I 5 tatuaggi di Niklas Süle e il loro significato
Niklas Süle, un calciatore professionista tedesco ha pochi tatuaggi sul corpo che parlano della sua religione, forza, ecc. Ha iniziato la sua carriera internazionale in “Germania U-17” e attualmente gioca per l’FC Bayern Monaco. Vediamo quali tatuaggi ha Niklas e che significato hanno per lui.
1. Tatuaggio “Numeri romani”
Tatuaggio: Sulla scapola sinistra, Nikla ha tatuato alcuni numeri romani che possono essere letti come “XX.XI.MCM”.
Significato: I numeri romani rappresentano in realtà la data di nascita di suo fratello maggiore e migliore amico, Fabian. Entrambi condividono un legame molto stretto che riporta ai tempi in cui durante la loro infanzia, entrambi erano soliti giocare, mangiare e uscire insieme.
2. Tatuaggio “Iniziali”
Tatuaggio: Sul suo braccio destro, ci sono due iniziali tatuate all’interno del suo disegno tribale esistente come “C e G”.
Significato: Le iniziali rappresentano le lettere iniziali dei nomi dei genitori di Niklas. C è l’iniziale del nome di sua madre mentre G sta per le iniziali del nome di suo padre come Georg Sule.
3. Tatuaggio con disegno tribale
Tatuaggio: Il braccio destro di Niklas è ricoperto da un disegno tribale.
Significato: il tatuaggio con disegno tribale è il modo di mostrare la propria forza, sicurezza e potenza. È considerato il design più comune tra i giovani ragazzi.
4. Tatuaggio “Ali d’angelo”
Tatuaggio: C’è un paio di ali d’angelo tatuate sul retro del bicipite sinistro di Niklas.
Significato: Le ali d’angelo sono il segno di buona fortuna. Rappresentano fondamentalmente la fede della persona nel cristianesimo e la sua disperazione di sentirsi più vicina a Gesù e cercare le sue benedizioni.
5. Tatuaggio “banda tribale”
Tatuaggio: Sul suo avambraccio sinistro, Niklas ha una banda tribale inchiostrata. All’interno della band, possiamo anche vedere il suo cognome tatuato come “Sule”.