Scott Campbell: uno dei migliori tatuatori al mondo

Scott Campbell: uno dei migliori tatuatori al mondo

Stai pensando di farti il ​​tuo prossimo tatuaggio e vuoi sceglierne uno di alta qualità? Bene, è probabile che ti sia imbattuto nelle opere d’arte di Scott Campbell.

Questo articolo riguarda uno degli artisti più talentuosi, Scott Campbell. Discuteremo ogni piccolo aspetto che devi sapere su Scott Campbell, i suoi progetti, le sue specialità, quanto addebita o anche come puoi contattarlo. Molti di voi potrebbero aver già sentito parlare di questo famoso artista. Tuttavia, con il nostro articolo, imparerai molto di più su di lui.

Chi è Scott Campbell??

Scott Campbell Tatto ArtistFonte immagine: indipendenti.co.uk

Scott Campbell è un famoso tatuatore americano con sede a New York nato nel maggio 1977. Aveva molti clienti famosi come Howard Stern, Mark Jacobs, Courtney Love e altri. È un artista noto nel mondo della moda patinata, soprattutto dagli amanti dei tatuaggi.

Mentre parliamo della prima infanzia della star del tatuaggio, è cresciuto in Louisiana, in una famiglia conservatrice. Ha studiato biochimica all’Università del Texas, ma quando si è reso conto che non faceva per lui, ha smesso di pensarci e alla fine ha cambiato il suo percorso professionale.

La sua carriera di tatuatore è iniziata a San Francisco. Ha viaggiato in Asia e in Europa e ha ottenuto successo nel tatuaggio. Nel 2005 si è trasferito a New York e ha aperto il suo negozio di tatuaggi. Scott Campbell è uno degli artisti più riconosciuti nel mondo del tatuaggio. Il suo lavoro unico attira l’attenzione di persone da tutto il mondo.

Leggi anche: La guida definitiva ai tatuaggi && Risorse (Aggiornamento 2021)

Dove trovare Scott Campbell online??

Scott Campbell è una star molto popolare nel mondo di oggi e può essere contattato rapidamente su Facebook, Instagram o persino sul suo sito web ufficiale.

Sito web

Il sito ufficiale di Campbell è Scott Cambell Studio. Il sito web mostra tutti i suoi lavori dalle mostre d’arte e potrai acquistare i suoi dipinti più famosi. Come previsto, puoi facilmente trovare l’immaginazione di Scott Campbell attraverso il sito.

Ultimo ma non meno importante, Scott Campbell è anche il co-fondatore del marchio di cannabis Beboe.

Instagram

Scott Campbell può essere contattato anche su Instagram. Ha un account ufficiale @scottcampbell che puoi seguire per dare un’occhiata alle ultime opere d’arte, design, momenti privati ​​e, naturalmente, contattarlo.

Facebook

Infine, puoi contattarlo tramite Facebook anche. Il suo profilo è il posto perfetto (dopo Instagram) per vedere i suoi lavori, gli ultimi tatuaggi inchiostrati e altro ancora.

Dove prenotare un appuntamento con Scott Campbell?

Il modo migliore per prenotare un appuntamento è tramite Sito ufficiale di Campbell. Puoi controllare le varie opzioni disponibili per te e il suo blog per ottenere idee. A parte questo, anche le sue pagine Instagram e Facebook sono un ottimo modo per contattarlo.

Quanto fa pagare Scott Campbell??

Come ci si potrebbe aspettare da un tatuatore di fama internazionale, le tariffe di Scott Campbell non sono economiche. Tuttavia, se sei disposto a ottenere alcuni dei migliori tatuaggi a cui puoi pensare, è giustificato e consigliato.

Secondo un rapporto di Brobible che ha messo in dubbio le sue tariffe, Scott Campbell addebita ai suoi clienti $ 1.000 all’ora. Tuttavia, dopo la prima sessione, riceverai uno sconto enorme e alla fine pagherai solo $ 200 all’ora. Sfortunatamente, Scott attualmente non accetta prenotazioni ma, chissà, potrebbe tornare in partita prima del previsto.

Naturalmente, il tempo necessario per un tatuaggio dipende dalla parte del corpo, dal colore, dalla complessità del disegno e dalle dimensioni.

Quanto vale Scott Campbell??

