15 fantastici disegni di tatuaggi a strappo con significati
I tatuaggi con la pelle strappata sono qualcosa che è di tendenza da un po’ di tempo semplicemente perché sono piuttosto unici! Più recentemente, hanno iniziato ad espandersi a macchia d’olio tra gli appassionati di tatuaggi. Chi lo indossa probabilmente vuole esprimere che non ha solo l’inchiostro nella pelle, ma rivela anche la sua personalità autentica e, raramente, la sua identità nascosta. Le crepe della pelle stanno mostrando il tuo geek interiore, con gli eleganti abiti da supereroi ne è un esempio. Spiegano anche ciò che ti visualizzi come animali, creature mitologiche o fantascientifiche. I tatuaggi con la pelle strappata sono anche ambiti per i tatuaggi dell’orgoglio, come fanatici dello sport o nazionalisti. Ma ovviamente, potrebbero consentire un lampo delle anime e un mondo magico più enorme. Puoi nascondere più dei muscoli sotto quella pelle, dai paesaggi perfetti alla galassia. Sia il disegno sotto che la pelle strappata devono essere perfettamente eseguiti. Alcuni tatuaggi con la pelle strappata possono sembrare molto dannosi se non eseguiti da artisti esperti! Quindi prenditi il tempo per scegliere un tatuatore esperto e prendi ispirazione per i tatuaggi con la pelle strappata tosta qui.
-
Tatuaggio scientifico strappato
Questo disegno sembra che la pelle sia stata strappata e rammendata insieme ai punti che sono stati nuovamente aperti per rivelare la scritta all’interno.
-
Disegno del cielo
Questo design fa sembrare che l’intero cielo risieda sotto la tua pelle.
-
Macchina sotto la pelle
Una variante del costume da supereroe che nasce dalla tua pelle lacerata.
-
Strappato
Esprimere artisticamente, realizzare questo è un compito piuttosto impegnativo, ma ne vale la pena considerando il numero di complimenti che riceverai. Si ottiene un impatto tridimensionale e sembra che le persone possano intravedere la tua pelle. O in questo caso, esci dalla tua pelle. Questa tendenza può sembrare un po’ eccentrica all’inizio, ma quando dai un’occhiata a questi tatuaggi con la pelle strappata, capirai perché questa tendenza ha preso piede.
-
muscoli strappati
L’industria della moda ha visto molte tendenze strane e inquietanti che, sorprendentemente, anche le persone hanno seguito. Nel mondo del tatuaggio, allo stesso modo, ci sono state molte di queste tendenze che sono state piuttosto uniche e sono state sia apprezzate che non apprezzate dalla gente. Tuttavia, l’effetto strappato è così reale che ha sempre conquistato i cuori perché, ad essere onesti, mostra le abilità del tatuatore.
-
Strappato
Rappresentare l’opera d’arte in modo tale da sembrare che ci sia una macchina sotto la pelle.
-
Il supereroe dentro
Un’altra rivelazione di un costume da supereroe sotto la pelle.
-
Teschio che fa capolino dall’interno
Questo teschio sembra piuttosto curioso sul mondo esterno.
-
Disegni del tatuaggio della macchina
-
cucita
Questo motivo ricorda i punti dopo che la pelle è stata strappata. Davvero odioso, non è vero??
-
Ispirato a Machne
Questo modello rivela il funzionamento interno di un corpo, considerando che si tratta di un corpo di robot.
-
Strappato da una tigre
Questo tatuaggio è piuttosto intenso. I dettagli sono piuttosto intricati e l’aspetto generale è abbastanza realistico e plausibile. Se ti senti feroce quanto la creatura stessa, allora il tatuaggio è l’ideale per te.
-
Dito Strappato
Se non stai cercando qualcosa di enorme, il design del dito strappato è abbastanza sufficiente per i tuoi interessi cruenti.
-
Una faccia strappata
Se sei abbastanza audace da gestire qualcosa di simile sul tuo viso, allora tre applausi per te. Questo design ha bisogno di molto coraggio.
-
Per i viaggiatori
L’impressione visiva che può avere un tatuaggio sulla pelle strappata è indiscutibile. Ma prima di ottenerne uno, pensa al fatto che invariabilmente ti attirerà molta attenzione, ma assicurati di essere abbastanza capace per gestirlo. Questo particolare design è perfetto per chi ha una passione per i viaggi e l’esplorazione incorporata, letteralmente, nella propria pelle.