I 9 tatuaggi di Saúl Ñíguez e il loro significato
Saúl Ñíguez Esclápez è un calciatore professionista spagnolo che gioca come centrocampista per la squadra nazionale spagnola e per la squadra della Liga, l’Atlético Madrid. Saul ha alcuni tatuaggi interessanti sul suo corpo. Diamo un’occhiata ed esploriamo i loro significati.
1. Tatuaggio “Castello e guardia”
Tatuaggio: Sulla spalla sinistra del calciatore è tatuato il fianco di un castello. C’è anche un orologio da tasca tatuato sotto il castello insieme alla data “26-1-2016” tatuata sotto di esso. C’è anche una parola tatuata sopra la data.
Significato: Il tatuaggio del castello sulla sua spalla è del Castello di Elche. Il tatuaggio è un omaggio al luogo della sua nascita, Elche, Spagna.
2. Tatuaggio “Albero e nome”
Tatuaggio: La parte posteriore del suo braccio sinistro contiene un tatuaggio di una palma vicino alla spiaggia e due barche vicino. C’è anche un paio di impronte di zampe tatuate vicino al gomito insieme al nome, “Thaila” tatuato sotto le impronte.
Significato: Il tatuaggio della scena della spiaggia rappresenta il suo amore per il mare. Il giocatore è visto agghiacciante sulle spiagge e a Venezia in molti dei suoi post sui social media. Il nome, “Thaila” è il nome del suo amato cane che considera parte della sua famiglia.
3. Tatuaggio “logo”
Tatuaggio: C’è un logo tatuato anche sulla parte posteriore del braccio sinistro in alto.
Significato: Il logo è lo stemma del club dell’Atletico Madrid. Il tatuaggio rappresenta il suo amore e la devozione per il suo club. Saul è all’Atletico Madrid dal 2008.
4. Data Tattoo
Tatuaggio: La data, “8-3-2012” è tatuata anche sul braccio sinistro del giocatore.
Significato: La data rappresenta l’8 marzo 2012, che è la data in cui Saul ha fatto il suo debutto ufficiale per la prima squadra dell’Atletico Madrid, assicurandosi una vittoria per 3-1, giocando gli ultimi 6 minuti di una partita di Europa League.
5. Tatuaggio “Donna”
Tatuaggio: Il bicipite sinistro di Saul contiene il volto di una donna tatuata su di esso. La donna ha i capelli secondo gli stili egizi e ha anche una collana al collo.
6. Tatuaggio tigre
Tatuaggio: La parte interna del suo avambraccio sinistro ha un tatuaggio della faccia di una tigre su di esso.
Significato: Il tatuaggio della bestia sul braccio rappresenta la sua personalità, la sua forza e il suo spirito libero.
7. Tatuaggio “Buddha”
Tatuaggio: La parte superiore del suo avambraccio ha un tatuaggio del volto di una statua di Buddha. C’è anche un tempio tatuato dietro la testa di Buddha e alcuni fiori tatuati sotto la sua faccia.
Significato: Il tatuaggio del Buddha sul braccio rappresenta le sue convinzioni negli insegnamenti e nell’ideologia buddisti.
8. Citazione tatuaggio
Tatuaggio: C’è una citazione tatuata anche sul polso sinistro del calciatore che recita: “La forza non viene dalla capacità fisica. Nasce da una volontà indomita”.
Significato: La citazione sul suo avambraccio è una famosa citazione di Mahatama Gandhi ed è un tatuaggio motivazionale che lo fa andare avanti.
9. Tatuaggio “Numero e design”
Tatuaggio: Il lato interno del polso del giocatore contiene il numero, 77 tatuato su di esso. C’è anche un disegno del tatuaggio che è di un fulmine e un forcone fatto a forma di croce.
Significato: Il numero “77” al polso rappresenta un’espressione di libertà personale. Il fulmine è l’arma di Zeus, il re degli dei greci, e il tridente rappresenta l’arma di Poseidone, il dio dei mari.