I 5 tatuaggi di Brock Lesnar e il loro significato
La Bestia Incarnata, Brock Lesnar è un mostro dell’industria del wrestling che sfoggia un’impressionante collezione di inchiostri. I suoi tatuaggi definiscono molto bene la sua persona. Brock Lesnar ha molti tatuaggi, che generano per lui significati profondi e personali. Diamo un’occhiata ai suoi tatuaggi insieme ai loro significati.
1. Tatuaggio “Teschio Demoniaco”
Tatuaggio: Tatuaggio “Teschio Demoniaco” sulla schiena.
Significato: Brock Lesnar ha un tatuaggio di un grande teschio demoniaco sulla schiena insieme a un forte messaggio che recita “Uccidili tutti.” L’inchiostro del corpo appare come un mostruoso teschio di demone con una spada nel mezzo, accanto a una mano senza braccia su ciascun lato. In generale, un tatuaggio teschio rappresenta protezione, forza, poteri e superamento della morte. Potrebbe essersi fatto tatuare questo tatuaggio per motivarsi. Il messaggio “Uccidili tutti” è tatuato sulla band “Metallico” il cui primo album “Kill ‘Em All” è stato pubblicato nel 1983. La canzone dei Metallica “Enter Sandman” è stata anche suonata come ingresso UFC di Brock.
2. Tatuaggio “spada”
Tatuaggio: Tatuaggio “Spada” sul petto che punta verso l’alto fino alla gola.
Significato: tatuatore newyorkese Jimmy Di Resta ha fatto un tatuaggio unico sul petto di Lesnar che punta verso l’alto verso la sua gola. Nella sua autobiografia intitolata “Death Clutch: la mia storia di determinazione, dominio e sopravvivenza” ha spiegato questo tatuaggio. Egli ha detto,
Mi sentivo come se la vita mi stesse tenendo una spada contro la gola, quindi sono andato sotto la pistola dell’inchiostro perché non volevo mai dimenticare esattamente come mi sentivo in quel momento. Il tatuaggio sul mio petto ha così tanto significato per me. In un certo senso, è divertente, perché il periodo della mia vita di cui sto parlando è un momento che vorrei tanto dimenticare, ma so che posso usare questo ricordo come motivazione”.
3. Tatuaggio “Yautja dal film Predator”
Tatuaggio: ‘Yautja dal film Predator’ Tatuaggio sulla spalla sinistra.
Significato: Yautja è una specie extraterrestre immaginaria presente nel franchise di fantascienza “Predator”. Il Predator è stato oggetto di vari romanzi, fumetti e videogiochi. Di recente, il 14 settembre 2018 è uscito il sequel “The Predator”.
4. Tatuaggio “teschio”
Tatuaggio: Tatuaggio “Teschio” sulla spalla destra.
Significato: Un tatuaggio teschio simboleggia protezione, forza, poteri e superamento della morte. Probabilmente simboleggia anche la fine di tutti i lottatori che si incontrano per mano di The Beast Incarnate.
5. Tatuaggio “pugni”
Tatuaggio: Tatuaggio “Punch” sulla schiena.
Significato: Ha ottenuto questi tatuaggi come fonte di motivazione che lo aiuta a dare una forte lotta all’avversario. In generale, i tatuaggi con i pugni sono un simbolo universale di forza e solidarietà.