tatuaggi

I 2 tatuaggi di China Anne McClain e il loro significato

China Anne McClain è un’attrice e cantante americana. Anne è il membro attivo di un gruppo di sorelle chiamato McClain. Ha iniziato la sua carriera all’età di sette anni nel 2005 recitando in un film, The Gospel, mentre è salita alla ribalta nel 2007 dopo essersi unita al cast di House of Payne di Tyler Perry come Jasmine Payne. McClain è diventata famosa a livello internazionale dopo aver recitato nella serie televisiva originale di Disney Channel A.N.T Farm, e quando si tratta di tatuaggi, ha due tatuaggi noti. Facci sapere il loro significato.

China Anne McClain

1. Tatuaggio “Script”

Tatuaggio: Il lato sinistro della sua vita contiene le parole “”Siamese se non ti piace” inchiostrato con inchiostro nero.

Significato: Dopo diversi anni di discussioni sull’inchiostro, China Anne McClain e sua sorella Lauryn hanno finalmente ottenuto dei tatuaggi coordinati. Il tatuaggio di Lauryn recita “Siamese se non vuoi” e l’inchiostro di Cina recita “Siamese se non ti piace”.

2. Tatuaggio “Ancora”

Tatuaggio: Il lato interno del polso sinistro di China Anne McClain ha Anchor tatuato con inchiostro nero.

Significato: Questo tatuaggio di ancoraggio è stato ricevuto collettivamente dagli attori e dai ballerini della squadra di pirati di “Descendants 2” in diverse dimensioni insieme una volta terminate le riprese.

Anne McClain ha dichiarato: “Ci siamo avvicinati molto durante il film. Come questo piccolo tatuaggio che ho qui, ce li hanno anche loro. Quando ottieni un cast a cui sei veramente connesso, è una cosa speciale perché, ad essere onesti, non tutti i cast sono così, e a volte non siamo così fortunati. Quindi essere in grado di lavorare con loro e poi uscire con loro dopo il set ogni giorno è stato così, così fantastico.

“Ho tatuaggi coordinati con le mie foto dei pirati di tutti loro in arrivo!”