tatuaggi

Gli 11 tatuaggi di Ezequiel Garay e il loro significato

Ezequiel Marcelo Garay González è un calciatore professionista argentino. Gioca come difensore centrale del Valencia nella Liga e nella nazionale argentina. Garay ha rappresentato diversi grandi club durante la sua carriera, come Real Madrid, Benfica e Valencia. Garay ha molti tatuaggi sul suo corpo come la maggior parte dei calciatori, ma la maggior parte dei suoi tatuaggi sono legati ai membri della sua famiglia. Diamo un’occhiata ai suoi inchiostri e ai significati dietro di essi.

Ezequiel Garay

1. Tatuaggio del leone

Tatuaggio: Il braccio e la spalla in alto a sinistra del difensore sono coperti da un grande tatuaggio della faccia di un leone.

Significato: Un leone rappresenta il coraggio così come il coraggio, ma insieme a tutti gli altri dei suoi tatuaggi, questo rappresenta se stesso, come il protettore della famiglia, proprio come un leone.

2. Nome del tatuaggio

Tatuaggio: La parte interna del suo avambraccio sinistro contiene il nome, “Jazmin” tatuato su di esso e quello destro contiene il nome, “Benjamin” tatuato all’interno del suo avambraccio destro. Il lato interno del suo braccio contiene anche la citazione “El Sentido de la Vida, yo me Elijo” tatuata su di esso.

Significato: Il nome “Benjamin” sul suo braccio destro è un tatuaggio che mostra il suo amore per suo fratello, Benjamin Garay. Quello che molti non sanno è che Garay ha anche una sorella, la più giovane delle tre, il cui nome è tatuato sul braccio sinistro, Jazmin Garay. La citazione sul suo braccio si traduce in: “Il significato della vita, scelgo me stesso”

3. Tatuaggio Gregorio

Tatuaggio: Il lato interno del suo polso sinistro contiene il nome, “Gregorio” tatuato su di esso.

Significato: Il tatuaggio rappresenta l’amore che ha per suo padre, Gregorio Garay.

4. Tatuaggio “G24”

Tatuaggio: Il lato interno del suo avambraccio destro contiene la parola “G24” tatuata su di esso.

Significato: Il tatuaggio rappresenta il suo nome, Garay così come il numero 24 che è il numero di maglia che indossa per il Valencia.

5. Tatuaggio di calcio

Tatuaggio: La parte inferiore del suo avambraccio destro contiene anche un pallone da calcio tatuato su di esso.

Significato: Il tatuaggio mostra l’amore e il rispetto che ha per lo sport che pratica.

6. Tatuaggio ritratto

Tatuaggio: Il braccio destro del pallone contiene un tatuaggio di un ritratto del viso di un bambino su di esso, appena sopra il gomito. Sotto il ritratto ci sono i numeri romani, “XI / X / MMKV” tatuati.

Significato: Il ritratto sul braccio di Ezequiel è di sua figlia con Tamara Gorro. Sotto il viso, è tatuata la sua data di nascita, rappresentata dai numeri romani. La data è l’11 ottobre 2015. Ha anche il suo nome tatuato sul corpo.

7. Tatuaggio “Shaila”

Tatuaggio: Il lato interno del suo polso destro contiene il nome, “Shaila” tatuato su di esso.

Significato: Il tatuaggio rappresenta il nome della sua amata figlia, Shaila Garay Gorro.

8. Tatuaggio “Rosa”

Tatuaggio: La parte superiore del suo avambraccio destro contiene un tatuaggio di un fiore di rosa su di esso. Ci sono anche due citazioni tatuate sopra e sotto il fiore della rosa in spagnolo.

9. Tatuaggio bicipite

Tatuaggio: Il bicipite destro di Ezequiel contiene le parole “Somos 1” tatuate su di esso insieme a linee swirly.

Significato: Il tatuaggio è un tatuaggio motivazionale. La parola è in portoghese e si traduce in “Siamo uno” cioè “Siamo 1”

10. Tatuaggio “Miriam”

Tatuaggio: Il lato della sua gamba destra contiene il nome, “Miriam” tatuato su di esso.

Significato: Proprio come ha i nomi di tutta la sua famiglia tatuati sul corpo, questo rappresenta il nome di sua madre, Miriam González, che adora molto.

11. Tatuaggio “Marcelo”

Tatuaggio: Il nome “Marcelo” è tatuato sul lato esterno della parte inferiore della gamba sinistra.

Significato: Marcelo è il secondo nome di Ezequiel. Il nome completo del calciatore è Ezequiel Marcelo Garay González.