotone nella tua soluzione e quindi applicare la soluzione sull’ombelico uno alla volta per 5 minuti.

3. Lacrimazione può accadere quando allunghi l’area del piercing troppo velocemente. Lo strappo è uno di questi problemi che non guarirà da solo e l’orecchio sembrerà spaccato o aperto. Dovrai consultare il tuo medico o piercer in questo caso. Se soffri di lacerare una parte del tuo corpo, potresti voler interrompere il processo di piercing calibrato o allungato il prima possibile.

4. Infezioni può verificarsi se il piercing non viene pulito correttamente e frequentemente. Può anche verificarsi a causa di gioielli non adatti.

5. Odore Anche se i piercing possono sembrare belli, ma non sempre hanno l’odore migliore. Questo perché quando si ottiene un piercing calibrato o allungato, molte cellule morte della pelle vengono raccolte in una singola area. Il corpo perderà abilità morte, ma i coni e altre attrezzature che potrebbero essere attaccate al tuo orecchio potrebbero trattenerle. Ciò si tradurrà in un cattivo odore non solo per te, ma forse anche per gli altri intorno a te. Tuttavia, dovrai sopportarlo. Ma è importante sapere che non è qualcosa di serio ed è abbastanza comune averlo. Non indica alcun tipo di infezione, lesione o qualcosa che non va. Tuttavia, se sei impacciato, è qualcosa che devi sapere per certo prima di iniziare il processo di piercing calibrato o allungato.

6. Allungamento troppo veloce Se allunghi un lobo dell’orecchio standard troppo rapidamente se è solo di pochi metri, può lacerarsi e potrebbe non essere in grado di guarire da solo. Tuttavia, se lo allunghi lentamente e senza intoppi, si rimpicciolirà e guarirà da solo in pochi giorni o settimane. Quindi l’unica speranza per guarire il tuo orecchio quando lo allunghi con forza è un intervento chirurgico costruttivo.

7. Accettabilità sociale Potremmo imbatterci in un periodo di tempo in cui la misurazione dell’orecchio è considerata ordinaria e accettata anche nella società. Tuttavia, non siamo ancora arrivati ​​a questo punto. Alcune persone pensano ancora che il piercing calibrato o allungato sia scoraggiante e anche stravagante o poco professionale. Non importa se si tratta di una preferenza personale o di una sorta di dichiarazione di moda. Tuttavia, possono ancora sorgere problemi quando si ha a che fare con potenziali datori di lavoro e persino clienti di diversi settori.

Pertanto, devi considerare di ottenere un piercing allungato o calibrato a seconda del tipo di linea in cui vuoi entrare perché il piercing allungato o calibrato potrebbe finire per non ottenere il lavoro dei tuoi sogni o convincere i clienti della tua serietà di lavoro. Non è del tutto giusto, ma devi prendere in considerazione la realtà e decidere fino a che punto vuoi portare questa modifica permanente del corpo.

8. Dimensionamento del calibro Taapers e i gioielli sono contrassegnati dall’indicatore, ma fare affidamento solo su quel numero può essere piuttosto fuorviante. Questo perché ottiene un piercing allungato o calibrato non esiste una misurazione standard per i calibri, il che significa che ogni marca avrebbe le sue larghezze e misurazioni marroni per lo stesso calibro. È inoltre necessario considerare che un’unità di misura non è sempre uguale all’altra. Due calibri differiscono tra 8 ge 6 g che ha una differenza di 1  millimetro tra loro. Allo stesso modo, la stessa differenza è tra 2 g e 0 g che sono distanti due dimensioni ma la differenza tra loro è di 2 millimetri che sono due volte più grandi.

Inoltre, oltre a questo, è importante che lo stiramento tra due calibri più distanti sia un processo lento. Per evitare qualsiasi tipo di problema, devi sempre accertarti della dimensione e delle misure per i coni e gli ornamenti. Ti daranno un’idea più chiara di cosa puoi aspettarti durante il tuo piercing allungato o misurato.

