22 Sabyasachi Banarasi Saree con celebrità
Nell’attuale mondo alla moda di oggi, i sari Sabyasachi Banarasi hanno una posizione rivoluzionaria nel settore della moda. Hanno il modo perfetto per assicurarti di essere vestito con i migliori abiti che non offriranno solo la tua moda, ma anche stile e comfort. Non importa se sei un adolescente, una mamma o se hai 20 anni, Sabyasachi Banarasi sarees, ha varie collezioni per soddisfare tutte le fasce d’età. Con i sari Sabyasachi Banarasi puoi vestirti elegantemente per tutte le occasioni.
Se cerchi i sari Sabyasachi Banarasi online e sei bombardato dalla vecchia moda, non preoccuparti perché abbiamo cercato per te tutti i sari Sabyasachi Banarasi più recenti. Dai disegni semplici e popolari ai disegni floreali stravaganti, la seguente compilation ha una varietà eccitante e diversa di sari Banarasi di Sabyasachi per incoraggiarti. È stato sapientemente creato per farti trovare quello ideale per ogni occasione: feste in ufficio, celebrazioni festive, cerimonie nuziali o anche di più. Stai tranquillo, ognuno di questi design ti aiuterà a immaginare l’aspetto di cui hai bisogno per sentirti bello, positivo & confortevole. Ora prepararsi per un istante, è semplice come una torta. Ecco il meglio dei sari Sabyasachi Banarasi:
-
Superbo Sabyasachi Banarasi Saree
I modelli di sari Sabyasachi Banarasi sono davvero sorprendenti e questo è solo un esempio di quanto possa essere straordinaria la tua esperienza con questi disegni. Questo proviene dalla collezione di sari design Sabyasachi Banarasi rosso ed è diventato uno dei sari più famosi della collezione di sari design Sabyasachi Banarasi stesso.
-
Fantastico Sabyasachi Banarasi Saree
Un Banarasi sari è un sari prodotto a Varanasi, un’antica città chiamata anche Benares (Banaras). I sari sono tra i sari più costosi dell’India e si distinguono per il loro broccato d’oro e d’argento o zari, la seta pregiata e la sontuosa decorazione. I sari sono fatti di seta finemente tessuta e sono decorati con un design elaborato e, a causa di questi intagli, sono moderatamente difficili.
-
Meraviglioso Sabyasachi Banarasi Saree
Le loro caratteristiche distintive includono l’intricato intreccio di temi floreali e fogliati come, alga e bel, una serie di foglie dritte chiamate jhallar all’esterno, il bordo del confine è una caratteristica di questi sari. Altre caratteristiche sono la lavorazione dell’oro, la piccola tessitura, le figure con piccoli accessori, gli effetti visivi metallici, il pallus, il jal (un motivo a rete) e il lavoro in mina.
-
Favoloso Sabyasachi Banarasi Saree
I sari sono di solito una parte enorme dei vestiti di una sposa indiana e i sari Sabyasachi Banarasi sono l’opzione migliore in questo caso. A seconda della complessità dei suoi disegni e modelli, un sari può richiedere da 15 giorni a un mese e raramente anche fino a sei mesi per essere completato. I sari di Banarasi, e anche quelli di Sabyasachi Banarasi, sono indossati principalmente dalle donne indiane in occasione di eventi significativi come quando si partecipa a un matrimonio e devono essere completati dai migliori gioielli della donna
-
Meraviglioso Sabyasachi Banarasi Saree
Esistono quattro tipi principali di sari Banarasi, che combina pura seta (Katan), Organza (Kora) con Zari e seta; Georgette e Shattir, e secondo il metodo pianificato, sono separati in sezioni come Jangla, Tanchoi, Vaskat, Cutwork, Tissue e Butidar. Con i design sari Sabyasachi Banarasi potrai vedere tutti questi stili e design e, a volte, anche fusioni di design sich.
-
Smart Sabyasachi Banarasi Sari
Colori vivaci, sete fruscianti, accenti luccicanti, motivi complessi simili a arazzi – radicati nella cultura, intrisi di regalità – beh, questi sono i ricchi intrecci Banarasi. Il patrimonio indiano ‘Khandaani’ mantenuto per secoli, noto anche per aver scoperto specificando nei temi tradizionali del Mahabharata, Banarasis progettare una parte consacrata della nostra antichità- che procede a svolgersi.
