I 4 tatuaggi di Janet Jackson e il loro significato
Janet Jackson si alza e va al suo nome odioso, così come il suo tatuaggio, che sembra molto più stimolante. Ha un piccolo agglomerato di tatuaggi sul corpo. Proprio come tante altre celebrità, i tatuaggi di Janet Jackson non sono troppo jazz e rumorosi, ma sono poco accattivanti e ne vale la pena. Dai un’occhiata sotto i quattro tatuaggi di Janet Jackson e i suoi significati.
1. Disegno dello scorpione sul collo
Ha un design a scorpione in stile Borneo nella parte posteriore del collo. Rappresenta lo Scorpione tribale, che è comune nel Borneo. In origine, significava rappresentare i guerrieri Dayaki, che erano soliti sbattere la testa alle loro teste nemiche. In realtà aveva uno stile ascia come guardia nella battaglia.
2. Kanji giapponese
Un kanji giapponese è inchiostrato sul retro del collo di Janet. Questo inchiostro illustra l’equilibrio e l’interrelazione e talvolta esteso come amicizia. Janet condivide questo tatuaggio kanji con due dei suoi migliori amici che sono i suoi collaboratori come ballerini.
3. Tatuaggio al polso
All’interno del suo polso destro, ha un ‘Sankofa‘tatuaggio. Sankofa è un simbolo preso da re Adinkra del popolo Akan e provengono dall’Africa occidentale. Letteralmente significa “non è un tabù tornare indietro e prendere ciò che hai dimenticato.”
4. Tatuaggio alla coscia
Janet Jackson ha un brutto tatuaggio sulla piega della coscia destra. In realtà sono Topolino e Minnie che fanno qualcosa di molto maliziosamente. Minnie viene mostrata mentre fa l’orale a Topolino. Le persone sono preoccupate e piuttosto alzano le sopracciglia davanti al tatuaggio birichino e forse turbolento di Janet. Ma Janet dice che in realtà non la vede allo stesso modo. Janet dice di aver ammesso di aver fatto molte sperimentazioni sessuali tra i 20 e i 30 anni, e il tatuaggio piuttosto brutto e insolito dei personaggi Disney “che fanno i cattivi” come lo dice lei, Janet vede questo tatuaggio è piuttosto divertente per lei come oltre ad essere rappresentativo del fatto che sente che il sesso è una sensazione fantastica e dovrebbe essere piacevole.