I 3 tatuaggi di Damien Harris e il loro significato
Damien Harris è un giocatore di football americano professionista che gioca come running back nella NFL per i New England Patriots. È stato scelto dall’Università dell’Alabama nel Draft NFL 2019. Damien ha alcuni inchiostri interessanti sul suo corpo. Diamo un’occhiata ai suoi tatuaggi e ai significati dietro di essi.
1. Tatuaggio “data”
Tatuaggio: Il petto del giocatore contiene due date tatuate su di esso in numeri romani. Le date sono “XX-VII-MMXIX” e “XX-IX-MMXIX”
Significato: I numeri rappresentano le date, “Jul-20-2019” e “Sep-29-2019”.
2. Tatuaggio “Leone e Tribale”
Tatuaggio: La spalla destra del giocatore contiene un tatuaggio della faccia di un leone all’interno di uno schema circolare. Il motivo circolare si unisce a un tatuaggio tribale di ispirazione samoana che copre il braccio destro e il bicipite destro.
Significato: Il leone è un simbolo di forza e orgoglio, essendo in cima alla catena alimentare, il tatuaggio del leone è anche il simbolo del coraggio, motivo per cui Damien si è fatto tatuare la bestia sul corpo poiché pensa di avere anche queste qualità in se stesso.
3. Tatuaggio “viso”
Tatuaggio: Il lato interno della gamba sinistra di Damien contiene un tatuaggio del volto di un uomo su di esso. Il volto non può essere identificato chiaramente poiché il giocatore mostra raramente il tatuaggio.