I 4 tatuaggi di Monta Ellis e il loro significato
Il bello e laborioso, Monta Ellis ha guadagnato grande fama e con la sua carriera di successo nel basket. Ellis è sposato con la sua bellissima ragazza, Juanika Ellis. Hanno due figli: figlio, Monta Ellis Jr., e figlia Myla Jai Ellis. Ellis è un maniaco dei tatuaggi. Il suo corpo è inchiostrato con una serie di tatuaggi che portano con sé significati diversi. I tatuaggi riflettono anche l’amore di Ellis per la sua famiglia e per la sua professione, ovvero il basket.
1. Omaggio alla famiglia
C’è un tatuaggio di un enorme albero che adorna il petto di Monta Ellis. Un messaggio di “Prima la famiglia“è inciso sulle foglie nella parte superiore del petto, il che rende abbastanza evidente che si tratta di un omaggio all’albero genealogico di Monta. Questo tatuaggio ha tutto: radici, corteccia, rami e foglie. È decorato come un albero di Natale con ornamenti come il viso di un bambino, la calligrafia cinese, un angelo e la stella di David.
2. Tatuaggio braccio sinistro
Sul braccio destro di Ellis c’è un tatuaggio di fiamme, un diavolo che suona il flauto e un grande “BOYZ“in inglese antico il testo è inchiostrato.
3. Tatuaggio braccio destro
Monta Ellis ha lettere “GEORGETOWN” iscritto in maiuscolo sul braccio destro.
4. Tatuaggio sulla schiena
Sulla schiena, Ellis ha il logo dei Golden State Warriors, una colomba, il numero 72, un diamante, le sue iniziali, una scatola e un palmo tutti sotto la parola “Faith” in corsivo. Questo inchiostro per il corpo è per onorare i Golden State Warriors, la squadra con cui ha giocato i suoi primi sei NBA stagioni con.