I 3 tatuaggi di Rony Lopes e il loro significato
Marcos Paulo Mesquita “Rony” Lopes è un calciatore professionista portoghese. Gioca come centrocampista offensivo per il club della Liga, il Sevilla FC, ma attualmente è in prestito all’OGC Nice in Ligue 1. Ha anche rappresentato diversi grandi club nella sua carriera, come Manchester City FC, Monaco e Siviglia. Rony ha solo pochi tatuaggi sul corpo ma hanno significati speciali per il calciatore. Diamo un’occhiata ai suoi inchiostri ed esploriamo i significati dietro di essi.
1. Tatuaggio “Tigri”
Tatuaggio: L’intero braccio destro e la spalla del giocatore sono ricoperti da un grande disegno del tatuaggio composto da grandi felini selvatici. C’è una faccia di una tigre tatuata sulla sua spalla e una famiglia di tigri seduta nelle pianure con alberi intorno a loro, appena sotto il tatuaggio più grande. Le tigri rappresentano i suoi genitori, così come i suoi fratelli, Daniela e Gabriel.
Significato: Il tatuaggio della tigre rappresenta la sua personalità di individuo feroce e forte. La famiglia delle tigri rappresenta ogni membro della sua famiglia e come sono tutti feroci e si proteggono a vicenda dai danni.
2. Tatuaggio al rosmarino
Tatuaggio: C’è un tatuaggio di un braccialetto di perline di rosmarino sul polso sinistro di Rony che gli gira intorno due volte e termina con un ciondolo a croce sul lato interno del suo polso.
Significato: Il tatuaggio al rosmarino sul suo polso è molto speciale per lui in quanto serve come protezione dal male ed è anche legato alla sua fede. Il rosmarino rappresenta la Vergine madre di Dio ed è simbolo della protezione di Maria e di Gesù. Ciò che rende questo tatuaggio ancora più speciale è che anche sua madre, Luiza Lopes, ne aveva uno corrispondente nello stesso posto. È morta ad agosto 2020.
3. Tatuaggio a fascia
Tatuaggio: C’è un altro tatuaggio del corpo dei giocatori. C’è un tatuaggio a fascia sull’avambraccio destro di Rony che contiene diversi piccoli disegni.