Anche se non è chiaro quanto valga Scott Campbell, un’analisi di NetWorthList ha rivelato che Campbell valeva $ 1 milione a marzo 2019.

Come accennato in precedenza, oltre a tatuare celebrità ad un prezzo alto, ha anche contratti con marchi premium come Louis Vuitton e, infine, è il co-fondatore del marchio di cannabis Beboe.

Naturalmente, è considerato parte degli artisti di categoria A e, come menzionato in precedenza, addebita $ 1000 all’ora. Il motivo principale per cui è uno degli artisti più carichi è la qualità del suo lavoro e la sua esperienza.

I migliori design di Scott Campbell

Cosa rende Scott Campbell così unico? Ci sono alcuni motivi per cui Campbell è diventato così famoso nel suo campo. Riesce sempre a sviluppare progetti aggiornati e non mantiene un solo stile di lavoro. È anche un grande sperimentatore, cosa da tenere a mente.

Scott Campbell spesso inventa nuovi design diversi, non quelli tradizionali che includono linee geometriche, rose, teschi, occhi, uccelli in volo, ecc. Può unire uno qualsiasi di due o anche più oggetti per creare un design elegante. Alcuni dei suoi disegni di tatuaggi preferiti che puoi controllare sono i seguenti:

1. Teschi

Teschi disegnati da Scott CampellFonte immagine: instagram.com

Tra tutti i tatuaggi, i teschi sono sicuramente i preferiti di Campbell.

Ci sono molte occasioni in cui Campbell usa un teschio come parte di un disegno, sia con una rosa che con un motivo geometrico. È importante notare che il primo tatuaggio che Scott Campbell ha fatto era di un teschio. Questo potrebbe essere il motivo del suo amore per i disegni strani.

Infine, che sia sulla schiena, sulle braccia o sulle gambe, nulla impedisce al tatuatore di produrre incredibili opere d’arte a inchiostro.

2. Serpenti

Progettato da Scott Campell

I serpenti sono stati usati da Scott Campbell per molti tatuaggi diversi e possiamo capire perché quando vediamo la qualità dei suoi disegni. Che siano geometrici, più realistici o che utilizzino altri dettagli, tutti i suoi disegni contenenti serpenti sono incredibilmente belli.

3. Disegni geometrici

Disegni geometrici di Scott CampellFonte immagine: instagram.com

Disegni geometrici particolari e originali non potevano mancare dalla collezione di Scott Campbell e, come previsto, li inchiostra incredibilmente bene. I suoi disegni geometrici di solito sono di colore nero solo con diverse linee, triangoli e altre forme. Proprio come gli altri tatuaggi, non ha problemi a tatuarli ovunque tu voglia.

4. Tatuaggi di uccelli

Disegni del tatuaggio dell'uccello di Scott CampellFonte immagine: instagram.com

Gli uccelli sono usati ripetutamente dall’artista in molti dei suoi tatuaggi. È diventato famoso quando ha tatuato un uccello in volo su Health Redger sul suo avambraccio.

5. Fiori

Fiori disegnati da Scott CampellFonte immagine: instagram.com

I fiori sono un altro dei disegni che usa Scott Campbell. Anche se sono certamente meno comuni e non sembrano essere i suoi preferiti, li inchiostra ancora in modo impressionante.

Esibizione artistica

Secondo Scott, il tatuaggio non è qualcosa che le persone considerano forme d’arte permanenti, quindi ha iniziato a lavorare su tela. Mentre la maggior parte delle mostre a cui ha partecipato sono elencate sul suo sito Web, esaminiamo di seguito le migliori e più popolari.

Tutta la gloria (ottobre 2016), Londra, Inghilterra

La mostra Whole Glory ha mostrato alcuni disegni geometrici, teschi e fiori. La maggior parte dei suoi tatuaggi e delle sue rappresentazioni sono in bianco e nero, tuttavia, sono comunque fuori dal mondo.

Bless This Mess (gennaio 2012), Zurigo, Svizzera

Ha usato fogli di valuta fior di conio per realizzare tatuaggi, disegni e sculture. Inoltre, i gusci d’uovo di struzzo vengono utilizzati per mostrare opere d’arte accattivanti nella Galerie Gmurzynska.

