I 36 tatuaggi di Aaron Hernandez e il loro significato
Aaron Josef Hernandez era un tight end del football americano che ha giocato nella National Football League (NFL) per tre stagioni con i New England Patriots fino al momento in cui è stato arrestato per l’omicidio di Odin Lloyd e processato per duplice omicidio, fino a quando non si è impiccato nella cella nell’anno 2012. Aaron aveva più tatuaggi sul corpo che coprivano tutte le braccia, il petto e anche la schiena. Alcuni dei suoi tatuaggi sono stati usati anche come prova per dimostrarlo colpevole dell’omicidio di Lloyd mentre li ha fatti dopo aver commesso il suo omicidio. Esploriamo i suoi tatuaggi e vediamo quali significati avevano per lui.
1. Tatuaggio con quattro carte asso e dadi rotolanti
Tatuaggio: Sul pettorale destro di Aaron c’era un tatuaggio di quattro carte Asso inchiostrate. Sul fondo c’era un paio di dadi che rotolavano inchiostrati con il numero cinque e sei.
Significato: La combinazione di carte asso e dadi rotolanti è il tatuaggio da gioco più popolare che simboleggia il potere e la buona fortuna.
2. Tatuaggio Angeli contro Demoni
Tatuaggio: L’illustrazione di Angels vs Demons è stata tatuata sulla parte superiore della schiena di Aaron.
Significato: angeli contro demoni è il tatuaggio più comune quando si tratta della rappresentazione del male contro il bene, cioè la doppia natura del mondo. Per cui, gli angeli rappresentano la positività e tutta la bontà del mondo mentre i demoni rappresentano il lato cattivo, malvagio e più oscuro del mondo.
3. Tatuaggio “Baby Angel”
Tatuaggio: Un angelo con le braccia incrociate è stato tatuato sul corpo di Aaron
4. Tatuaggio ad artiglio
Tatuaggio: Sul lato interno del bicipite destro di Aaron era tatuato un grosso artiglio aperto in una sorta di azione di presa.
5. Tatuaggio “GRANDE FRATELLO”
Tatuaggio: “BIG BROTHER” inchiostrato sull’avambraccio destro di Aaron.
6. Tatuaggio “Croce”
Tatuaggio: Un’enorme croce era tatuata sulla spalla sinistra di Aaron. Le parole, ‘Ma’ e ‘Papà‘ sono stati inchiostrati sul lato destro e sinistro della croce. C’era un pallone da calcio cucito con inchiostro al centro della croce seguito da uno striscione che conteneva il suo cognome come, ‘HERNANDEZ‘.
Significato: La croce è il simbolo sacro dei cristiani che raffigura che Aaron era una persona altamente religiosa e il riferimento dei suoi genitori mostra che li amava anche se era accusato di crimini efferati.
7. Tatuaggio per la scrittura del bicipite
Tatuaggio: ‘Riguarda la lotta in te“inchiostrato intorno al suo avambraccio destro.
8. Tatuaggio “LACRIME DI SUDORE DI SANGUE”
Tatuaggio: Alla sua mano destra, Aaron aveva le parole, “BLOOD SWEAT TEARS” inchiostrate.
9. Tatuaggio “BornToPlayThisGame”
Tatuaggio: ‘BornToPlayThisGame’ inchiostrato sulla sua scollatura.
10. Tatuaggio “Cilindro revolver”
Tatuaggio: Nella parte interna del polso destro, Aaron aveva… il cilindro del revolver a sei colpi inchiostrato. Solo dopo aver commesso l’omicidio, si è fatto tatuare questo tatuaggio nel 2013. È stato giustamente dimostrato che questi tatuaggi erano collegati al crimine che aveva commesso. Aaron aveva usato cinque proiettili sulla scena del crimine e il suo tatuaggio per raffigurare lo stesso. Questo era un altro tatuaggio che è stato tatuato dopo che Aaron aveva commesso l’omicidio. Il tatuaggio è stato eseguito da un tatuatore californiano di nome David Nelson.
