I 33 tatuaggi di Deontay Wilder e il loro significato
Deontay Wilder, chi è popolarmente conosciuto come “Il bombardiere di bronzo”, è un pugile professionista americano che ha una serie di tatuaggi su tutto il corpo. Ogni tatuaggio di Wilder ha un significato speciale per lui. Deontay ha detto,
Tutto ciò che ho addosso ha un significato, dal collo fino ai piedi. Ho facilmente più di mille ore su di me. Il mio corpo racconta la sua storia con tutta l’arte che c’è dentro”.
Leggiamo oltre per conoscere maggiori dettagli sui suoi tatuaggi sul corpo insieme ai loro significati.
1. Tatuaggio “Salmo 27”
Tatuaggio: ‘Salmo 27’ Tatuaggio sulla schiena.
Significato: Dal momento che Deontay è una persona religiosa, nel giugno 2015 gli è stato inchiostrato il “Verso della Bibbia: Salmo 27” sulla schiena. Salmo 27 dice,
Il Signore è mia luce e mia salvezza: di chi avrò paura? Il Signore è la fortezza della mia vita, di chi avrò paura? Quando gli uomini malvagi avanzeranno contro di me per divorare la mia carne, quando i miei nemici e i miei nemici mi assaliranno, inciamperanno e cadranno».
Il 4 giugno 2015, Deontay ha caricato l’immagine di questo tatuaggio sul suo account Instagram con la didascalia,
Il Signore è mia luce e mia salvezza; di chi dovrò aver paura? Il Signore è la fortezza della mia vita; di chi avrò paura? Quando gli empi vennero contro di me per divorare la mia carne, i miei nemici e nemici, inciamparono e caddero». Salmo 27:1-2″
Insieme a questo tatuaggio, Deontay si è fatto tatuare le ali d’angelo.
2. Tatuaggio “Alabama”
Tatuaggio: Tatuaggio “Alabama” sulla schiena.
Significato: Deontay Wilder ha iniziato la sua carriera di pugile nell’ottobre 2005 dopo essere entrato nella Skyy Boxing Gym di Northport, in Alabama. Quindi, gli è stato inchiostrato il nome del luogo “Alabama” sulla schiena. Insieme a questo tatuaggio, ha firmato la parola “The Beautiful”.
3. Tatuaggio “Il mondo è mio”
4. Tatuaggio “Croce Celtica”
Tatuaggio: Tatuaggio ‘Celtic Cross’ al centro del petto.
Significato: I tatuaggi della croce celtica rappresentano la fede della persona in Dio e nel cristianesimo. Poiché Deontay è una persona religiosa, si è fatto tatuare la “Celtic Cross” al centro del petto. Tali tatuaggi rappresentano anche l’evento della crocifissione di Gesù.
5. Tatuaggio “Mani in preghiera con il rosario”
Tatuaggio: Tatuaggio “Mani in preghiera con il rosario” sulla spalla sinistra.
Significato: Questo è stato il primo tatuaggio che Deontay si è fatto inchiostrare sul corpo solo all’età di 20 anni. Questo tatuaggio specifica la natura spirituale della star del pugilato.
6. Tatuaggio “fiocco”
Tatuaggio: Tatuaggio ‘Fiocco’ al centro del collo.
Significato: I tatuaggi con fiocco simboleggiano le unioni, la lealtà, la bellezza, la forza e la gentilezza.
7. Tatuaggio “Bama Boy”
Tatuaggio: Tatuaggio “Bama Boy” sulla spalla destra.
Significato: Deontay ha iniziato la sua carriera di pugile nell’ottobre 2005 dopo essere entrato nella Skyy Boxing Gym a Northport, in Alabama. Quindi, popolarmente è conosciuto come il “Bama Boy”.
8. Tatuaggio “pugno”
Tatuaggio: Tatuaggio “Pugno” sul lato destro del collo.
Significato: Deontay si è fatto tatuare il “pugno” da cui emerge la parola “LOVE” inchiostrata sul lato destro del collo.
9. Tatuaggio “Vergine Maria”
Tatuaggio: Tatuaggio “Vergine Maria” sul collo.
