I 3 tatuaggi di Whitney Cummings e il loro significato
Whitney Cummings è una cabarettista, podcaster, attrice, regista e regista, che ha iniziato la sua carriera di cabarettista nel 2004 a Los Angeles. Ha alcuni tatuaggi sul suo corpo, che sono davvero unici e hanno significati speciali. Diamo un’occhiata!
1. Tatuaggio spilla da balia
Tatuaggio: Tatuaggio “spilla da balia” vicino al polso destro.
Significato: Questo è stato il primo tatuaggio che Whitney si è fatto a novembre 2016. Il 12 novembre 2016, ha caricato l’immagine di questo tatuaggio sul suo account Instagram, con la didascalia,
Tutti meritano di essere al sicuro. Finalmente un motivo per non rimpiangere questo tatuaggio”.
I tatuaggi delle spille da balia sono i simboli di sicurezza, protezione, solidarietà e solidarietà.
2. Tatuaggio “ti amo”
Tatuaggio: tatuaggio “ti amo” sull’avambraccio sinistro.
Significato: Questo è il secondo tatuaggio che Whiney ha realizzato con inchiostro bianco colorato dall’artista del tatuaggio, Bang Bang. L’8 febbraio 2019, ha caricato l’immagine di questo tatuaggio sul suo Instagram, con la didascalia,
#tbt al mio secondo tatuaggio. Qualcuno sa cos’è? È bianco quindi è molto difficile da vedere 🧐🖊@bangbangnyc”
Whitney si fa tatuare “ti amo” dal tatuatore Bang Bang
In un’intervista, ha detto,
Le persone che chiedono dei miei tatuaggi bianchi: di solito escono bianchi, ma quando li prendi per la prima volta sembra che tu sia stato sbranato da un animale rabbioso. Devono andare ancora più in profondità dei tatuaggi a colori, quindi “ci sarà sangue”. Ho preso questa bomba da @bangbangnyc”
Il tatuaggio “ti amo” di Whitney è semplicemente visibile poiché è inchiostrato con inchiostro bianco
3. Tatuaggio “I ♡ J”
Tatuaggio: Tatuaggio “I ♡ J” sotto il piede destro.
Significato: Nell’ultimo episodio del podcast “Good For You” di Whitney Cummings, ha permesso all’influencer dei social media, Hannah Stocking, di tatuarsi il piede in onore di un’amica di lunga data, Jennifer Aniston. Hannah ha tatuato “I ♡ J”.
Durante la sessione di registrazione di questo podcast, Whitney ha detto,
Non c’è niente che non farò per ridere. Mi sto completamente tatuando “I love Jennifer Aniston”. Questo è così stupido, e io sono così preso. …Jen lo vedrà.”