tatuaggi

I 5 tatuaggi di Ryan Gosling e il loro significato

Ryan Gosling è un noto attore, musicista, scrittore e anche regista. Ha una relazione con l’attrice Eva Mendes ed è benedetto con due figlie Esmeralda e Amada Lee. Ryan ha un grande amore per i tatuaggi e molte volte si è fatto tatuare alcuni tatuaggi temporanei, soprattutto per i suoi film. Questi inchiostri sono su tutte le braccia, sul busto, sul collo, sulla schiena e persino sul viso. Ed ecco l’elenco dei tatuaggi permanenti di Ryan Gosling. Dai un’occhiata ai suoi veri inchiostri per il corpo.

Tatuaggi Ryan Gosling

1. L’albero che dà

Ryan Gosling Tattoo The Giving Tree

Quando era un bambino, la mamma di Ryan donna leggeva a lui e alla sorella maggiore il libro “L’albero che dona.Sfortunatamente, all’età di 11 anni, i suoi genitori hanno divorziato. Ma ha questo tatuaggio sul braccio sinistro della lista forse come ricordo della sua infanzia felice.

2. Un cactus

Tatuaggio Ryan Gosling Cactus

C’è un tatuaggio sul suo avambraccio sinistro che sembra cactus ma è la mano di un mostro, e questo tatuaggio è fatto dallo stesso Ryan. “Uno dei miei tatuaggi dovrebbe essere la mano di un mostro che lascia cadere un cuore insanguinato, ma l’ho fatto io stesso con un kit per tatuaggi, quindi sembra un cactus”, ha detto Ryan.

3. Omaggio a sua figlia

Tatuaggio Ryan Gosling Esme

Ryan aveva semplicemente scritto ‘Esme‘ sulle nocche della mano sinistra in onore del suo bambino. Il nome di sua figlia è Esmeralda. Ora, se questo inchiostro è permanente o no, non è stato ancora rivelato.

4. La dama spettrale e lo scheletro

Tatuaggio di Ryan Gosling Ghostly Lady

Il tatuaggio è sul braccio interno sinistro. Raffigura una donna spettrale con uno scheletro. Si dice che il nome della signora fosse Theda Bara ed era un’attrice famosa nell’era del muto. È apparsa in più di 40 film tra il 1914 e il 1926.

5. Codice a barre

Tatuaggio con codice a barre Ryan Gosling

Ryan ha inchiostrato un codice a barre sul polso sinistro, e questo è stato fatto da solo. Ha molti tatuaggi fatti in casa e li ha definiti tutti “ridicoli”. Secondo Ryan “Un tatuaggio non dovrebbe mai essere significativo”, spiega il motivo, “perché a un certo punto lo odierai e potrebbe anche farti ridere”.