I 13 tatuaggi di Glen Johnson e il loro significato
Glen McLeod Cooper Johnson meglio conosciuto come Glen Johnson è un famoso ex calciatore professionista inglese. Giocava come terzino destro. Glen è nato a Greenwich, Londra. Era nato Glen Stephens, tuttavia, in seguito prese il cognome di sua madre a causa della separazione dei suoi genitori. I suoi genitori erano Wendy Johnson e John Stephens. Proprio come gli altri calciatori, Glen è anche un amante dei tatuaggi. Ha alcuni inchiostri per il corpo interessanti. Esploriamoli.
1. Tatuaggio “Occhio che tutto vede”
Tatuaggio: Sul lato esterno del suo avambraccio sinistro, Glen ha il tatuaggio di un “occhio che tutto vede”.
Significato: L’occhio che tutto vede è il simbolo del fatto che Dio è al di sopra di tutti noi. Sta continuamente guardando ogni nostra azione, quindi dovremmo stare attenti alle nostre azioni. Ci ricorda l’occhio onnipresente di Dio che veglia sull’umanità. Rappresenta anche la guida e la giusta direzione dalla fonte divina, cioè “Dio” che è al di sopra di tutti noi.
2. Tatuaggio “Ali d’angelo”
Tatuaggio: C’è un piccolo paio di ali d’angelo tatuate sul lato interno del suo polso sinistro.
Significato: ali d’angelo rappresentano la libertà e l’indipendenza. Si crede anche che siano il simbolo di protezione. Molte persone ottengono ali d’angelo come segno d’amore per il vicino che non è più vivo. Secondo Christian Belief, le persone ottengono ali d’angelo per ricordare a se stesse il loro lato angelico/umano.
3. Tatuaggio con ritratto di bambino
Tatuaggio: Sul suo avambraccio interno destro c’è un ritratto di un bambino tatuato insieme a una rosa.
Significato: Il tatuaggio è ovviamente la rappresentazione di uno dei volti dei bambini di Glen. Glen ha tre figli di nome Kobi Johnson, Brady Johnson e Jada Johnson.
4. Tatuaggio per la scrittura del bicipite
Tatuaggio: Sul bicipite sinistro interno, Glen ha tatuato alcuni eventi importanti. Il tatuaggio non è chiaro né Glen ha mai rivelato nulla al riguardo. Il tatuaggio descrive alcuni eventi negli anni 1983, 1984, 2001.
5. Tatuaggio “Croce”
Tatuaggio: c’è una piccola croce inchiostrata sul tatuaggio delle piume del braccio sinistro di Glen.
Significato: La croce simboleggia quindi le credenze religiose e la fede di Glen, rappresentando così che è un cristiano. Inoltre, la Croce rappresenta lo stesso Gesù Cristo.
6. Tatuaggio “Ali”
Tatuaggio: La parte superiore del braccio sinistro di Glen è coperta da Wings. Il tatuaggio si estende dalla spalla sinistra a metà braccio.
Significato: Ali sono il simbolo della libertà e dell’indipendenza. Significano anche simboleggiare angeli, fate e spiriti secondo la credenza cristiana. Le ali sono un altro modo per rappresentare la spiritualità.
7. Scrivere sul braccio destro
Tatuaggio: Sul suo avambraccio destro, Glen ha una famosa citazione inchiostrata che dice: “dimentica ciò che ti ha ferito ma non dimenticare mai ciò che ti ha insegnato.
Significato: La citazione è un promemoria comune per vivere una vita felice. Significa che dovremmo cercare di dimenticare ciò che ci causa dolore, tuttavia, non dovremmo mai dimenticare ciò che quel dolore ci aiuta a imparare.
8. “Tutto accade per una ragione” Tattoo
Tatuaggio: Sul suo braccio sinistro, c’è una scritta avvolta intorno che dice: “tutto accade per una ragione”.
9. Tatuaggio ’23’
10. Tatuaggio viso da bambino
Tatuaggio: C’è un’altra faccia da bambino tatuata sulla spalla destra di Glen. Questo è anche uno dei suoi tre ritratti di bambini.
11. Tatuaggio ’66’
12. Scrivere sul tatuaggio dell’avambraccio sinistro
Tatuaggio: Sul suo avambraccio interno sinistro, Glen ha poche altre linee inchiostrate. Le linee tatuate in questo tatuaggio dicono: “Dimmi che non posso e ti mostrerò che posso“
13. Tatuaggio sulla schiena
Una frase sulla sua schiena recita: “Ogni uomo muore ma non tutti gli uomini vivono.“