-
Elegante Sabyasachi Banarasi Sari
Famosi per le loro trame luminose, i bellissimi broccati – con effetto simile alle incisioni – le tonalità dei gioielli, i bei riflessi zari – declinati sontuosamente nelle epoche dell’arte – i disegni dei sari Sabyasachi Banarasi sono tessuti senza eguali. Dal momento che originariamente erano realizzati solo su telai a mano – e sicuramente quelli unici sono solo quelli che sono tessuti a mano – sono diventati un punto di forza dell’area indiana dei telai a mano. I metodi laboriosi richiesti nella tessitura e l’uso di elementi grezzi di straordinaria qualità, collegati a tecniche di tessitura uniche e segrete, fanno sì che Benarasis siano trame pregiate e squisite. Oggi, broccati e Banarasi sono realizzati con varietà di materiali di base e metodi recentemente improvvisati, compreso l’uso di telai meccanici, abbattendo i prezzi per il cliente finale – se uno fosse pronto ad acquistare i conti new-age per il fascino del vecchio mondo di le attrazioni tessute a mano.
-
Eccezionale Sabyasachi Banarasi Saree
I modelli di sari Sabyasachi Banarasi sono famosi per la loro opulenza unica, questi bellissimi pezzi prendono il nome dall’antica città indiana di Varanasi o Banaras, dove sono stati originariamente tessuti, negli ultimi centenari. Realizzati in diversi materiali: cotone, seta, organza, tessuto, Kota Masuria e georgette, le trame Banarasi sono essenzialmente riconosciute per i bellissimi sari di seta con comodi bordi Zari. Non pensati per essere praticati con attenzione in una famiglia indiana, onorati come i più famosi sari da matrimonio indiani classici, sono attaccati con una qualità eccezionale. Ci sono stati tempi in cui le mamme (e le nonne) si procuravano ottimi sari e broccati Benarasi – da quando nasceva una figlia!
-
Sabyasachi Banarasi Saree unico
I sari Banarasi, in particolare i sari Sabyasachi Banarasi, hanno guadagnato uno sviluppo iconico anche a livello globale. È una metafora etnica che ha davvero esplorato il mondo. Dalle star internazionali alle sopracciglia alte esecutive e di stile, tutti sembrano essere innamorati di questo grandioso sari indiano Sabyasachi Banarasi. Il primo ministro indiano al governo Narendrabhai Modi (conoscendo la scelta di Michelle Obama per la maestosa trama) aveva notoriamente regalato un sari di seta Kadhua Banarasi fatto a mano all’ex first lady degli Stati Uniti, durante la sua chiamata in India. I rapporti dicono che la quantità totale di sari donati era molto più alta, ma non è questo l’importante qui: essere orgogliosi dei famosi clienti e dei viaggi della maestosa trama.
-
Adorabile Sabyasachi Banarasi Sari
Per quanto essenziali siano per la cultura indiana, i sari Benarasi sono una parte non negoziabile degli abiti da sposa nella maggior parte dell’India, dove ora la tendenza per i disegni dei sari Sabyasachi Banarasi è in aumento. Riconosciuto come grandioso e promettente, almeno un sari Benarasi è indossato dalla sposa, durante le funzioni nuziali. Mentre per molte spose dell’India settentrionale e del Bengala, questo è il loro sari da sposa – per altri, questo potrebbe essere un sari da ricevimento o l’unico oggetto particolare che ricevono in dono dai suoceri – come shogun (il regalo di nozze propizio).
-
Piacevole Sabyasachi Banarasi Saree
Oltre all’importanza sociale, l’abbondanza di simbolismi di classe ed economici è legata al fantastico ma di classe Benarasis. Altamente valutati, noti per essere venuti dall’autorità, i broccati Banarasi hanno viaggiato nel tempo in diverse parti dell’India e nei secoli. Il materiale di pura seta Banarasi è identificato come seta Katan; i sari in seta Katan sono normalmente realizzati senza bordi zari ma con la seta più delicata e pesante. Sono apprezzati per la loro gloriosa sincerità e robustezza. Diversi tipi di broccatura o disegno possono essere fatti di questo bellissimo materiale. Ma i motivi is o foglie sparse/fiori hanno molto successo – e sono realizzati in Resham o zari – o nei disegni Minakari. I broccati Fancy Banarasi Katan sono realizzati utilizzando un tempo notevole & metodo laborioso.