Significato: La Vergine Maria è popolarmente conosciuta come la madre di Gesù. Il tatuaggio della Vergine Maria significa amore incondizionato e benedizioni durante le difficili fasi della vita. Insieme a questo, Deontay ha anche un piccolo tatuaggio di Gesù inchiostrato sul collo.
10. Tatuaggio “Anelli Olimpici”
Tatuaggio: Tatuaggio “Olympic Rings” sul bicipite destro.
Significato: Deontay aveva vinto una medaglia di bronzo nella divisione dei pesi massimi alle Olimpiadi del 2008. Per esprimere un tributo al suo successo, si è fatto tatuare gli “Anelli Olimpici” sul bicipite destro.
11. Tatuaggio “Rosario”
Tatuaggio: Tatuaggio ‘Rosario’ al collo.
Significato: I tatuaggi del rosario sono inchiostrati per la protezione di Gesù e per allontanare tutti gli spiriti maligni e i demoni.
12. Tatuaggio “Ava-Baby Handprints”
Tatuaggio: Tatuaggio “Ava-Baby Handprints” sul bicipite sinistro.
Significato: Ava è il nome della bambina di Deontay e Jessica Scales-Wilder (la sua ex moglie). Deontay ha sposato Jessica nel 2009 e in seguito ha divorziato. Ha il tatuaggio del nome di sua figlia insieme alle sue impronte di mani sul bicipite sinistro.
13. Tatuaggio “Labbra”
Tatuaggio “Labbra” sotto il lato destro della sua vita
14. Tatuaggio “Segno zodiacale Bilancia”
Tatuaggio: Tatuaggio “Segno zodiacale Bilancia” sull’avambraccio sinistro.
Significato: La data di nascita di Deontay è il 22 ottobre, quindi si è fatto inchiostrare il simbolo del “segno zodiacale bilancia” sull’avambraccio sinistro.
15. Tatuaggio “Impronte”
Tatuaggio “Impronte” sul lato destro della schiena
16. Tatuaggio “lettere cinesi”
Tatuaggio “lettere cinesi” sul petto
17. Tatuaggio “Piccioni”
Tatuaggio: Tatuaggio “Piccioni” sulla zona del tronco.
Significato: I tatuaggi dei piccioni sono il simbolo dell’amore incondizionato, della cura, della libertà, delle speranze e dei nuovi inizi. Indica anche protezione contro le forze del male.
18. Tatuaggio “Scritti spirituali”
Tatuaggio: Tatuaggio “Scritti spirituali” sulla zona del tronco.
Significato: Deontay Wilder è una persona religiosa e per cercare le benedizioni di Dio, si è fatto inchiostrare diversi scritti spirituali su tutto il corpo.
19. Tatuaggio “benedetto”
Tatuaggio “Beato” sull’avambraccio sinistro
20. Tatuaggio “Croce”
Tatuaggio: Tatuaggio “Croce” sul lato destro del busto.
Significato: I tatuaggi incrociati indicano la fede di una persona in Dio. Abbiamo già detto che la maggior parte dei tatuaggi sul corpo di Deontay si basano sulla sua fede in Dio, sui suoi successi e sulla sua famiglia.
21. Tatuaggio “guantoni da boxe”
Tatuaggio: Tatuaggio “guantoni da boxe” vicino al polso destro.
Significato: Generalmente, i tatuaggi dei guantoni da boxe rappresentano chi lo indossa è un combattente. Dato che Deontay è una star del pugilato, per rendere omaggio alla sua carriera si è fatto tatuare i guantoni da boxe di colore rosso vicino al polso destro.
22. Tatuaggio “Mani in preghiera”
Tatuaggio: Tatuaggio “Mani in preghiera” sulla cassa toracica destra.
Significato: Deontay si è tatuato le “mani in preghiera” sulla cassa toracica destra. Il tatuaggio di queste mani tiene in mano un rosario che indica la fede in Dio di chi lo indossa.
23. Tatuaggio “A”
‘A’ sul suo avambraccio sinistro
24. Tatuaggio “Banner”
Tatuaggio: Tatuaggio ‘Banner’ sulle spalle.
Significato: Deontay si è fatto tatuare lo “striscione” con sopra un “testo non identificato” scritto sulle sue spalle.
25. Tatuaggio “Croce”
tatuaggio “croce” sul lato sinistro del collo
26. Tatuaggio “Medaglia di bronzo olimpica”
Tatuaggio: Tatuaggio ‘Olympic Bronze Medal’ sul braccio destro.
