tatuaggi

I 5 tatuaggi di TJ Perenara e il loro significato

Thomas Tekanapu Rawakata Perenara, popolarmente noto come TJ Perenara, è un giocatore di rugby neozelandese che gioca per i Wellington Lions nella coppa Mitre 10 e per gli Hurricanes nel Super Rugby union come halfback. Gioca anche per la squadra nazionale neozelandese, gli All Blacks. TJ ha degli inchiostri piuttosto sorprendenti sul suo corpo. Diamo un’occhiata ai suoi tatuaggi e ai significati dietro di essi.

TJ Perenara

1. Tatuaggio tribale

Tatuaggio: L’intero braccio sinistro del giocatore è ricoperto da un grande tatuaggio tribale ispirato all’inchiostro Maori Tribal.

2. Data Tattoo

Tatuaggio: La data, “VI.VII.MMXVI” è tatuata sul lato superiore del polso sinistro.

Significato: La data sul suo polso rappresenta il 6 agosto 2016, quando TJ Perenara ha giocato nella finale del Super Rugby 2016 e ha vinto insieme agli Hurricanes battendo i Lions 20-3.

3. Tatuaggi “Teschio e tigre”

Tatuaggio: La parte superiore dell’avambraccio destro del giocatore contiene un grande tatuaggio della faccia di una tigre. C’è anche un teschio tatuato sopra la testa della tigre con la testa di un uccello e il becco sopra e le ali che coprono i suoi lati.

Significato: Il tatuaggio del teschio sul braccio insieme alle ali è un simbolo di libertà e indipendenza. La tigre sul suo braccio rappresenta la sua personalità come forte e potente, e anche come simbolo di indipendenza.

4. Tatuaggio donna

Tatuaggio: Il lato interno del polso destro contiene un tatuaggio del volto di una donna che indossa anche una fascia intorno alla fronte.

5. Tatuaggio con ali e lettere

Tatuaggio: La parte posteriore del collo del giocatore contiene un tatuaggio di un paio di ali su di esso. Anche le lettere “B, C e O” sono tatuate a metà della parte superiore della schiena insieme a linee a spirale accanto a loro.