I 5 tatuaggi di Deco e il loro significato
Anderson Luis de Souza è un calciatore in pensione che è conosciuto con il suo soprannome, deco. È un portoghese di origine brasiliana che giocava come trequartista. Deco ha anche un’agenzia chiamata D20 sports. Lo ha fondato dopo essersi ritirato dal gioco. L’organizzazione funge da rappresentante per i calciatori brasiliani e portoghesi. Deco ha pochi tatuaggi sul corpo. Esploriamoli.
1. Tatuaggio alla gamba
2. Tatuaggi di fiori
Tatuaggio: Ci sono piccoli fiori inchiostrati sul retro del suo braccio destro.
Significato: i fiori sono il simbolo della freschezza e dei nuovi inizi. Sono anche considerati il segno della positività.
3. Nome della figlia
Tatuaggio: Sul bicipite destro, Deco ha il nome di sua figlia inchiostrato.
Significato: Il tatuaggio sul suo braccio dice: ‘Yasmin de Souza‘, sua figlia con sua moglie, Jaciara Dias de Souza. Inoltre, sotto il nome, ci sono alcune parole scritte in lingua “portoghese”.
4. Tatuaggio schiena-geisha
Tatuaggio: C’è un’offerta Geisha inchiostrata sulla parte superiore destra della schiena di Deco.
Significato: Il tatuaggio è il modo più famoso di simboleggiare la provenienza dalla cultura giapponese. Il tatuaggio di Geisha simboleggia la bellezza e il mistero. Geisha è il simbolo della bellezza della donna secondo la cultura giapponese. La donna, che è perfetta, artistica e bella. È il segno del femminismo e della bellezza interiore.
5. Tatuaggio tribale sul braccio
Tatuaggio: C’è una fascia di design tribale avvolta attorno al bicipite sinistro di Deco.
Significato: I tatuaggi tribali sono il modo di riflettere la tua ricca cultura e il tuo patrimonio. È il simbolo di protezione, forza e potere.