9. Chirurgia e altre tecniche di rimozione In alcuni casi potrebbe essere necessario sottoporsi a un intervento chirurgico di ricostruzione o rimozione che viene eseguito se si dispone di uno scoppio grave. Può anche portare a un tipo di cicatrice rialzata chiamata cicatrice cheloide. In questa situazione, potrebbe essere necessario rimuoverlo chirurgicamente. Esistono molte tecniche di cui potresti aver bisogno per chiudere l’orecchio teso o misurato. Il più popolare e comune di questi è la resezione a cuneo che comporta la realizzazione di un taglio a forma di L e la piegatura del lobo dell’orecchio su se stesso. Altri tipi di trattamenti potrebbero includere quanto segue:

  • terapia laser
  • fogli di silicone
  • congelamento
  • colpi di corticosteroidi

Affrontare le complicazioni

Valuta i tuoi sintomi. Se stai incontrando alcuni tipi di comp; azioni o problemi con il tuo piercing, devi prima capire il problema prima di affrontarlo direttamente. Qualsiasi tipo di scarico, forte dolore o gonfiore e arrossamento e qualsiasi cambiamento fisico sul sito del piercing come la formazione di protuberanze, il cambiamento della posizione dei gioielli, l’apertura che diventa più grande di quanto non fosse in realtà, ecc., Deve essere curato. Dipenderà dai tuoi sintomi e dal tipo di problemi che hai affrontato. Il tuo piercing potrebbe essere semplicemente irritato o infetto o potresti aver bisogno di cure mediche a causa di una reazione al metallo.

  • Meno difficili sono i tuoi tratti, più è fattibile che tu abbia leggermente irritato il tuo piercing. Più critici sono i tuoi segni, più è probabile che il tuo piercing sia interessato o che tu stia riscontrando una risposta allergica.

Affronta un piercing irritato. Se il tuo piercing dovesse guarire normalmente e se lo hai tirato accidentalmente o ci hai dormito sopra, se lo hai irritato con l’acqua della piscina o qualche tipo di materiale cosmetico e stai riscontrando dei problemi, puoi consultare un medico. Il tuo piercing potrebbe anche essere fastidioso se il tuo gioiello da piercing è troppo stretto o troppo largo e si muove troppo da solo o per forze esterne. Un piercing irritato potrebbe presentarsi come qualcosa che potrebbe affrontare un po’ di disagio e sintomi irritanti. Ciò include gonfiore, arrossamento, disagio, prurito, ecc. Assicurati di pulire accuratamente il piercing con la soluzione di acqua salata e trattalo con la massima cura.

  • Contempla l’utilizzo di un impacco freddo (composto da acqua fresca e un piccolo panno o asciugamano) sulla superficie forata. Questo può aiutare ad alleviare alcuni problemi.
  • Lascia i gioielli nel tuo sito trafitto. Spingere i gioielli può aggravare ulteriormente il tuo punto di piercing.
  • Se hai problemi, parlane con il tuo piercer o visitali nel loro studio in modo che possano dare un’occhiata ai tuoi sintomi e guidarti meglio.

Affrontare un piercing infetto.

È abbastanza normale affrontare un po’ di disagio, lividi e arrossamenti dopo aver eseguito il piercing per la prima volta, tuttavia, ciò a cui devi prestare attenzione è l’infezione. Quando un piercing all’ombelico viene infettato, ci sono segni e sintomi come gonfiore, arrossamento, secrezione, ecc. L’area trafitta potrebbe dare una sensazione di calore e potrebbe produrre uno scarico con colori verdi, gialli e grigi con un cattivo odore. Potresti anche sviluppare la febbre in alcuni casi a causa di un’infezione.

  • Se pensi che il tuo piercing all’ombelico si sia infettato, consulta un medico il prima possibile. Se non sei sicuro che il tuo piercing sia infetto, puoi contattare il tuo piercer per decidere se i tuoi segni sono comuni o sono associati a un’infezione.
  • Non escludere i tuoi gioielli da piercing se pensi che il tuo piercing sia contaminato. Rimuovere i gioielli potrebbe aggravare l’infezione e far terminare il foro del piercing, limitando il piercing dalla corretta rimozione delle tossine.

Affrontare una reazione allergica. Una reazione allergica potrebbe verificarsi ore dopo che ti sei fatto il piercing. Questa è la risposta generale del corpo al contatto di un oggetto estraneo. Il nichel è il materiale più comune che provoca allergie. I segni includono prurito, formazione di eruzioni cutanee o protuberanze, calore o radiazione di calore dal sito perforato, un ampio foro o gonfiore intorno al lato del sito perforante. Con questi sintomi, la pelle potrebbe anche gonfiarsi e stringersi o allentarsi intorno ai gioielli.

  • Il rifiuto dei gioielli è una tendenza naturale con reazioni allergiche. La pelle tenta di ridurre al minimo la connessione con i gioielli, facendo crescere e allungare i fori del piercing.
  • In questo caso, contatta immediatamente il tuo piercer in modo che possa cambiare i gioielli e puoi vedere il tuo medico principale e iniziare a guarire il tuo sito di piercing. Potrebbe essere necessaria una dose prescritta di antibiotici.