12. Tatuaggio sul petto
Tatuaggio: Lettera T in carattere corsivo inchiostrato sul pettorale sinistro di Aaron insieme alla parola “JANO” inchiostrata orizzontalmente al suo interno. Il tatuaggio avrebbe potuto essere una vetrina d’amore per sua madre, Terri Hernandez.
13. Tatuaggio di scrittura cinese
14. Tatuaggio “Nuvole e gocce di pioggia”
Tatuaggio: Le nuvole e la pioggia sono state tatuate sul braccio dello Squartatore di Hernandez.
Significato: Le nuvole e la pioggia simboleggiano sfortuna e tempi difficili.
15. Design sul braccio
16. Tatuaggio con il simbolo del dollaro
Tatuaggio: Sull’avambraccio sinistro di Aaron sono stati inchiostrati più tatuaggi con il simbolo del dollaro di varie dimensioni.
17. ‘Est. 1989′ tatuaggio
Tatuaggio: EST 1989 è stato inchiostrato sulle nocche di Aaron della mano destra e sinistra, rispettivamente.
Significato: Il tatuaggio simboleggiava il suo anno di nascita dato che era nato nel 1989.
18. Tatuaggio “Occhio”
Tatuaggio: ‘Occhio che tutto vedeera inchiostrato sul lato esterno del braccio sinistro di Aronne.
Significato: L’occhio che tutto vede è il simbolo che Dio è al di sopra di tutti noi e sta osservando tutte le nostre azioni e quindi dovremmo stare attenti alle nostre azioni e azioni quotidiane.
19. Tatuaggio “ODIA ME NOW”
Tatuaggio: Sul lato esterno del suo braccio sinistro, Aaron aveva una breve frase inchiostrata che diceva: “ODIAMI ORA”. Il tatuaggio era circondato da un disegno rosso su tutti i lati.
20. Tatuaggio “HERMANDEZ”
Tatuaggio: ‘HERMANDEZ’ era tatuato sul lato superiore della schiena. Il tatuaggio è stato firmato con il carattere corsivo.
Significato: Hernanzed è il cognome di Aaron.
21. Tatuaggio madre e figlio
Tatuaggio: Sull’avambraccio destro di Aaron c’era un bellissimo pezzo inchiostrato che includeva un ritratto di una donna che tiene un bambino tra le mani. Il ritratto era circondato dai raggi del sole sui lati, seguiti dalle parole: “Nelle mani di Dio‘.
Significato: Aaron aveva ricevuto questo inchiostro come dedica d’amore per sua madre, Terri Hernandez
22. Tatuaggio “IFITISTOBEITISUPTOME”
Tatuaggio: “IFITISITISUPTOME” è stato inchiostrato come una singola lunga parola sul lato interno del braccio destro di Aaron che altrimenti può essere suddiviso in “IF IT IS TO TO ME”.
23. Tatuaggio a mano
Tatuaggio: ‘CBS/WBS IWBTG‘era tatuato sul lato esterno della mano destra.
#AaronHernandez ha detto che questo tatuaggio significa “Non può essere fermato. Non sarà fermato. Sarò il più grande”.
24. Ritratto di Gesù Cristo tatuaggio
Tatuaggio: Un enorme ritratto di Gesù Cristo copriva la maggior parte della schiena di Aronne.
Significato: Aaron ha avuto una fase difficile quando è stato accusato del duplice omicidio. Era una persona religiosa e aveva una profonda fede nelle benedizioni di Gesù.
Ha detto: “Quando mi abbatto o mi innervosisco, fa male ma io prospero su questo”, “Non aveva molto senso all’epoca, ma era il suo modo di esprimere le sue emozioni”.
25. Tatuaggio sul petto
Tatuaggio: L’enorme tatuaggio sul pettorale sinistro di Aaron, che in precedenza aveva solo l’iniziale di sua madre, è stato successivamente coperto da un enorme pezzo che includeva dollari, un orologio, note musicali, aerei, pochi fiori, banconote e alcuni personaggi dei cartoni animati. La parte più sorprendente era il volto dell’elefante che portava un orologio sulla proboscide. Le parole sotto l’orologio dicevano: ‘Il mio mondo perfetto‘.
