I 3 tatuaggi di Mena Suvari e il loro significato
La diva della bellezza americana, Mena Suvari, sfoggia con disinvoltura il suo quoziente di piccantezza e le curve meravigliose. L’attrice è uno dei numeri fiorenti di donne mai conosciute che lampeggiano spensieratamente sui loro incredibili inchiostri. Quando le viene chiesto in merito, dice: “Penso che sarebbe premuroso per la sua famiglia coprire i miei tatuaggi, dal momento che ci sono due suore dal lato materno della famiglia”. Conosciamo tre dei suoi inchiostri per il corpo. Leggi di seguito e scopri cosa significano effettivamente i tatuaggi di Mena.
1. Leone dietro il collo
Mena Suvari ha un leone feroce e senza paura inchiostrato sulla nuca. Non si può scartare il fatto che un leone è un simbolo chiave brutale, che simboleggia l’eroismo, la potenza, l’orgoglio e la supremazia.
2. Parola, suono, potere del tatuaggio
Un altro tatuaggio che Mena Suvari porta sulla nuca è la frase, “Parola, potenza sonora“. Questo ci dice chiaramente che la sua body art ha lo scopo di legittimare il potere.
3. Tatuaggio con scollatura
Mena Suvari ha qualcosa di simile a uno scarabocchio sulle sue scollature provocanti. Sembra un “13“, per “13 fortunati”, probabilmente. Dicono che il numero ’13’ sia sfortunato, di cattivo auspicio! Ma può avere un significato diverso per persone diverse. Anche il marito di Mena, Simone Sestito ha una replica “13”, attirando il livello di compatibilità che condividono.