Ottenere trafitto con un calibro più grande. Alcune persone decidono di andare duro e veloce con il loro processo di piercing allungato o calibrato e farsi trafiggere direttamente con un calibro più alto. Pertanto, potrebbero selezionare invece un foro da 18 g o un foro da 20 g con qualcosa come un foro da 14 g o 10 g direttamente. Potrebbero farlo da soli da casa e continuare da lì. Ma è sempre sicuro iniziare in piccolo e lentamente.

Scalpellatura dell’orecchio. Il bisturi dell’orecchio è un altro modo breve per farti allungare o misurare il piercing. Questo processo comporta il taglio dell’orecchio per ottenere una certa dimensione. È piuttosto più veloce dello stretching, ma ci sono molte ragioni che devi prendere in considerazione per evitarlo. Questo processo non è solo doloroso e costoso, ma anche le possibilità di guarigione sono inferiori. L’intero processo è autoesplicativo.

Chirurgia ricostruttiva. Se le orecchie sono state allungate troppo velocemente e per un periodo di tempo più ampio, non saranno in grado di chiudersi da sole. In questo caso, potrebbe essere necessario cercare processi ricostruttivi che chiudano il piercing e riportino l’orecchio alla sua dimensione originale. La chirurgia può essere presa in considerazione anche se c’è una lesione durante lo stretching. Anche se alcuni individui hanno applicato calibri per sviluppare i loro piccoli piercing all’orecchio al contorno di un grande ferro da calza o molto più sparsi, molte di quelle persone si pentono del loro giudizio. Cercano di riportare i loro lobi delle orecchie al loro stato precedente.

Il miglioramento di tali carenze create dagli orecchini di calibro è una richiesta crescente da parte dei soggetti. In quanto tali, i metodi di chirurgia plastica che chiudono i minuscoli fori progettati da calibri più piccoli sono corsi di sutura relativamente facili e sinceri. Tuttavia, le lesioni di medio e grande calibro richiedono un sistema chirurgico più elaborato, con la pelle vicina utilizzata per riempire l’area in cui manca il tessuto molle, contemporaneamente ad altri metodi eccellenti per rimodellare le orecchie.

Poiché la domanda di piercing allungati o calibrati è aumentata nel corso degli anni, è aumentata anche la popolarità di rimuoverli. Tuttavia, molte persone decidono di sottoporsi a un processo di piercing allungato o misurato per una dichiarazione di stile o scopi religiosi, ma dopo qualche tempo, un diverso sistema di credenze prende il sopravvento e un nuovo senso della moda potrebbe apparire nell’immagine. È un concetto molto simile che può essere paragonato alla rimozione del tatuaggio laser che li libera dai tatuaggi di cui non hanno più bisogno. Mentre alcune culture attribuiscono un significato più profondo al processo di piercing allungato o calibrato, altre hanno sperimentato piercing allungati o calibrati per alcuni anni, ma hanno invertito le loro decisioni dopo aver scaduto un effetto negativo che potrebbe essere fisico, emotivo, mentale o psicologico.

14 idee e disegni per misurare o allungare il piercing

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Stretching o misurazione Piericn

Celebrità con piercing all’orecchio di calibro

  • Zhavia Ward Gauging o Stretching Piercing

lobi-orecchio-allungati

Zhavia Ward ha i lobi delle orecchie decorati con piercing allungati o calibrati.

  • Danielle Bregoli Misurazione o Stretching Piercing

lobi-orecchio-allungati

Danielle Bregoli ha un piercing al lobo allungato o misurato e un piercing circolare al trago nel suo video musicale che si chiamava BHAD BHABIE – “I Got It”. Danielle Bregoli ha anche indossato un piercing industriale e un piercing al lobo allungato sull’orecchio destro, specialmente per il suo video musicale chiamato BHAD BHABIE – “Both Of Em”.

  • Kehlani Gauging o Stretching Piercing

Tatuaggio Aereo Kehlani

Kehlani indossa un orecchino a bottone rotondo bianco decorato nel lobo dell’orecchio sinistro, un piercing a bilanciere nel trago e un piercing circolare nella parte superiore del lobo dell’orecchio.

  • Ariel Bloomer Misurazione o allungamento del piercing

lobi-orecchio-allungati

Ad Ariel Bloomer piace indossare tappi neri nel lobo dell’orecchio allungato.

