I 14 tatuaggi di ASAP Yams e il loro significato
Jesus Steven Manuel Rodriguez Paulino, meglio conosciuto con il suo nome d’arte, ASAP Yams, era un rapper americano, associato all’ASAP Mob. L’ASAP nel suo nome stava per “Sforzarsi sempre e prosperare”. È morto il 18 gennaio 2015 all’età di 26 anni, che è stata dichiarata un’overdose di intossicazione da farmaci misti, ma i membri del suo equipaggio hanno affermato che era a causa dei sintomi dell’apnea notturna. ASAP Yams aveva alcuni inchiostri interessanti sul suo corpo. Diamo un’occhiata a quelli che aveva e il significato dietro di loro.
Tatuaggi sul viso
1. “Croce e tagliagole”
Tatuaggio: La guancia sinistra di Steven conteneva un tatuaggio di una croce. La sua fronte, appena sopra il sopracciglio sinistro, conteneva la parola “Tagliagole” tatuata su di essa.
Significato: La croce sulla sua guancia rappresentava le sue opinioni religiose.
2. Tatuaggio “Numero e lettera”
Tatuaggio: Il lato destro della sua fronte conteneva il numero “109” tatuato su di esso verticalmente. La lettera “A” era anche tatuata sul lato dell’occhio destro.
Tatuaggi sul collo
3. Tatuaggio “Teschio”
Tatuaggio: Il lato sinistro del collo di Steven conteneva un grande tatuaggio di un teschio su di esso.
4. Tatuaggio “NY”
Tatuaggio: Il lato destro del collo del rapper conteneva un tatuaggio delle lettere, “NY” su di esso che formano il logo di New York.
Significato: ASAP ha ottenuto questo tatuaggio come tributo alla sua città. Steven è nato e cresciuto ad Harlem, New York.
Tatuaggi petto e stomaco
5. Tatuaggio “Piramide”
Tatuaggio: Il pettorale destro del rapper conteneva un tatuaggio di una piramide su di esso con il blocco triangolare più in alto, elevato sopra il resto della piramide. C’è anche un occhio tatuato all’interno del triangolo galleggiante con raggi di luce che emettono da esso.
Significato: Il disegno del tatuaggio è comune nella religione cristiana ed è uno dei tatuaggi che lo rappresentano. L’occhio all’interno del triangolo è conosciuto come l’Occhio della Provvidenza, che si dice sia l’occhio di Dio che veglia sull’umanità.
6. Tatuaggio “cartone animato”
Tatuaggio: Il pettorale sinistro del rapper conteneva un tatuaggio del volto di un maiale dei cartoni animati insieme alle parole “FUCK THE POLICE” tatuate attorno ad esso.
Significato: Il cartone animato sul suo petto è Porky Pig dei Looney Tunes, uno dei suoi preferiti, crescendo. Le parole rappresentavano una parte della sua crew ASAP e della sua cultura rap.
7. Tatuaggio “Nome”
Tatuaggio: La parte superiore del suo petto conteneva il nome, “Marissa” tatuato sopra.
8. Tatuaggio “212”
Tatuaggio: Il numero “212” era tatuato sulla pancia del rapper.
9. Tatuaggio “Parole”
Tatuaggio: L’area sopra il suo ombelico conteneva la parola “LET’S” e l’area sotto conteneva la parola “FUCK” tatuata su di essa.
Significato: Le parole insieme hanno reso la frase “Let’s Fuck”, uno dei suoi tatuaggi preferiti.
Tatuaggi braccia e mani
10. Tatuaggio “bandiera”
Tatuaggio: La parte inferiore del suo avambraccio destro conteneva un tatuaggio di una bandiera su di esso.
Significato: La bandiera contiene il design della bandiera di Porto Rico ma ha una combinazione di colori diversa, incluso il nero. Questo tatuaggio rappresenta uno dei soprannomi di ASAP Yams come veniva chiamato il portoricano Bobby Brown.
11. Tatuaggio “pistola e citazione”
Tatuaggio: La parte inferiore del suo avambraccio sinistro conteneva un tatuaggio di un fucile d’assalto. Le parole “Giù dalla nascita” erano tatuate anche sul lato del polso sinistro.
Significato: La pistola al braccio è un AK 47.
12. Tatuaggio “Mela marcia”
Tatuaggio: Il braccio sinistro e la spalla di Yams contenevano un tatuaggio di una ragazza, che indossava un bikini insieme alla corona della Statua della Libertà. Le parole “Rotten Apple” sono tatuate appena sotto la ragazza.
13. Tatuaggio “MOBBLIFE”
Tatuaggio: Ciascuna delle dita di Yams conteneva una lettera tatuata. Entrambe le sue mani messe insieme formavano la frase “MOBB LIFE” con le lettere tatuate sulle dita.
Significato: Il tatuaggio rappresenta l’ASAP Mob e tutti i suoi membri.
14. Tatuaggio “East Side”
Tatuaggio: La parte superiore della sua mano destra contiene un tatuaggio della parola “Est” tatuato su di esso di fronte a uno sfondo di edifici dallo skyline di New York. La parte superiore della sua mano sinistra contiene la parola “Lato” tatuata su di essa con motivi sullo sfondo.
Significato: Le parole sulle sue mani insieme formano le parole “EAST SIDE” che rappresenta la parte di New York in cui è cresciuto. Steven è nato ad Harlem, nell’East Side di New York City.