-
Piacevole Sabyasachi Banarasi Saree
Ci sono anche i sari in organza di Banarasee, piuttosto famosi per il loro fascino per tutte le stagioni e il look sofisticato. Quelli di organza sono anche intesi come Kora Silk Banarasis: possono avere o meno disegni Zari, buttis o bordi. Con le occasioni moderne, anche le Georgette Banrasee hanno una maggiore influenza: normalmente hanno un lavoro/tessitura Resham. Cut-work, Tanchoi (una sorta di design autodidatta senza filo aggiuntivo sul retro o sul davanti – non come i broccati), Jamawar o Jamewar (essenzialmente popolari negli scialli – o come sari che vengono forniti con uno scialle / involucro coordinato), tessuto e Kadiyal sono altri tipi comuni di sari/trame Banarasee.
-
Fantastico Sabyasachi Banarasi Saree
Con le mutevoli scelte di moda, molte spose riescono a usare il lehenga-choli per il loro D-day, ma anche in questo caso molte sono incapaci di superare il fascino di Banarasi. Quindi, la più moderna tendenza Benarasi Lehenga Choli è inclusa nella collezione Sabyasachi Banarasi sari design! Realizzati con basi di tessuto splendidamente intrecciate, questi sontuosi lehengas sono come opere d’arte: i loro campi. Può essere aggiunto poco o nessun display e, senza troppi indugi, è possibile organizzare una bella collezione da sposa!
-
Prezioso Sabyasachi Banarasi Sari
Jangla, Tanchoi, Buttis, Ambi, Jhallar, Shikargah sono le idee di Banarasee più famose. I fiori di gelsomino, le foglie di mango di calendule (paisley) e le foglie di noce di betel sono le motivazioni molto utilizzate per motivi elaborati. Hazaar Panna o Thousand Emeralds è un design di sistema tradizionale, mentre le autorità moderne sull’imbarcazione sono evidenti sotto forma di disegni a chevron, linee diagonali e modelli più generali.
-
Incantevole Sabyasachi Banarasi Sari
L’eccellente città di Banaras è anche chiamata Varanasi – e Kashi – nelle sacre scritture. Famoso come un tradizionale centro di tessitura di broccato, ha una grande importanza estetica, spirituale e tradizionale – dove, una volta, gli indù in particolare iniziarono a prendere il loro ultimo respiro – a morire. Perché, si presume che colui che muore in questa città santa – raggiunga la redenzione / Moksha – così, liberandosi dalla ruota eterna della nascita e della morte.
-
Elegante Sabyasachi Banarasi Sari
Il centro religioso di Banaras ha influenzato allo stesso modo i sovrani Mughal, i santi indù, i Guru Sikh, i monaci buddisti, i maestri di musica e famosi poeti. Situato sulle rive del fiume sacro Gange, il divino e affascinante Kashi trova allusioni negli scritti sacri e persino nella storia buddista – e quindi negli aneddoti Jataka. Da qui veniamo a sapere che era anche un successo commerciale e centro di tessitura, in tempi antichi. Quindi è esattamente da dove i disegni dei sari Sabyasachi Banarasi trovano la loro ispirazione.
-
Elegante Sabyasachi Banarasi Sari
Un sari Banarasi con telaio a mano può richiedere da qualche giorno a qualche mese per essere realizzato. La tessitura del broccato richiede abilità e consapevolezza eccezionali e anche allora, l’esperienza e lo sviluppo di energia con la complessità dei modelli. Le armature e i broccati più complessi, quindi, sono più costosi. La popolazione dei tessitori di Banaras è – ed è rimasta – sotto enorme stress – considerevolmente a causa di incentivi finanziari – mentre abbandona per ottenere un compenso sufficiente per il loro duro lavoro massacrante.
-
L’accattivante Sabyasachi Banarasi Saree
I sari Banarasee affidabili utilizzano il più raffinato dei filati di seta e lo zari. Zari è costruito con filati metallici, che ora sono in gran parte artificiali. Pure Zari, come lo percepiamo ora, è composto da filati di rame con finitura oro e argento. I sari con Zari completo sono molto più preziosi di quelli realizzati con varianti sintetiche new age. Sono possibili registrazioni dell’applicazione di Zari di veri filati d’oro o d’argento nei primi tempi.
