I 2 tatuaggi di Georges St-Pierre e il loro significato
Georges St-Pierre è un artista marziale misto canadese in pensione. È proclamato come uno dei più grandi combattenti nella storia delle arti marziali miste (MMA). Nel novembre 2017 all’UFC 217, dopo aver sconfitto Michael Bisping è diventato il quarto combattente dell’UFC ad essere un campione multi-divisione. Parlando dei suoi inchiostri per il corpo, ha una collezione molto piccola ma interessante di tatuaggi che sono molto significativi per lui. Esploriamoli.
1. Tatuaggio “Simboli Kanji”
Tatuaggio: Il pettorale sinistro del petto di Georges St-Pierre ha un tatuaggio che contiene lettere giapponesi.
Significato: Il tatuaggio sul petto di Georges St-Pierre simboleggia la sua personalità che lui stesso caratterizza per essere quella gentile e maleducata. Afferma di usare quest’ultimo lato di se stesso nei suoi combattimenti contro i suoi avversari. Il tatuaggio include Simboli Kanji (simboli utilizzati nel sistema di scrittura giapponese).
“Ho dovuto entrare in contatto con la mia adolescenza interiore e fare un po’ di SPG hardcore: il tatuaggio sul mio petto significa che ci sono due lati di me che ho avuto quando avevo 16 anni, significa “jiu jitsu”
2. Tatuaggio “stemma francese”
Tatuaggio: Il polpaccio della gamba destra di Georges St-Pierre contiene un simbolo di Fleur de Lis che è un giglio stilizzato mostrato dai suoi tre petali legati insieme alla loro base.
Significato: Il fleur de Lis è sulla bandiera della provincia del Quebec poiché è del Quebec.