tatuaggi

I 4 tatuaggi di Janet Jackson e il loro significato

Janet Jackson si alza e va al suo nome odioso, così come il suo tatuaggio, che sembra molto più stimolante. Ha un piccolo agglomerato di tatuaggi sul corpo. Proprio come tante altre celebrità, i tatuaggi di Janet Jackson non sono troppo jazz e rumorosi, ma sono poco accattivanti e ne vale la pena. Dai un’occhiata sotto i quattro tatuaggi di Janet Jackson e i suoi significati.

Tatuaggio Janet Jackson

1. Disegno dello scorpione sul collo

collo-tatuaggio-janet jackson

Ha un design a scorpione in stile Borneo nella parte posteriore del collo. Rappresenta lo Scorpione tribale, che è comune nel Borneo. In origine, significava rappresentare i guerrieri Dayaki, che erano soliti sbattere la testa alle loro teste nemiche. In realtà aveva uno stile ascia come guardia nella battaglia.

2. Kanji giapponese

Janet Jackson giapponese Kanji Tattoo

Un kanji giapponese è inchiostrato sul retro del collo di Janet. Questo inchiostro illustra l’equilibrio e l’interrelazione e talvolta esteso come amicizia. Janet condivide questo tatuaggio kanji con due dei suoi migliori amici che sono i suoi collaboratori come ballerini.

3. Tatuaggio al polso

janet-jackson-tatuaggio

All’interno del suo polso destro, ha un ‘Sankofa‘tatuaggio. Sankofa è un simbolo preso da re Adinkra del popolo Akan e provengono dall’Africa occidentale. Letteralmente significa “non è un tabù tornare indietro e prendere ciò che hai dimenticato.”

4. Tatuaggio alla coscia

Janet Jackson tatuaggio sulla coscia

Janet Jackson ha un brutto tatuaggio sulla piega della coscia destra. In realtà sono Topolino e Minnie che fanno qualcosa di molto maliziosamente. Minnie viene mostrata mentre fa l’orale a Topolino. Le persone sono preoccupate e piuttosto alzano le sopracciglia davanti al tatuaggio birichino e forse turbolento di Janet. Ma Janet dice che in realtà non la vede allo stesso modo. Janet dice di aver ammesso di aver fatto molte sperimentazioni sessuali tra i 20 e i 30 anni, e il tatuaggio piuttosto brutto e insolito dei personaggi Disney “che fanno i cattivi” come lo dice lei, Janet vede questo tatuaggio è piuttosto divertente per lei come oltre ad essere rappresentativo del fatto che sente che il sesso è una sensazione fantastica e dovrebbe essere piacevole.