-
Superbo Sabyasachi Banarasi Saree
Broccati: i materiali realizzati a navetta con effetti in rilievo o in rilievo sono bellissime illustrazioni dell’abilità e della creatività umane che si possono facilmente vedere nei disegni dei sari Sabyasachi Banarasi. Realizzarli non è assolutamente un metodo facile, poiché insieme ai tradizionali fili di ordito e trama (necessari per cucire qualsiasi tessuto), viene aggiunto un terzo filo, utilizzando una navetta – e i modelli sono progettati, utilizzando carte forate. In questi giorni la broccatura è ampiamente eseguita su telai Jacquard. Può essere fatto utilizzando filati Resham o Zari (fili metallici). Kimkhab – l’enigmatico, molto popolare broccato – è il nome dato al materiale con broccatura pesante – fatto utilizzando oltre il 60-65% di Zari.
-
Attraente Sabyasachi Banarasi Saree
Un sari Banarasi tessuto a mano si riflette ancora come l’incarnazione della nobile abilità della tessitura Benarasi. Per i principianti, il concetto di telai a mano è fortemente radicato nel mondo completo delle ricche trame indiane, tra cui i Benarasi. Questo può essere collegato al passato, quando una regina reale alla ricerca di materiali lussuosi mai prima d’ora si riuniva con il couturier e veniva inclusa nella tessitura del tessuto dalla fase del filato fino alla presentazione della collezione definitiva. Si ritiene che l’imperatrice Mughal Noor Jehan possieda un profondo amore per questi filati allettanti.
-
Splendido Sabyasachi Banarasi Saree
Originariamente realizzati esclusivamente per il sangue blu, i sari Banarasi hanno una storia profonda nascosta nei loro modelli di seta. Ai vecchi tempi, questi sari erano realizzati con veri fili d’oro e d’argento e impiegavano quasi un anno per essere eseguiti. Tuttavia, al giorno d’oggi, gratitudine ad artigiani estremamente abili con mani veloci e la crescente domanda per la trama, come quella dei sari Sabyasachi Banarasi, i sari Banarasi sono più convenienti e continuano ad essere un’estensione popolare del guardaroba di ogni sposa, simile ad avere una porzione di costosa cronaca.
3 celebrità con Sabyasachi Bensari Saree
-
Anushka Sharma Sabyasachi Banarasi Saree
Anushka Sharma è nota per avere un amore speciale per i modelli di sari Sabyasachi Banarasi ed è per questo che viene spesso vista indossare uno della collezione di sari Sabyasachi Banarasi. Ha notoriamente indossato i suoi sari rossi Sabyasachi Banarasi, mostrati nella foto sopra. Il design è bellissimo!
-
Deepika Padukone Sabyasachi Banarasi Saree
Anche i modelli di sari Sabyasachi Banarasi sono qualcosa per cui tutti amano, Deepika Padukone. Proprio come Anushka Sharma, anche il design del sari Sabyasachi Banarasi è di proprietà di Deepika, e anche quello nel colore rosso! I sari Sabyasachi Banarasi rossi sono uno dei tipi più popolari di sari Sabyasachi Banarasi.
Oltre a questo, Deepika ha anche i sari Sabyasachi Banarasi in altre tonalità come il rosa o il magenta Sabyasachi Banarasi sari mostrati in questa immagine. È un bellissimo sari in cui i modelli Benarasi sono realizzati solo sui bordi del sari. È fantastico se vuoi mantenerlo un po’ low-key.
-
Kangana Ranaut Sabyasachi Banarasi Saree
Proprio come qualsiasi altra attrice, anche Kangana Ranaut ha un grande amore per i disegni dei sari Sabyasachi Banarasi. In questa foto, la si vede indossare modelli di sari Sabyasachi Banarasi verdi e marroni che sembrano davvero eleganti. Ha abbinato questo design sari Sabyasachi Banarasi con un bellissimo collo che sembra davvero grandioso.
In questa foto, Knaaga ha indossato un bellissimo modello di sari Sabyasachi Banarasi che sembra davvero carino. Il colore è viola e magenta con il filato dorato utilizzato per ricamare i motivi sui disegni dei sari Sabyasachi Banarasi. È un design sari Sabyasachi Banarasi piuttosto elegante che sembra davvero carino!