I 6 tatuaggi di Mary J. Blige e il loro significato
Mary Jane Blige è una cantante, cantautrice, attrice e filantropo americana. Ha iniziato la sua carriera firmando per il ‘Record dei quartieri alti‘, e così è diventata famosa per essere diventata la prima artista donna dell’etichetta. Oltre ai suoi album poliedrici, l’ha anche lanciata proprio profumo nel luglio 2010,”La mia vita“. Ha quasi 13 album sotto il suo nome e tutti hanno ottenuto lo status di multi-platino in tutto il mondo. Mary J. ha alcuni inchiostri interessanti sul suo corpo. Esploriamoli e i loro significati.
1. Tatuaggio “Rosa e stelo”
Tatuaggio: Esiste una rosa con un lungo gambo inchiostrato sulla coscia destra di Maria.
2. Tatuaggio incrociato
Tatuaggio: Sul suo bicipite sinistro, c’è un tatuaggio a croce che è inchiostrato di rosso dall’interno.
Significato: Mary è sempre stata vivace riguardo alla sua fede cristiana e ha detto nelle interviste che si affida alla fede per “sentirlo, trattare, quindi guarire”. La croce sembra essere più un tatuaggio a forma di rosa. Questo inchiostro è il suo tributo ai tempi in cui pregava molto per lasciarsi guarire e uscire dalla depressione.
3. Nome tatuaggio
Tatuaggio: Mary J. è sempre stata considerata strana per essersi fatta tatuare il proprio nome. Il suo nome intero è inchiostrato sul bicipite destro nelle lettere gotiche.
4. Tatuaggio simbolo cinese
Tatuaggio: La mano sinistra di Maria porta un inchiostro che è il simbolo cinese e giapponese usato per “Forza”.
5. Tatuaggio “Farfalla”
Tatuaggio: Marry J. ha una farfalla volante inchiostrata sul bordo della spalla destra.
6. Tatuaggio a mano sconosciuto
Mary ha un inchiostro sconosciuto sul lato esterno della mano destra.