Il tatuaggio di Michael B. Jordan e il suo significato
Michael Bakari Jordan è un attore e produttore americano. L’attore è noto soprattutto per il ruolo del pugile Adonis Creed nel sequel di Rocky, Creed (2015), e del principale antagonista Erik Killmonger in Black Panther (2018). Ha iniziato da bambino, modellando per molti marchi, ed è anche apparso in molti programmi TV come Parenthood, All My Children e The Wire. Michael è apparso anche in videogiochi come Creed: Rise to Glory e NBA2K17.
Michael ha un solo tatuaggio sul suo corpo che ha ottenuto sul suo corpo per aiutarlo nel suo ruolo di Erik Killmonger in Black Panther. Diamo un’occhiata al tatuaggio e alla storia dietro di esso.
Tatuaggio sulla schiena
1. Tatuaggio “mappa e occhio”
Tatuaggio: Il lato sinistro della parte superiore della schiena dell’attore contiene un tatuaggio di un contorno di una mappa. C’è anche un occhio tatuato all’interno del contorno.
Significato: Il contorno della mappa è del continente africano e l’occhio al suo interno è il simbolo egizio, noto come l’occhio di Horus che è il simbolo di protezione, potere reale e buona salute, motivo per cui lo ha ottenuto sul suo corpo. Michael si è tatuato nel 2010.