I 3 tatuaggi di Chad Mendes e il loro significato
Chad Mendes è un americano in pensione Artista marziale misto. Mendes ha vinto il Lotta della notte premio per la sua lotta contro Alexander Volkanovski il 29 dicembre 2018, a UFC 232. Aveva perso questa lotta altrimenti a causa di un blocco tecnico nel secondo turno e ha deciso di prendere la pensione dallo sport. Chad Mendes ha pochi tatuaggi conosciuti sul suo corpo. Diamo un’occhiata da vicino a tutti loro e cerchiamo di capire il loro significato.
1. Tatuaggio “disegno tribale”
Tatuaggio: Il bicipite sinistro e la spalla di Chad Mendes sono ricoperti di inchiostro tribale che mostra disegni floreali.
2. Tatuaggio “Distintivo di trifoglio a 3 foglie”
Tatuaggio: Il lato interno del bicipite destro di Chad Mendes contiene un tatuaggio di un distintivo che contiene un fiore a tre foglie che è considerato come il fiore del trifoglio.
Significato: Il trifoglio rappresenta I tre fogliame di una trifoglio che sono considerati il simbolo della fede, della speranza e dell’amore. Questo trifoglio è stato utilizzato anche da San Patrizio durante la conversione degli irlandesi in cristiani, dove la santa trinità con ogni foglia rappresenta il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
3. Tatuaggio stella
Tatuaggio: Il lato destro del retro di Chad Mendes contiene un tatuaggio di una stella che è inchiostrato in colore nero e rosso su di esso.
Significato: Le stelle sono usate per illustrare la lotta contro l’oscurità. Mendes ha spiegato: Il tatuaggio della stella sulla schiena è il simbolismo della verità e della spiritualità che rappresenta la relazione divina tra lui e Dio.