Significato: Deontay ha vinto la medaglia di bronzo nella divisione dei pesi massimi alle Olimpiadi del 2008 che ha portato al suo nome popolare, “The Bronze Bomber”. Per rendere omaggio a questo enorme successo, Deontay si è fatto tatuare la “Medaglia di bronzo olimpica” sul braccio destro.
27. Tatuaggio “corrispondente”
Tatuaggio: Tatuaggio “corrispondente” sulla mano sinistra.
Significato: Deontay insieme alla sua attuale ragazza, Telli Swift, si sono fatti tatuare questi tatuaggi abbinati sulle rispettive mani. Deontay ha ottenuto le lettere “L” e “V” mentre Telli ha ottenuto la “O” e la “E” inchiostrate sulle mani. La coppia è benedetta da una bellissima bambina, Kaorii Wilder.
28. Tatuaggi “non identificati”
Tatuaggio: Tatuaggi “non identificati” sulle gambe.
Significato: Non sono disponibili informazioni chiare su questi tatuaggi.
29. Tatuaggio “Rosa”
Tatuaggio: Tatuaggio “Rosa” sull’avambraccio destro.
Significato: I tatuaggi rosa significano speranza, nuovi inizi, promesse e sentimenti. Significa anche un amore maturo e protezione da un amante invidioso.
30. Tatuaggio “Bambini”
Tatuaggio: Tatuaggio “Bambini” sul bicipite destro.
Significato: Questo tatuaggio di un padre che tiene la mano di un bambino ha un significato speciale per la star del pugilato. Ha fatto questo tatuaggio per sua figlia “Naieya Wilder”, nata nel 2005 con “Spina Bifida”. Ha superato con successo il suo problema di salute e questo tatuaggio indica un bambino che tiene la mano di suo padre che si muove verso un percorso di recupero di successo. In un’intervista, Deontay ha detto,
Mentre lei stava attraversando tutti i diversi ostacoli che ha dovuto affrontare, io stavo attraversando la stessa cosa con la mia carriera, cercando di costruirla, cercando di sostenerla. Il tatuaggio indica me e lei che stiamo camminando verso la strada del successo. È riuscita a superare la bifida spinale ed essere ancora una bambina normale e fare cose normali. Ho superato le avversità delle cose che ho dovuto sacrificare da giovane, diventando uomo e occupandomi di quello che dovevo fare. Entrambi abbiamo avuto successo”.
31. Tatuaggio “Nomi di bambini”
Nessuna immagine disponibile.
Deontay Wilder ha fatto inchiostrare i nomi dei suoi otto figli sulle varie parti del suo corpo. La posizione esatta con l’immagine non è disponibile.
32. Tatuaggio “Cintura del campionato”
Tatuaggio: Tatuaggio “Cintura del campionato” sulla coscia destra.
Significato: Deontay ha detenuto il titolo “WBC Heavyweight” dal 2015 al 2020 ed è quindi diventato il primo campione del mondo americano dei pesi massimi in nove anni. Ha ottenuto questo tatuaggio inchiostrato nel 2015. In un’intervista, ha detto,
Ciò che mi ha ispirato a ottenerlo è stato il raggiungimento dei miei obiettivi e dei miei sogni. Ho detto a mia figlia che sarei diventata una campionessa del mondo quando aveva un anno, e che me lo promettessi e lo mantenessi. Una volta unificato la divisione, mi taturerò ogni cintura, sulle cosce, questo è un altro obiettivo che mi sono prefissato, essere il campione indiscusso dei pesi massimi del mondo”.
33. Tatuaggio “Salmo 144”
Tatuaggio: ‘Salmo 144’ Tatuaggio sulle sue mani.
Significato: Deontay ha una parte del “Salmo 144” inchiostrata sulle mani. Dice,
Benedetto sia il Signore mia forza che insegna le mie mani alla guerra e le mie dita a combattere”.
In un’intervista, Deontay ha detto,
Penso di aver benedetto le mie mani quando ci ho messo quel versetto. Sento che nessuno sarà in grado di sconfiggermi con le scritture che ho tra le mani. Questo è uno dei miei preferiti”.