I 6 tatuaggi di Kailin Curran e il loro significato
Uno dei combattenti più famosi e affermati, Kailin Curran, compete nei pesi paglia ma ora ha firmato con il Ultimate Fighting Championship. È diventata famosa nel 2010 e fino ad ora ha registrato un record di 4 vittorie. Kailin ha un grande seguito di fan soprattutto a causa degli inchiostri del suo corpo. Esploriamo i suoi inchiostri per il corpo.
1. “Salmo 91:” Tatuaggio
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Kailin Asing (@kailincurran) il 19 novembre 2018 alle 18:31 PST
Tatuaggio: Il centro del petto di Kailin Curran contiene un tatuaggio di una frase della Sacra Bibbia che recita: “La volontà di Dio non ti porterà mai dove la grazia di Dio non ti proteggerà” è inchiostrata su di esso.
Significato: La frase incorniciata sul petto di Curran è la parte del Salmo 91 che significa che Dio è lì per sempre per proteggerti, non c’è posto dove Dio non possa trovarti.
2. Tatuaggio “Nome del fidanzato”
Tatuaggio: La parte superiore della gamba sinistra di Kailin Curran contiene un tatuaggio con il nome del suo ragazzo’ Keanu’. È stata tutta una storia d’amore a prima vista che è successa quando si sono visti per la prima volta alle Hawaii.
3. Tatuaggio “tradizionale disegno di pavone”
Tatuaggio: Il dorso della mano destra di Kailin Curran è coperto da un tatuaggio di un pavone che contiene disegni tribali tradizionali che si estendono fino alle sue dita. Il tatuaggio simboleggia l’immortalità e la generosità nella vita.
4. Tatuaggio “disegno tribale”
Tatuaggio: Il lato superiore della mano sinistra di Kailin Curran è tatuato con un tatuaggio tribale personalizzato che rappresenta la struttura degli uomini della tribù.
5. Tatuaggio “Piume e uccelli”
Tatuaggio: Il lato interno del braccio sinistro di Kailin Curran contiene un tatuaggio di una piuma che si sta disperdendo in bambini e uccelli inchiostrati vicino alla piuma stessa.
Significato: Il tatuaggio simboleggia la libertà e l’amore per il viaggio.
6. Tatuaggio “Fiore tribale”
Tatuaggio: La parte posteriore del bicipite destro di Kailin contiene un inchiostro di fiori tribali che è considerato il portatore di felicità.