  • Samantha Maria che misura o allunga il piercing

lobi-orecchio-allungati

A Samantha Maria piace decorare la sua carne con tre orecchini nel lobo dell’orecchio sinistro, un orecchino chiave, un piercing allungato o calibrato e un piccolo perno nel suo terzo foro, un anello che penetra nella sua cartilagine e un piercing alla torre

  • Melanie Martinez che misura o allunga il piercing

lobi-orecchio-allungati

Melanie Martinez ama indossare pesi a forma di cuore nei suoi lobi delle orecchie allungati

  • Debra Wilson misurazione o allungamento del piercing

lobi-orecchio-allungati

Debra Wilson si è procurata enormi tunnel a forma di lacrima nei suoi lobi delle orecchie allungati o calibrati.

  • Yasmine Yousaf che misura o allunga il piercing

lobi-orecchio-allungati

Yasmine Yousaf si è fatta allungare o misurare i lobi delle orecchie che sono almeno mezzo pollice. Viene spesso vista indossare stili diversi, ma adora indossare orecchini con fulmini nel suo secondo foro per abbinarli ai suoi tunnel dei fulmini.

  • Carah Faye Charnow che misura o allunga il piercing

lobi-orecchio-allungati

A Carah Faye Charnow piace indossare un perno piatto nel suo piercing al trago e orecchini a cerchio che passano attraverso i suoi lobi delle orecchie allungati o calibrati.

lobi-orecchio-allungati

A Carah Faye Charnow piace anche indossare delle spirali nel lobo allungato dell’orecchio e un perno di forma rotonda nel piercing al trago..

  • Stefanie Heinzmann Misurazione o allungamento del piercing

lobi-orecchio-allungati

Stefanie Heinzmann ha i lobi delle orecchie allungati o calibrati. Le piace spesso indossare tunnel nei suoi lobi e borchie nel suo secondo buco.

  • DEV Gauging o Stretching Piercing

lobi-orecchio-allungati

Le orecchie di DEV sembrano essere state allungate o calibrate in qualche evento in passato, tuttavia, non indossa piercing allungati o calibrati molto nuovi, specialmente in pubblico.

  • Sierra Kusterbeck Gauging o Stretching Piercing

lobi-orecchio-allungati

Sierra Kusterbeck ha i lobi delle orecchie allungati. Le sue spine sembrano essere di circa un calibro 00 (9 millimetri o.36 pollici).

lobi-orecchio-allungati

Sierra Kusterbeck adora indossare un paio di orecchini a freccia VersaEmerge nel suo piercing alla cartilagine.

  • Lynn Gunn misura o allunga il piercing

lobi-orecchio-allungati

Lynn Gunn ha i lobi delle orecchie allungati o calibrati, ma spesso non indossa i tappi

  • Stefanie Heinzmann Misurazione o allungamento del piercing

lobi-orecchio-allungati

L’orecchio sinistro di Stefanie Heinzmann ha un piercing al trago, un piercing all’elica e lobi delle orecchie allungati o calibrati. In passato aveva anche un anello al labbro su un lato. Probabilmente le è piaciuto troppo che ha deciso di prenderne uno in più e ora ha anelli su entrambi i lati delle labbra e un piercing al setto nel naso.

  • Melissa Marie Green Gauging o Stretching Piercing

lobi-orecchio-allungati

Melissa Marie Green ha allungato o misurato le sue orecchie dal 2007 e ha raggiunto un calibro di 7/8 di pollice. Normalmente indossa questi gioielli plug a forma di lacrima, che sono gli Anatometal Super Teardrop Eyelets (che possono costare fino a $ 350 – $ 650).

  • Melanie Martinez che misura o allunga il piercing

lobi-orecchio-allungati

Melanie Martinez ha le orecchie allungate o calibrate che decora con i tappi.

Conclusione sul piercing o sull’allungamento

Mentre il piercing allungato o calibrato non era una cosa molto accettata, ma è diventato sempre più accettato dalle persone di oggi. Sempre più persone stanno pensando di provare questo stile insieme ad altri tipi di modifiche del corpo. La parte migliore di ottenere un piercing allungato o misurato è che è semplice, meno doloroso, economico e persino sicuro. Tuttavia, devi farlo eseguire solo da un professionista.

Se decidi di farti un piercing allungato o calibrato, sii paziente e procedi lentamente con un sacco di ricerche. Qualsiasi tipo di scorciatoia può provocare gravi effetti che richiederanno mesi per riprendersi, se non del tutto. Tuttavia, se sei diligente e attento al tuo processo di piercing allungato o misurato e alla sua routine post-trattamento, questa modifica del corpo sembrerebbe davvero fantastica.