I 3 tatuaggi di Maddalena Visaggio e il loro significato
Magdalene Visaggio è una scrittrice di fumetti americana. È meglio conosciuta per le sue opere, Kim & Kim e la regina vagabonda. Vagrant Queen è andata in onda anche su Syfy come serie TV nel 2020.
Maddalena ha alcuni tatuaggi sul corpo. Diamo un’occhiata a loro e ai significati dietro di loro.
1. Tatuaggio simbolo
Tatuaggio: C’è un simbolo tatuato proprio nel mezzo del suo petto. Il simbolo inizia come una falce di luna, con un cerchio sotto di essa, e ha una croce appena sotto il cerchio.
2. Tatuaggio “Bullone e logo”
Tatuaggio: C’è un fulmine rosso e blu tatuato all’interno del suo avambraccio sinistro. In seguito ha aggiunto una stella nera sullo sfondo del bullone e piccole stelle sotto l’intero disegno.
Significato: Il fulmine è l’iconico fulmine di David Bowie. Il tatuaggio della stella sull’avambraccio rappresenta la copertina dell’album Blackstar, l’album in studio del 2016 di David Bowie, che è uno dei suoi preferiti.
3. Tatuaggio “scheletro”
Tatuaggio: L’interno del suo avambraccio destro ha uno scheletro scuro tatuato su di esso. Lo scheletro tiene anche un bastone con una bandiera che lo circonda e ha le parole “Omnia Mutantur Nihil Interit” scritte su di esso.
Significato: Le parole sono in latino e si traducono in “Tutto cambia, niente scompare“, che è il titolo dell’album di White Spot.