Una cosa affascinante di questa mostra era che mostrava opere d’arte bruciate. Sì, l’opera d’arte esaurita è stata bruciata in mostra dopo una discussione con il gallerista. L’arte ha mostrato sorprendenti modelli di fumo. Una delle più belle tra loro era una farfalla.

Noblesse Oblige (dal 19 marzo al 22 aprile 2011), Los Angeles

Noblesse oblige è un’espressione francese che ha ovviamente ispirato la mostra d’arte di Campbell. Significa essenzialmente che dobbiamo essere generosi e rimanere nobili nei confronti di coloro che sono meno privilegiati.

I ricchi dovrebbero dare generosamente alla società dove necessario. Scott ha organizzato una mostra intitolata Noblesse Oblige a Los Angeles in cui ha mostrato la sua opera d’arte su un foglio non tagliato di banconote e porcellane americane da 1 dollaro. Il pezzo più impressionante è stato un teschio 3D composto da una pila di $ 11,00 in banconote da un dollaro tagliate e non tagliate.

Fai piovere (dall’11 aprile al 9 maggio 2009), Miami

La prima volta che Scott Campbell è venuto a mostrare il suo lavoro nella mostra Made It Rain. La mostra presentava una collezione di opere d’arte fatte di banconote da $ 1 tagliate al laser.

Il corpo tatuato di Scott Campbell

Il primo tatuaggio che si è fatto sul corpo era di un teschio. Ha pagato $ 25 all’età di 15 anni quando questo era l’unico denaro che aveva. Condivide che il suo corpo è quasi interamente ricoperto di tatuaggi, alcuni sono colorati, alcuni sono neri, alcuni sono buoni e pochi sono cattivi.

Dice che tutti i tatuaggi hanno i loro ricordi associati. Sono un segno delle tue esperienze e lui afferma di non avere alcun problema con quelle cattive.

I tatuaggi gratuiti di Campbell

Qualcuno di voi ha avuto qualcosa gratis ad un certo punto? Se sì, questa è la sensazione più felice del mondo, giusto? Bene, anche se è certamente raro, Scott Campbell ha tatuato molte persone gratuitamente.

Scott Campbell è stato intervistato da Vice su come tatuare i clienti gratuitamente in un negozio Marc Jacobs in Madison Avenue a New York.

Questo mostra il suo intenso amore per l’arte e i tatuaggi. Afferma anche di poter fare tatuaggi meglio di qualsiasi altra cosa. Inoltre, è più a suo agio tatuando sulla pelle che facendo arte su carta o tela.

Materie prime utilizzate per la verniciatura

Un altro fatto affascinante sull’opera d’arte di Campbell è la scelta di un’ampia varietà di materie prime. Usa fogli non tagliati di carta moneta statunitense, rame e grafite per le sue opere d’arte diverse dalla pelle umana.

Hai pensato a come gli sarebbe potuta venire in mente questa idea? Ed è questa la specialità di un artista di andare oltre i limiti e stupire le persone. La sua arte distintiva di fare sculture su pile di banconote da un dollaro USA è un capolavoro.

Connessione con i suoi clienti

Hai mai pensato al motivo per cui le persone si tatuano? La bellezza di alcune immagini ne ispira alcune, o potrebbero avere sentimenti personali ad essa collegati. Di sicuro, non è senza motivo.

Quindi, Scott Campbell cerca di determinare quel motivo, esattamente quali sono i pensieri della persona. Capisce che tipo di tatuaggio si adatta alla personalità delle persone. Tatuare non è facile perché le opinioni e i gusti delle persone sono relativi.

In breve, Campbell crea una connessione unica con i suoi clienti e questo è uno dei motivi per cui è diventato uno dei migliori tatuatori al mondo.

La nostra linea di fondo

Se volevi sapere qualcosa su Scott Campbell, questo era tutto ciò che potevi sapere. Dalla sua precedente vita privata ai suoi pezzi professionali e alle mostre d’arte a cui ha partecipato, ti abbiamo sicuramente coperto.

Mentre Scott Campbell è sicuramente un tatuatore di successo, è anche un incredibile imprenditore oltre che un grande essere umano.

Ora che conosci i disegni che è il migliore a tatuare, contatta Scott Campbell e fatti uno dei migliori tatuaggi che potresti mai immaginare.