I 4 tatuaggi di Demetrious Johnson e il loro significato
Demetrious Khrisna Johnson è un americano Artista marziale misto ed ex Lottatore Freestyle. Ha un record di oltre 10 eliminazioni in tre diversi combattimenti. È stato nominato uno dei più grandi artisti marziali da ESPN, MMA Weekly e vari membri del personale UFC. Johnson è noto per avere pochi tatuaggi con inchiostro sul suo corpo. Esploriamo questi e i loro significati nascosti.
1. Simbolo Kanji
Tatuaggio: Proprio al centro di Demetrious Johnson c’è un simbolo kanji inchiostrato, che denota “Sogno”.
2. Tatuaggio “Banda”
Tatuaggio: Demetrious Johnson ha un tatuaggio di quattro linee cervicali che corrono intorno al suo braccio sinistro facendolo sembrare una fascia.
3. Simbolo di scrittura
4. Citazione sul suo braccio
Tatuaggio: Il lato esterno del braccio destro di Demetrious Johnson ha un tatuaggio di una citazione che viene letta è tratta dal famoso detto di August Wilson che recita “”Affronta le parti oscure di te stesso e lavora per bandirle con l’illuminazione e il perdono. La tua volontà di lottare con i tuoi demoni farà cantare i tuoi angeli. Usa il dolore come carburante, come promemoria della tua forza.“Il braccio di Johnson contiene la versione modificata dello stesso, che dice: ‘attraverso la devozione a qualcosa di sé, affronta l’oscurità e combatti i tuoi demoni, usa il dolore della battaglia come carburante…’.