Significato: Elefante è il simbolo del potere, della saggezza e della buona fortuna mentre l’orologio simboleggia i tempi e il ciclo della vita. Tuttavia, un tatuaggio dell’orologio può essere utilizzato anche per celebrare un evento importante nella tua vita. Più specificamente, Aaron ha ottenuto questo tatuaggio per rappresentare tutti gli aspetti importanti della sua vita, ad esempio sua madre, i soldi, i viaggi come mostrato dai tatuaggi degli aeroplani e molteplici simboli di buona fortuna per assicurarsi che la sua vita andasse senza intoppi.
26. Tatuaggio al collo
Tatuaggio: Sul lato destro del collo, Aaron aveva una stella inchiostrata con una lettera “A” e un teschio al suo interno. Insieme ad esso, c’erano due parole tatuate come “LIFETIME” e “LOYALITY” inchiostrate nella parte superiore e inferiore del tatuaggio della stella.
Significato: Secondo le speculazioni, il tatuaggio della stella era chiamato “Blood Gangs Tattoo”. Considerando che Lifetime e Loyalty erano le fonti di un accenno alla sua prigionia.
27. Tatuaggio “Leone ruggente”
Tatuaggio: un enorme leone ruggente è stato inchiostrato sul braccio destro di Aaron.
Significato: il leone ruggente è il modo di simboleggiare la tua potente personalità, saggezza e forza. Le parole inchiostrate insieme al leone dicevano: “Riguarda la lotta in te”.
28. Tatuaggio “Alcuni fanno altri no”
Tatuaggio: ‘SOME DO SOME DO’T’ è stato tatuato rispettivamente sulla parte superiore della mano destra e sinistra di Aaron.
29. Tatuaggio “ragnatela”
Tatuaggio: Un’enorme ragnatela è stata inchiostrata al centro dell’area del braccio centrale sinistro di Aaron.
Significato: La ragnatela è il modo più comune per simboleggiare i tempi trascorsi in prigione.
3o. Tatuaggio di stelle
Tatuaggio: Molteplici stelle erano usate per adornare l’avambraccio destro di Hernandez.
Significato: Le stelle sono considerate l’importante simbolo di gidance, piuttosto la luce guida nella propria vita. Rappresentano anche la speranza, il desiderio, la saggezza e la direzione verso la retta via e il futuro.
31. Tatuaggio “Torso”
Tatuaggio: Joker risata malvagio è stato tatuato sul busto di Aaron insieme a più segni di dollaro sui lati seguiti dalle parole in alto che dicevano “mente sui miei soldi” mentre in basso leggi “soldi nella mia mente“.
32. Tatuaggio “Veramente benedetto”
Tatuaggio: Veramente benedetta è stata tatuata all’interno del polso destro di Aaron.
33. Tatuaggio “citazione”
Tatuaggio: Una citazione interessante è stata inchiostrata sul suo bicipite sinistro proprio sotto il suo tatuaggio a croce che diceva: “La differenza tra l’impossibile e il possibile sta nella determinazione di una persona“. Le battute sono state pronunciate dal famoso lanciatore e manager di baseball, Tommy Lasorda.
34. Tatuaggio “Dio perdona”
Tatuaggio: ‘Dio perdona‘ è stato tatuato sul braccio destro in modo inverso in modo che potesse leggerlo facilmente allo specchio. Questo era un altro dei tatuaggi di Aaron che ha ottenuto dopo aver commesso l’omicidio nel 2013 e il tatuaggio è stato dimostrato in tribunale come fonte per dimostrare che Aaron è colpevole di omicidio.
35. Un bossolo e un tatuaggio sul muso della pistola
Tatuaggio: Un bossolo, un cilindro del revolver e una canna della pistola sono stati tatuati sul braccio di Aaron e li ha inchiostrati dopo aver commesso il suo crimine. In tribunale, il suo tatuatore è stato prodotto ed è stato dimostrato dal primo assistente del procuratore distrettuale del Suffolk Patrick M. Haggan che ha affermato nella corte superiore del Suffolk che la body art “è in realtà un’ammissione del signor Hernandez. poiché i tatuaggi delle pistole erano esattamente simili a quelli usati da Aaron nella scena del crimine.